Ius militaris, altro che Ius scholae.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.684
Punti reazioni
4.923
5 anni di ferma. Se completi il ciclo ti do la cittadinanza.
Altro che te la do con 3 anni di scuola .... :clap:
 
1 anno al fronte in ucraina

E se torni vivo ti do una settimana per scegliere se tornare al tuo paese o tornare al fronte per un altro anno e così via :D
 
Non credo sia una buona idea insegnare il mestiere delle armi a degli stranieri e poi dopo averli naturalizzati italiani lasciarli a spasso per strada.
 
Non credo sia una buona idea insegnare il mestiere delle armi a degli stranieri e poi dopo averli naturalizzati italiani lasciarli a spasso per strada.

Intanto stanno un bel po' in caserma a prendere ordini ..... sicuramente non escono come sono entrati. ;)
 
5 anni di ferma. Se completi il ciclo ti do la cittadinanza.
Altro che te la do con 3 anni di scuola .... :clap:

Direi che questo thread e' esemplare.
Nel senso, esemplare di come ragionano certe persone.
Per le quali "prendere ordini" (cosa che potrebbe fare un ******* qualunque, anzi i cretini di solito sono bravissimi a prendere ordini) vale di piu'della scuola e della cultura.
Direi che tutto torna.
 
Direi che questo thread e' esemplare.
Nel senso, esemplare di come ragionano certe persone.
Per le quali "prendere ordini" (cosa che potrebbe fare un ******* qualunque, anzi i cretini di solito sono bravissimi a prendere ordini) vale di piu'della scuola e della cultura.
Direi che tutto torna.

Che scaglione eri? E reggimento?
 
5 anni di ferma. Se completi il ciclo ti do la cittadinanza.
Altro che te la do con 3 anni di scuola .... :clap:

Ogni volta che ti leggo rimango stupefatto ..

C'è un misto di rabbia assurda contro un sistema che ti ha fatto ricco, una nostalgia latente per il ventennio , un odio viscerale verso i rossi ma ancora di piu' verso la liberaldemocrazia dalla quale pero' attingi a piene mani .
 
Mi pare una cosa sensata, prima maturi i diritti e poi hai il premio.
 
lo facevano i romani con i barbari
e lo fanno gli americani ora
 
Mi sembra che non conoscete a fondo l'argomento ... quando c'era il servizio di leva i maschi che prendevano la cittadinanza italiana dovevano fare il servizio militare
(a meno che non dimostrassero di averlo già fatto nel loro paese di origine)
 
Intanto stanno un bel po' in caserma a prendere ordini ..... sicuramente non escono come sono entrati. ;)

Bravo, non per niente in Germania (almeno anni fa, ora non so), gli immigrati dovevano seguire non so quanti corsi sull'educazione civica tedesca.
Credo che questi corsi durassero anche un anno, comunque meglio che niente.
 
Era la tecnica che usavano i romani (anche se ai tempi la ferma per i legionari era di 20 anni) e ha funzionato fino ad Adrianopoli :)
 
Ogni volta che ti leggo rimango stupefatto ..

C'è un misto di rabbia assurda contro un sistema che ti ha fatto ricco, una nostalgia latente per il ventennio , un odio viscerale verso i rossi ma ancora di piu' verso la liberaldemocrazia dalla quale pero' attingi a piene mani .

Il sistema lo state sfasciando. Siamo in crisi da 30 anni con le vostre scemenze ed ora importate branchi di orchi
che pensano solo a bivaccare e delinquere.
Io non sono contro l'immigrazione, ma contro il tipo di immigrazione che volete voi: scansafatiche senza scolarita'
e senza regole. Gente che va a pesare sul welfare e a creare problemi ai cittadini e alle forze dell'ordine.

Negli ultimi 3-4 anni la mia citta' e' peggiorata tantissimo; una citta' dove non succedeva mai niente.
Ora ci sono risse continue, accoltellamenti, rapine e sparatorie.

Che dire, grazie.
 
Era la tecnica che usavano i romani (anche se ai tempi la ferma per i legionari era di 20 anni) e ha funzionato fino ad Adrianopoli :)

Spiegalo ai piddini, che pensa di integrare uno che fa 3 anni di scuola media dove fan passare tutti.

Poi ti ritrovi sta gente qua ...

 
A costoro va dato il bastone, non la cittadinanza.
 
Direi che questo thread e' esemplare.
Nel senso, esemplare di come ragionano certe persone.
Per le quali "prendere ordini" (cosa che potrebbe fare un ******* qualunque, anzi i cretini di solito sono bravissimi a prendere ordini) vale di piu'della scuola e della cultura.
Direi che tutto torna.

Certo, poverini, lascia fare ..... stiamo vedendo in tutta europa come li stai educando
alla civilta': zone su zone off-limits pure per la polizia. Il progresso dei piddini: ghetti, conflitti etnici
e delinquenza.
 
Indietro