Auto nuove, da luglio obbligatorio il limitatore di velocita'

Mi chiedo se in altri stati più indipendenti, chesso' in Cina o in India o in Brasile si inventano queste min chiate.... O se queste esistono solo in colonie usa?!
 
Vabè tanto per il 2024 l'economia sarà talmente un disastro che si andrà pochissimo in macchina
 
Questi dell'UE hanno veramente rotto il ca...

Abitiamo in figh3ttalandia :wall:
 
Invece in jet privato o elicottero si può andare dove si vuole....
 
però sarà divertente fermarsi un attimo di notte in autostrada e piazzare un finto cartello col limite di 20 kmh :D
 
beh i fan del QR code saranno contenti.
Hanno accettato di tutto, voglio vedere se si lamenteranno per un banale limitatore di velocità oppure per l'impossibilità di vendere un immobile in classe G
 
Fatemi scendere da questa giostra di pazzi
 
beh i fan del QR code saranno contenti.
Hanno accettato di tutto, voglio vedere se si lamenteranno per un banale limitatore di velocità oppure per l'impossibilità di vendere un immobile in classe G

esatto
lo fanno per la salute pubblica :o
 
quindi non si potrà più superare il vecchietto a 30 Km/h col limite dei 50, un trattore o un gruppo di ciclisti

prevedo un aumento delle morti violente, seriamente
 
a me fanno paura i sistemi automatici, non vorrei mai che in autostrada qualche auto ti inchiodi davanti perchè il sistema ha sbarellato.

In più c'è troppa gente che guida con il cellulare in mano....
 
a me fanno paura i sistemi automatici, non vorrei mai che in autostrada qualche auto ti inchiodi davanti perchè il sistema ha sbarellato.

In più c'è troppa gente che guida con il cellulare in mano....

500 euro di multa e 5 punti in meno per questi/e rin********ti/e....
 
Vabè tanto per il 2024 l'economia sarà talmente un disastro che si andrà pochissimo in macchina

In che lingua lo dobbiamo spiegare che nel prossimo futuro le autovetture saranno solo quelle delle articolazioni statali e quelle autorizzate dei pochi privilegiati? Il popolino dovrà abbandonare l'idea stessa di essere proprietario dell'autovettura. Al massimo si sposterà attraverso il noleggio auto previo sganciamento di bei soldoni.
 
No, vabbè dai... bisogna veramente andare fuori dai cohones. Via da questa folle europa :'(
 
In che lingua lo dobbiamo spiegare che nel prossimo futuro le autovetture saranno solo quelle delle articolazioni statali e quelle autorizzate dei pochi privilegiati? Il popolino dovrà abbandonare l'idea stessa di essere proprietario dell'autovettura. Al massimo si sposterà attraverso il noleggio auto previo sganciamento di bei soldoni.

Beh a me non darebbe poi così fastidio andare in giro in bici senza dover avere l'auto che non è altro che una fonte costante di costi.
 
Beh a me non darebbe poi così fastidio andare in giro in bici senza dover avere l'auto che non è altro che una fonte costante di costi.

Beh volendo lo puoi fare anche adesso...
 
Beh volendo lo puoi fare anche adesso...

no purtroppo non lo posso fare adesso per lavoro :'(

ma se fossimo tutti costretti a fare a meno della macchina molte cose per forza cambierebbero e non ne sentirei la mancanza.
 
Indietro