"Matrimonio" Turci Pascale, il pensiero unico si appropria del reggae.

ScubaFan

Nuovo Utente
Registrato
11/1/08
Messaggi
5.155
Punti reazioni
447
Dress code bianco e musica di Bob Marley: Turci e Pascale hanno detto si (lvqn)

Come tutti sanno il rastafarianesimo, che fino a prova contraria è una religione come un'altra, condanna l'omosessualità e i credenti la combattono.

Qui nel primo mondo hanno sempre cercato di minimizzare e nascondere, va in conflitto con la narrativa del buon selvaggio terzomondista tanto cara alle sinistre. Ed è un continuo cercare di fare dei distinguo, di arrampicarsi sugli specchi e di riscrivere la storia.

Bob Marley era convintamente omofobo.

A me di questo "matrimonio" fa schifo sia lo sfarzo burino che lo strisciante razzismo e colonialismo.
 
pure il vestito bianco e' simbolo di purezza e di verginita'
 
Strisciante razzismo e colonialismo, cioè?
 
Strisciante razzismo e colonialismo, cioè?

Razzismo perché credono che loro, bianche, possono dare lezione di civiltà alle altre, molte, etnie omofobe.
Colonialiste perché si appropriano di una cultura diversa dalla loro, riscrivendola nei punti che non piacciono.
 
un altro non matrimonio

il papa che dice?

lo aboliamo sto codicillo?

mio padre mi diceva sempre: non hai nessun vantaggio a sposarti
 
La sinistra non condanna il fatto che questa Pascale nonostante fosse omosessuale stesse con Berlusconi ovviamente solo ed esclusivamente per soldi? Gli omosessuali (se di sinistra) lo possono fare, mentre le varie Ruby e olgettine sono delle prostitute?
 
La sinistra non condanna il fatto che questa Pascale nonostante fosse omosessuale stesse con Berlusconi ovviamente solo ed esclusivamente per soldi? Gli omosessuali (se di sinistra) lo possono fare, mentre le varie Ruby e olgettine sono delle prostitute?

Ti stupisci delle contraddizioni continue della sx italiana?
Gli extra importati perchè poverini scappano dalle guerre e poi abbandonati a mendicare o a fare i galoppini delle mafie?
Il sostegno agli ebrei a fasi alterne?
 
Ti stupisci delle contraddizioni continue della sx italiana?
Gli extra importati perchè poverini scappano dalle guerre e poi abbandonati a mendicare o a fare i galoppini delle mafie?
Il sostegno agli ebrei a fasi alterne?

Ora di ritorno da comprare il pane,su 10 negozi ,7 chiusi con il cartello vendesi affittasi,3 aperti con fuori ,il ragazzo(1 x negozio) che chiede la monetina,dici fanno pil pure questi?
 
Ormai i giornalisti e classe dirigente in auge, esultano solo per gay pride e matrimoni di genere.

Per il resto è un rosario di notizie di sventura, COVID, guerre, vaiolo, aumenti di prezzi, siccità, desertificazione etc.
 
Ognuno sopra alla propria carrozzella fa montare chi vuole:D
 
Un po' trash per l'enfasi e la notorietà dei personaggi ci stanno sguazzando in molti, alla fine come sempre credo siano fatti loro, per il contenuto come per la forma.

Se ho ben capito entrambe almeno in partenza sono bisex, chiaro che si tratta di un caso singolo.. ma forse anche i maschi qualche domanda dovrebbero farsela.

Però usciamo dall'ipocrisia di parlare ancora di discriminazione, leggi speciali, battaglie etc. visto che il tutto pare ormai ampiamente sdoganato.
 
Un po' trash per l'enfasi e la notorietà dei personaggi ci stanno sguazzando in molti, alla fine come sempre credo siano fatti loro, per il contenuto come per la forma.

Se mi pare di aver capito entrambe almeno in partenza sono bisex forse anche i maschi qualche domanda devono farsela.

Però usciamo dall'ipocrisia di parlare ancora di discriminazione, leggi speciali, battaglie etc. visto che il tutto pare ormai ampiamente sdoganato.

Sdoganato per Paola Turci, ma anche 40 anni fa era sdoganato per Freddy Mercury o Nureyev: mica li picchiavano per strada come ancora succede a troppi omosex qualunque
 
cioe', ma quindi in sostanza il cav banana si fiondava una frogia ?
 
a me sembra che siate voi a spettagolare su notizie di cronaca rosa:D

di loro e dei matrimoni unico genere me frega una mazza, mi pare che invece a certi politici e giornalisti vanno in orgasmo per questo tipo di matrimoni.
 
Indietro