Donne italiane e donne filippine

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.802
Punti reazioni
2.293
Un mio caro amico e’ reduce da una vacanza di un mese in quella magnifica nazione. Mi ha detto che da quelle parti la cultura femminile verso il sesso è molto più aperta e libera che in Italia.

Mi ha mostrato foto straordinarie che non posso postare, e mi ha detto che da quelle parti il qazzo italiano e’ apprezzatissimo. E la disponibilità sessuale di quelle donne, parlo ovviamente non di meretricio ma di donne mediamente benestanti che si vogliono divertire, e’ incomparabile con la donna italiana, dove per portare in buca una bernarda devi sudare per giorni e giorni. Insomma, le donne italiane se la tirano sin troppo, mentre le filippine non aspettano altro che tu le inviti a casa per far del bello reciproco. Come di fatto del resto dovrebbe essere naturalmente, :o
 
Un mio caro amico e’ reduce da una vacanza di un mese in quella magnifica nazione. Mi ha detto che da quelle parti la cultura femminile verso il sesso è molto più aperta e libera che in Italia.

Mi ha mostrato foto straordinarie che non posso postare, e mi ha detto che da quelle parti il qazzo italiano e’ apprezzatissimo. E la disponibilità sessuale di quelle donne, parlo ovviamente non di meretricio ma di donne mediamente benestanti che si vogliono divertire, e’ incomparabile con la donna italiana, dove per portare in buca una bernarda devi sudare per giorni e giorni. Insomma, le donne italiane se la tirano sin troppo, mentre le filippine non aspettano altro che tu le inviti a casa per far del bello reciproco. Come di fatto del resto dovrebbe essere naturalmente, :o


Come no, aspettano solo il polletto italiano per potersi accasare.:D
 
Non è questa la casistica, lui mi ha detto che in un mese ha frequentato almeno una decina di donne, tutte disponibili e ovviamente bellissime.

Io conosco gente che dalle Filippine è tornata con ragazze con almeno 20 anni di differenza.
L'amore puo' tutto.:o




p.s. vent'anni in meno rispetto agli sfigati italiani.:D
 
Io conosco gente che dalle Filippine è tornata con ragazze con almeno 20 anni di differenza.
L'amore puo' tutto.:o




p.s. vent'anni in meno rispetto agli sfigati italiani.:D

Ovvio che non devi cadere nel trappolone. Ma se parli subito chiaro alla ragazza, quella poi non si tira mai indietro. Più o meno come in Magic Italy.
 
Un mio caro amico e’ reduce da una vacanza di un mese in quella magnifica nazione. Mi ha detto che da quelle parti la cultura femminile verso il sesso è molto più aperta e libera che in Italia.

Mi ha mostrato foto straordinarie che non posso postare, e mi ha detto che da quelle parti il qazzo italiano e’ apprezzatissimo. E la disponibilità sessuale di quelle donne, parlo ovviamente non di meretricio ma di donne mediamente benestanti che si vogliono divertire, e’ incomparabile con la donna italiana, dove per portare in buca una bernarda devi sudare per giorni e giorni. Insomma, le donne italiane se la tirano sin troppo, mentre le filippine non aspettano altro che tu le inviti a casa per far del bello reciproco. Come di fatto del resto dovrebbe essere naturalmente, :o

Ha menzionato pure quale è stato il regalino o si è limitato alla parte della favola del racconto?
 
Un mio caro amico e’ reduce da una vacanza di un mese in quella magnifica nazione. Mi ha detto che da quelle parti la cultura femminile verso il sesso è molto più aperta e libera che in Italia.

Mi ha mostrato foto straordinarie che non posso postare, e mi ha detto che da quelle parti il qazzo italiano e’ apprezzatissimo. E la disponibilità sessuale di quelle donne, parlo ovviamente non di meretricio ma di donne mediamente benestanti che si vogliono divertire, e’ incomparabile con la donna italiana, dove per portare in buca una bernarda devi sudare per giorni e giorni. Insomma, le donne italiane se la tirano sin troppo, mentre le filippine non aspettano altro che tu le inviti a casa per far del bello reciproco. Come di fatto del resto dovrebbe essere naturalmente, :o

Le donne italiane sono un mondo a parte. Mai confrontarle con altre di altri Paesi.
 
Ha menzionato pure quale è stato il regalino o si è limitato alla parte della favola del racconto?

Mi diceva che erano le ragazze a fare i regali a lui. Parlo di donne benestanti. Comunque non voglio convincere nessuno, posso dire che le foto che mi ha mostrato sono tutte donne pezzi di ****** devastanti.
 
Conosco degli italiani tornati dal Brasile,Filippine,Thailandia ecc innamorati delle donne la conosciute. La frase più ricorrente? "Questa mi ama davvero".
 
Mi diceva che erano le ragazze a fare i regali a lui. Parlo di donne benestanti. Comunque non voglio convincere nessuno, posso dire che le foto che mi ha mostrato sono tutte donne pezzi di ****** devastanti.

Il problema è che qui siamo in Italia ed abbiamo a che fare con le italiane. Per fortuna ci sono anche le straniere, altrimenti si che eravano nelle mxxxa.
 
Le donne italiane sono un mondo a parte. Mai confrontarle con altre di altri Paesi.

Sono cambiati i tempi, mio cognato 20enne domenica mi raccontava che adesso in discoteca sono le ragazze ad avvicinarsi per parlare e che lui poteva fare selezione. :D
 
Un mio caro amico e’ reduce da una vacanza di un mese in quella magnifica nazione. Mi ha detto che da quelle parti la cultura femminile verso il sesso è molto più aperta e libera che in Italia.

Mi ha mostrato foto straordinarie che non posso postare, e mi ha detto che da quelle parti il qazzo italiano e’ apprezzatissimo. E la disponibilità sessuale di quelle donne, parlo ovviamente non di meretricio ma di donne mediamente benestanti che si vogliono divertire, e’ incomparabile con la donna italiana, dove per portare in buca una bernarda devi sudare per giorni e giorni. Insomma, le donne italiane se la tirano sin troppo, mentre le filippine non aspettano altro che tu le inviti a casa per far del bello reciproco. Come di fatto del resto dovrebbe essere naturalmente, :o

Il wuazzo ed anche la Pilla sono graditi
 
Mi diceva che erano le ragazze a fare i regali a lui. Parlo di donne benestanti. Comunque non voglio convincere nessuno, posso dire che le foto che mi ha mostrato sono tutte donne pezzi di ****** devastanti.

Benestante in Filippine vuol dire guadagnare 300 euro al mese, e lo sanno bene la differenza con altri paesi occidentali.
Suppongo che il tuo amico non sarà Rocco, semplicemente nella maggior parte sono donne affascinate anche dall'uomo occidentale, ma che si aspettano contropartite che vanno dal matrimonio a regali
 
Ultima modifica:
tutto giusto. confermo, abitando lì vicino. ma gli italiani morti di fi preferiscono spendere 1k per una che gliela fa annusare su onlyfans e manco gliela da :clap:
cockold fino alla tomba. ho amici italiani praticamente vergini a 35 anni :clap: roba che l'italiano medio va in quei paesi non fa in tempo a metterlo dentro che :clap:
abituati come sono a prenderlo nel didietro in tutti i contesti :clap:
 
Benestante in Filippine vuol dire guadagnare 300 euro al mese, e lo sanno bene la differenza con altri paesi occidentali.
Suppongo che il tuo amico non sarà Rocco, semplicemente nella maggior parte sono donne affascinante anche dall'uomo occidentale, ma che si aspettano contropartite che vanno dal matrimonio a regali

Certo. Ma a un pezzo di **** che ti fa un ******* straordinario non vuoi fare un regalino? Lo fai anche alle italiane, del resto. La storia migliore e’ quando se ne è portate in casa due, una delle due lo spompinava e si faceva selfie col suo qazz. Che bel paese…
 
Certo. Ma a un pezzo di **** che ti fa un ******* straordinario non vuoi fare un regalino? Lo fai anche alle italiane, del resto. La storia migliore e’ quando se ne è portate in casa due, una delle due lo spompinava e si faceva selfie col suo qazz. Che bel paese…

Arrotondando cosi allora capisco perché sono benestanti :D
 
I problemi nascono quando se le portano a casa. Primi anni OK poi si guardano intorno e cominciano: voglio la macchina / vestito nuovo / terme / ecc.
Tempo 5/6 anni e scassano le ***** come le italiane :D
Fonte: mio cuggino con la moglie siberiana
 
Arrotondando cosi allora capisco perché sono benestanti :D
:D una cosa che mi ha detto molto interessante e’ che le filippine vanno matte degli uomini con occhi azzurri, o comunque chiari. Lui che non li aveva, si è stupito di come quelli con occhi azzurri dragassero da quelle parti.
 
Nessuna donna ti amerà mai,come ti amano i tuoi soldi............
 
Indietro