Oggi ho comprato una saponetta

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
46.897
Punti reazioni
2.825
presso esposto: 1,99

arrivo in cassa: "sono 2,19"

Siamo andati a controllare ed ovviamente il cartellino era vecchio.

Quindi mi ha fatto prezzo 1,99 e perciò ne ho preso un'altra :D

Mentre pagavo tra me e me ho detto: almeno per alcuni mesi sono a posto e magari, quando dovrò ricomprarne una, il prezzo sarà tornato a 1,99.

Ma poi mi sono chiesto - e chiedo anche a voi - se il prezzo di qualcosa sia mai sceso. A me in tutta onestà non sembra di ricordare evento simile, al di là delle offerte. Ma magari mi sbaglio eh.
 
a ognuno i suoi passatempi :o

xrDZJLk.png
 
Vincent Vеga;57629764 ha scritto:
a ognuno i suoi passatempi :o

xrDZJLk.png

Prova a tenere un bagnoschiuma quasi pieno in doccia e che ti cada sul mignolo del piede
 
solo raramente è un errore. più spesso un trucchetto per fregare le persone.
in un grosso supermercato qui da me c'è il latte a 1,29 (è anni che costa 1,29), ma da qualche settimana poi sullo scontrino te lo ritrovi a 1,44...la prima volta non me ne sono accorto, la seconda si e mi han ridato i soldi, la terza volta ancora errore...se dopo 1 mese non han corretto il prezzo dopo segnalazione mia (e sicuro anche qualcun altro) significa che è voluta la cosa.
 
da me ci marciano anche con lo sconto in deplian... 3 mozzarelle 1.49, rrivo alla cassa comprato solo quello prezzo 1.59 io gli avevo dato 1,50 in monetine.... e gli ho detto ERRORE.... lui fa e che non abbiamo avuto tempo per correggere il prezzo... ok nessun problema lasciatogli 1 centesimo e me ne sono andato.......................settimana dopo confezione 2x250g cafe macinato CONAD 1.99.... arrivo alla cassa 2.09............. e io mi incapzo............... e no quel cartellino è da almeno 3 mesi che è li......io ti pago 1.99..... questi spesso e volentieri ci marciano su almeno il 20% della merce con 10 cent... il 90% dei compratori sono vecciette e turisti che vanno al risparmio si affittano le case ..e cucinano loro....

poi cè il super furbo del supermercato marchio MAX...... deplian proposte inizio mercoledi a martedi settimana dopo... chissà perchè la roba in promozione i primi 2 gg non cè ne esposta VENDUTA.... gelato 1.89.... da mercoledi... fino a sabato mattina era ancora a 2.69 vecchio prezzo.... e la promozione ??? e ancora non ci hanno autorizzato a venderle in promozione.. ma come ma se è da mercoledi e oggi e sabato... domenica comprato 4 confezioni gelato il max giornaliero ..ladri....
 
Ultima modifica:
Indietro