La revisione scaduta ferma carri armati per l’Ucraina

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

soffocati dalla loro stessa burocrazia del kapzo...

putin si è messo a ridere quando gli hanno detto che draghi ha inviato obici della seconda guerra mondiale...

sempre figure barbine...OK!OK!OK!
 
Beh non era solo la revisione scaduta :D
Comunque è probabile che i PHZ stessero andando in Germania per l'esercitazione prevista per i primi di luglio. Ne abbiamo pochi e mi sembra strano che ci mettiamo a regalarli in giro..
 
Con tutte le auto che girano senza assicurazione e revisione... son più pericolose quelle: armi inconsapevoli che uccidono migliaia di persone ogni anno
 
Comico!!

Cmq perché non li trasportano in treno invece di rovinare e intasare le strade e cosa ci fanno i carriarmati a Salerno non ne avevano in Nord Italia da trasportare in Germania, sempre che la destinazione fosse la Germania?
 
Ma cos'è? Uno scherzo? Sul serio forniamo all'Ucraina questi mostri qui? :confused:

Ma non dovevamo mandare solo armi di difesa? Siamo finiti a combattere la guerra pure noi?

Italian_Army_-_132nd_Field_Artillery_Regiment_"Ariete"_PzH_2000_self-propelled_howitzer_in_Qatar.png
 
Comico!!

Cmq perché non li trasportano in treno invece di rovinare e intasare le strade e cosa ci fanno i carriarmati a Salerno non ne avevano in Nord Italia da trasportare in Germania, sempre che la destinazione fosse la Germania?


Forse non hai capito, i carri armati non circolavano da soli in autostrada (ci mancherebbe pure questo) ma erano stati caricati su mezzi per trasporto eccezionale che non erano in regola...




Tre carrarmati Pzh 2000 sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Napoli al casello di Mercato San Severino della autostrada A30 Salerno-Caserta perché i trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano sprovvisti della carta di circolazione e la prevista revisione periodica era scaduta.

Inoltre, uno dei conducenti non aveva l'autorizzazione per guidare mezzi di trasporto eccezionali.
 
Forse non hai capito, i carri armati non circolavano da soli in autostrada (ci mancherebbe pure questo) ma erano stati caricati su mezzi per trasporto eccezionale che non erano in regola...




Tre carrarmati Pzh 2000 sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Napoli al casello di Mercato San Severino della autostrada A30 Salerno-Caserta perché i trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano sprovvisti della carta di circolazione e la prevista revisione periodica era scaduta.

Inoltre, uno dei conducenti non aveva l'autorizzazione per guidare mezzi di trasporto eccezionali.

Ho capito benissimo. Ma invece di caricarli su camion, li trasportino su treno.
 
Forse non hai capito, i carri armati non circolavano da soli in autostrada (ci mancherebbe pure questo) ma erano stati caricati su mezzi per trasporto eccezionale che non erano in regola...




Tre carrarmati Pzh 2000 sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Napoli al casello di Mercato San Severino della autostrada A30 Salerno-Caserta perché i trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano sprovvisti della carta di circolazione e la prevista revisione periodica era scaduta.

Inoltre, uno dei conducenti non aveva l'autorizzazione per guidare mezzi di trasporto eccezionali.

il che fa capire il livello di sicurezza ed accuratezza che viene messo in scelte di livello nazionale/internazionale

pero' se localmente c'era da far fare un po' di grano a famigghie di amisci degli amisci
tutto fa :o
 
Qui si vede anche il lassismo dell'esercito che non controlla i fornitori.
Come fai ad affidarti a un trasportatore che non è in regola?

Lo Stato che dovrebbe dare il buon esempio :doh:
 
Forse non hai capito, i carri armati non circolavano da soli in autostrada (ci mancherebbe pure questo) ma erano stati caricati su mezzi per trasporto eccezionale che non erano in regola...




Tre carrarmati Pzh 2000 sono stati fermati dalla Polizia Stradale di Napoli al casello di Mercato San Severino della autostrada A30 Salerno-Caserta perché i trattori e i semirimorchi delle ditte private incaricate del loro trasporto erano sprovvisti della carta di circolazione e la prevista revisione periodica era scaduta.

Inoltre, uno dei conducenti non aveva l'autorizzazione per guidare mezzi di trasporto eccezionali.

Chiamami come vuoi, ma io credo che sia tutto opera della fazione (che c'e') che si oppone a Draghi e agli anglo.
Mi pare un po' strano che qualcuno vada a fermare dei mezzi militari per controllare la documentazione ...
 
Qui si vede anche il lassismo dell'esercito che non controlla i fornitori.
Come fai ad affidarti a un trasportatore che non è in regola?

Lo Stato che dovrebbe dare il buon esempio :doh:

Hai letto da dove son partiti? Da noi ci saranno mille altre facilonerie ma non del tipo di quelle riscontrate, fare un incidente senza essere in regola cosi' da faciloni equivale a rovinarsi.

Sul trasporto via ferroviaria non so se possibile causa una maggiore larghezza dei mezzi, è un’ipotesi come quella del perche non hanno utilizzato i mezzi dell'esercito che ha e che sono magnifici ma forse rotti o persi dispersi da qualche parte.
 
Beh non era solo la revisione scaduta :D
Comunque è probabile che i PHZ stessero andando in Germania per l'esercitazione prevista per i primi di luglio. Ne abbiamo pochi e mi sembra strano che ci mettiamo a regalarli in giro..

Da questi ti potresti aspettare di tutto, persino che li regalino.
 
Chiamami come vuoi, ma io credo che sia tutto opera della fazione (che c'e') che si oppone a Draghi e agli anglo.
Mi pare un po' strano che qualcuno vada a fermare dei mezzi militari per controllare la documentazione ...

L'ho pensato anch'io. In questo caso onore ai CC
 
è inutile aumentare le spese per la difesa, basta potenziare la polizia municipale
figuriamoci se i carri russi che verranno a invaderci saranno in regola con la revisione, e se anche lo fossero, penso che debba essere tradotta in italiano :o
ce l'avranno poi sul carro il gilet giallo catarinfrangente?
 
Hai letto da dove son partiti? Da noi ci saranno mille altre facilonerie ma non del tipo di quelle riscontrate, fare un incidente senza essere in regola cosi' da faciloni equivale a rovinarsi.

Sul trasporto via ferroviaria non so se possibile causa una maggiore larghezza dei mezzi, è un’ipotesi come quella del perche non hanno utilizzato i mezzi dell'esercito che ha e che sono magnifici ma forse rotti o persi dispersi da qualche parte.

Certo che ho letto da dove sono partiti e già commentato.

Che rovinarsi, lo Stato ha sempre ragione!!
 
è inutile aumentare le spese per la difesa, basta potenziare la polizia municipale
figuriamoci se i carri russi che verranno a invaderci saranno in regola con la revisione, e se anche lo fossero, penso che debba essere tradotta in italiano :o
ce l'avranno poi sul carro il gilet giallo catarinfrangente?

gia' col green pass fermiamo qualsiasi invasione :p
 
Indietro