Rete4 ora

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
chi è quella gnoccolona in collegamento?
se si può dire:o
 
chi è quella gnoccolona in collegamento?
se si può dire:o

Avio ma li mort tua me c'hai pure fatto sintonizza.. Niente de che soltanto un po' ****, non da aprire un thread.
 
ma voi fate i tictockers e gli influencer? :angry:
 
chi è quella gnoccolona in collegamento?
se si può dire:o

Mi hai fatto cambiare canale per curiosità... :D
Pensa che stavo risintonizzando e guardavo casualmente byoblu. Incredibile: un medico che parlava benissimo sulla vicenda covid che poi si mette a criticare l'appoggio all'Ucraina.

Ma qualcuno ha capito qual è il meccanismo per cui chi si oppone alla dittatura sanitaria è quasi sempre a favore del macellaio putin?

Per me resta un mistero.
 
Mi hai fatto cambiare canale per curiosità... :D
Pensa che stavo risintonizzando e guardavo casualmente byoblu. Incredibile: un medico che parlava benissimo sulla vicenda covid che poi si mette a criticare l'appoggio all'Ucraina.

Ma qualcuno ha capito qual è il meccanismo per cui chi si oppone alla dittatura sanitaria è quasi sempre a favore del macellaio putin?

Per me resta un mistero.

Te stai a intorta sulla vicenda ucraina. Non ci sono putinisti ci sono persone che non vogliono essere prese per il cul dal mainstream per il quale la guerra è iniziata ieri.
 
Ma qualcuno ha capito qual è il meccanismo per cui chi si oppone alla dittatura sanitaria è quasi sempre a favore del macellaio putin?

Per me resta un mistero.

Ma quale mistero...

E' il solito meccanismo per cui il nemico del mio nemico e' mio amico..
 
Te stai a intorta sulla vicenda ucraina. Non ci sono putinisti ci sono persone che non vogliono essere prese per il cul dal mainstream per il quale la guerra è iniziata ieri.

Quindi se uno non è d'accordo sulla data di inizio del conflitto tra Ucraina e Russia, giustifica i massacri e la distruzione che sta attuando putin?
 
Mi hai fatto cambiare canale per curiosità... :D
Pensa che stavo risintonizzando e guardavo casualmente byoblu. Incredibile: un medico che parlava benissimo sulla vicenda covid che poi si mette a criticare l'appoggio all'Ucraina.

Ma qualcuno ha capito qual è il meccanismo per cui chi si oppone alla dittatura sanitaria è quasi sempre a favore del macellaio putin?

Per me resta un mistero.

per me è diventato un mistero che alcuni utenti lo pensino e lo scrivano qui
evidentemente li avevo sopravvalutati
 
Quindi se uno non è d'accordo sulla data di inizio del conflitto tra Ucraina e Russia, giustifica i massacri e la distruzione che sta attuando putin?

Non giustifica nulla. Ma non è nemmeno giustificato chi in occidente sta godendo per questi massacri.
 
Ma quale mistero...

E' il solito meccanismo per cui il nemico del mio nemico e' mio amico..

Cioè, mi stai dicendo che la dittatura sanitaria sarebbe orchestrata dagli USA e che chi lo pensa per ripicca sostiene il macellaio putin?
E se gli ucraini vengono sterminati, chi se ne frega?
 
Te stai a intorta sulla vicenda ucraina. Non ci sono putinisti ci sono persone che non vogliono essere prese per il cul dal mainstream per il quale la guerra è iniziata ieri.

OK! :clap: :clap:

I conformisti (o conformati? :confused:) ) non capiscono. Gli hanno detto di tifare per Z e loro eseguono.
 
e eche palle pero ,ancora con sto vaccino e st' ucraina?? pure qui?:wall:
 
Mi hai fatto cambiare canale per curiosità... :D
Pensa che stavo risintonizzando e guardavo casualmente byoblu. Incredibile: un medico che parlava benissimo sulla vicenda covid che poi si mette a criticare l'appoggio all'Ucraina.

Ma qualcuno ha capito qual è il meccanismo per cui chi si oppone alla dittatura sanitaria è quasi sempre a favore del macellaio putin?

Per me resta un mistero.

Te stai a intorta sulla vicenda ucraina. Non ci sono putinisti ci sono persone che non vogliono essere prese per il cul dal mainstream per il quale la guerra è iniziata ieri.

ti ha risposto perfettamente kimmo, chi si oppone alla dittatura sanitaria di solito è uno non avvezzo a farsi prendere per il chulo, quindi non si fa infinocchiare neppure sull'ucraina :yes:
poi non è detto che debba per forza essere un putinista, io ad esempio non ho alcuna simpatia per putin ma dissento dalla narrativa ufficiale sull'ucraina
 
Indietro