Il grande Occidente tradisce il popolo Curdo - Pagina 6
Disney alza il velo sui conti: boom di abbonati, superata Netflix
Festeggia Walt Disney dopo aver raggiunto un totale di 221,1 milioni di abbonati per la sua piattaforma di streaming nel terzo trimestre, superan
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5%rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poich i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1810 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da apposta supposta Visualizza Messaggio
    non so come risponderti guarda...

vediamo anche io sto con te sul fronte anti putin...pieno e netto !
    poi se mi dici che per combattere putin posso anche mettere al rogo qualche curdo...
    ecco non ce l'ho questo buon fegato demcoratico e civile di dirti che va benone

non ho una calcolatrice adatta per soppesare quanto vale la liberta' e la giustizia per un ucraino rispetto a quella di un curdo
    ma non ce l'ho nemmeno per calcolare cosa posso accettare nel nome dell'ucraina e del "bisogna combattere l'invasore russo ed il sanguinario putin"

non so quando arriveranno razionamenti di beni, sarai ancora tutto d'un pezzo ?
    semmai cominciassero a piovere missili accanto casa tua, idem ?
    possiamo appaludire le scelte nato di combattere puti fino alla vittoria o fino alla destabilizzazione o fino alla caduta del medesimo ?

e' questo l'interesse nostro ?
    lo dobbiamo fare per la demcorazia e la liberta' degli ucarini ? i curdi nel frattempo sotto il tappeto

ho semplicemente molti dubbi su tutto questo...
    non vedo lo scontro di civilta'

vedo l'incoerenza di civilta'...e l'interesse, soprattutto quello delle armi e dei mercanti della guerra pienamente al lavoro
    concordo e bollino verde

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1703 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Nessuna entrata in guerra. Tra l'altro non c' una guerra, c' un'operazione speciale, no? Quindi niente guerra.
    E ovviamente dei Curdi non ve ne mai fregata una fava, a nessuno qui. Come non mai fregato niente a nessuno dei ngher che crepano in mare. Li tirate fuori solo quando c' da dare addosso all'opposta fazione o per giustificare Putin in altri casi. Tutto qui.
    Il giochino abbastanza scoperto. Ma lo fanno tutti eh, ci mancherebbe.
    Solo che io scelgo l'Occidente, Putin mi fa schifo. L'Asia mi fa schifo.
    contribuisco con offerte personali alle missioni umanitarie a favore del popolo curdo in Siria e Iraq, che partono regolarmente , guerre permettendo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1703 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma tutta sta menata dei Curdi uscita da qualche parte oppure una vostra idea?
    Ripercorro lo schema di pensiero:

- l'Occidente fa schifo e ogni cosa che fa buggata da qualche cosa di bieco e orrendo
    - la NATO si espande, su base volontaria, ma ci un crimine, invece un'invasione legittima e va bene
    - Erdogan d il placet e quindi per forza la NATO ha venduto i Curdi, perch l'Occidente fa schifo, vedi punto 1.

Ma basta, fatevi curare, ragazzi
    Guardate che la paranoia una brutta bestia.

l'invasione russa all'ucraina si poteva tranquillamente evitare con una seria iniziativa diplomatica .....oramai dovrebbe essere chiaro a tutti

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    102709 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da stachus Visualizza Messaggio
    o Bravo !, il pappamento ha deciso per il si !....allora come dico io.....siamo in guerra de facto contro la Russia, di conseguenza lecito anche aspettarsi una rappresaglia...dico bene ?.....se qualche bombetta cade sulle nostre testoline, o se anche qualche aereo di linea viene gi tutto regolare ed valsa la pena per dovere difendere la libert degli ucraini....della quale a me personalmente non me ne fotte una cippa, e solo perch a te i russi stanno sul kkk*****.....vivere di accordi commerciale troppo difficile invece...ma vai a scopare il mare, e stai attento a quello che fumi.
    Infatti si viveva benissimo di scambi commerciali.
    Bastava non invadere l'Ucraina e non annettere territori come un Hitler qualsiasi. Gli Hitler vanno eliminati e basta.
    In pi questo criminale ha i missili in Europa puntati su di noi.
    Deve morire e basta. Prima , meglio .

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    102709 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Quando Putin intervenuto in Siria, mandando armi e uomini, per caso stato lanciato qualche missile nucleare? Non mi pare.
    Per caso gli USA sono stati "in guerra con la Russia"? Non mi pare.
    Quando la Russia arrivata in Libia, per caso siamo entrati "in guerra con la Russia". Non mi pare.
    Tutta fuffa per dire che alla fine deve vincere Putin.
    Invece i bulli non devono MAI vincere. Devono SEMPRE perdere. Perch altrimenti diventano solo pi bulli, c' poco da fare. E' cos che fanno. Come ovvio che sia.

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7731 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Invece i bulli non devono MAI vincere. Devono SEMPRE perdere. Perch altrimenti diventano solo pi bulli, c' poco da fare. E' cos che fanno. Come ovvio che sia.
    Infatti il banchiere perder.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    102709 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Infatti il banchiere perder.
    Il banchiere non ha invaso nessuno, n ucciso migliaia di civili a casa altrui

L'avatar di loucyfer
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5357 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Maupassant Visualizza Messaggio
    Scusa ma tutto questo improvviso interesse per il popolo curdo mi sembra quantomeno sospetto

E comunque non che cambi molto, il turco era gi nella Nato e faceva quello che gli pare con i curdi, in ogni caso: non leggevo proteste indignate, ora che si rafforza la Nato si
    In considerazione del fatto che stai parlando seriamente (e dovresti vergognarti) non posso esimermi dal definirti razzista, antidemocratico e sanguinario, visto che ti piace tanto giocare con la pelle altrui.

Oppure, nel tuo caso, valgono solo i crimini di guerra commessi reciprocamente da Ucraini e Russi ?

E gli altri popoli, di qualsiasi colore, etnia, appartenenza, cosa sono per te ? Carne da macello ?

...e se lo sostiene anche un giornale lacch come "Il Foglio" tutto dire:

Il sostegno alla resistenza ucraina stride con la fiducia tradita dei curdi | Il Foglio

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7731 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il banchiere non ha invaso nessuno, n ucciso migliaia di civili a casa altrui
    Perch andare a casa degli altri quando pu benissimo macellare comodamente gli italiani?
    Ma come dicevi tu prima, essendo bullo, non vincer...

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    104 Post(s)
    Quoted
    102709 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Perch andare a casa degli altri quando pu benissimo macellare comodamente gli italiani?
    Ma come dicevi tu prima, essendo bullo, non vincer...
    Tranquillo, tra poco ci saranno le elezioni e dopo avremo un sacco di soldi

Accedi