Comunque è gravissimo

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.964
Punti reazioni
2.366
Draghi non può chiamare Grillo per cercare di mandare via Conte.
Ancora più grave che Conte continua a rimanere al governo (macché deve succedere di peggio).
 
Quindi un premier non votato da nessuno dice a un comico di cacciare un ex premier non votato da nessuno.

:sbonk::sbonk::rotfl::rotfl:
 
votato...:D

diciamo che grillo l'ha scelto e l'ha imposto a tutti gli altri...

sappiamo come funziona la loro democratica piattaforma...:D

Ma anche negli partiti è così.
Solo il pd ha cercato con le primarie (ma erano un tarocco, si poteva votare un numero infinito di volte e non una) ma hanno smesso.
 
Draghi non può chiamare Grillo per cercare di mandare via Conte.
Ancora più grave che Conte continua a rimanere al governo (macché deve succedere di peggio).

Inziamo finalmente a capire nella mani di chi e' il paese, non certo della volonta' popolare.
 
votato...:D

diciamo che grillo l'ha scelto e l'ha imposto a tutti gli altri...

sappiamo come funziona la loro democratica piattaforma...:D

Io ero un attivissimo partecipante al blog di grillo fin dalla sua nascita.

Tutto OK fino a quando dopo la vittoria elettorale mi sono permesso di avanzare qualche domanda scomoda: cominciavano a scomparire i miei post.

Ad un certo punto ho cominciato anche a dissentire dal comportamento del movimento: BANNATO DEFINITIVAMENTE.

E pensare che avevo pure fatto una donazione per le precedenti elezioni europee, tanto ero stupido. Pero' avrei dovuto capirlo che era tutta una truffa, perche' a chi faceva una donazione avrebbero dovuto aggiungere un simbolino accanto al nickname che evidenziava lo status di "utente contributore". A me non lo hanno mai messo mentre era pieno di simbolini sui piu' agguerriti sostenitori del "ottimo cosi'. Evviva i 5s senza se e senza ma".

Mi hanno fregato alla grande... che altro posso dire....
 
è gravissimo che uno creda alle fregnacce che si leggono sul Falso Quotidiano
 
votato...:D

diciamo che grillo l'ha scelto e l'ha imposto a tutti gli altri...

sappiamo come funziona la loro democratica piattaforma...:D

l'ha scelto dopo aver detto che era un incapace senza competenze manageriali :D
 
Io ero un attivissimo partecipante al blog di grillo fin dalla sua nascita.

Tutto OK fino a quando dopo la vittoria elettorale mi sono permesso di avanzare qualche domanda scomoda: cominciavano a scomparire i miei post.

Ad un certo punto ho cominciato anche a dissentire dal comportamento del movimento: BANNATO DEFINITIVAMENTE.

E pensare che avevo pure fatto una donazione per le precedenti elezioni europee, tanto ero stupido. Pero' avrei dovuto capirlo che era tutta una truffa, perche' a chi faceva una donazione avrebbero dovuto aggiungere un simbolino accanto al nickname che evidenziava lo status di "utente contributore". A me non lo hanno mai messo mentre era pieno di simbolini sui piu' agguerriti sostenitori del "ottimo cosi'. Evviva i 5s senza se e senza ma".

Mi hanno fregato alla grande... che altro posso dire....

Vabbè fregato.
Gli avrai donato qualche euro suppongo, non di più
 
Draghi non può chiamare Grillo per cercare di mandare via Conte.
Ancora più grave che Conte continua a rimanere al governo (macché deve succedere di peggio).

È un fatto molto grave di stampo dittatoriale e fascista quello evcato dal Fatto.
Il Mario dopo la guerra alla Grecia, la guerra alla Russia, ma né lui né il semianalfabeta aspirante napoleone hanno preso un filo di gas finora, ora ha avviato la guerra contro il Conte.
Il Conte e il m5s sapranno reagire in modo adeguato contro i pensionati guerrafondai.
 
Cmq la giri condita cotta o in crudites i politici fanno🤮
 
Io ero un attivissimo partecipante al blog di grillo fin dalla sua nascita.

Tutto OK fino a quando dopo la vittoria elettorale mi sono permesso di avanzare qualche domanda scomoda: cominciavano a scomparire i miei post.

Ad un certo punto ho cominciato anche a dissentire dal comportamento del movimento: BANNATO DEFINITIVAMENTE.

E pensare che avevo pure fatto una donazione per le precedenti elezioni europee, tanto ero stupido. Pero' avrei dovuto capirlo che era tutta una truffa, perche' a chi faceva una donazione avrebbero dovuto aggiungere un simbolino accanto al nickname che evidenziava lo status di "utente contributore". A me non lo hanno mai messo mentre era pieno di simbolini sui piu' agguerriti sostenitori del "ottimo cosi'. Evviva i 5s senza se e senza ma".

Mi hanno fregato alla grande... che altro posso dire....

Succede,ora ti aspettiamo nella grande famiglia degli astenuti :cool:
 
Draghi non può chiamare Grillo per cercare di mandare via Conte.
Ancora più grave che Conte continua a rimanere al governo (macché deve succedere di peggio).


Conte conta come il 2 di spade quando briscola è denari.
 
In realtà Conte è stato votato come capo di 5 stelle.

Durante la campagna per le elezioni politiche del 2018, il Movimento 5 Stelle aveva annunciato che Conte sarebbe stato proposto come Ministro per la pubblica amministrazione in caso di vittoria.

Quindi Conte non si è mai presentato nelle liste del M5S e, dunque, non é mai stato eletto dalla volonta popolare.

Il 6 agosto 2021 è stato nominato presidente del Movimento 5 Stelle.
 
Durante la campagna per le elezioni politiche del 2018, il Movimento 5 Stelle aveva annunciato che Conte sarebbe stato proposto come Ministro per la pubblica amministrazione in caso di vittoria.

Quindi Conte non si è mai presentato nelle liste del M5S e, dunque, non é mai stato eletto dalla volonta popolare.

Il 6 agosto 2021 è stato nominato presidente del Movimento 5 Stelle.

Vabbè, se torniamo fino al 2018.
Non vale più nulla, basta vedere le centinaia e centinaia di parlamentari che hanno cambiato partito.
 

Cercano adesso di aggiustarla un poco per non far vedere che possano sussistere atteggiamenti un poco fascisti da parte del guerrafondaio Mario che va contro l'jnteresse nazionale e in subordine contro l'interesss del Conte che vuole elinare ritenendolo ingiustamente una spia di Putin il Grande.
Quando poi tirano fuori la paroletta storiella si capisce a priori che ciurlano nel manico.
 
Indietro