questi furbacchioni vanno in ferie all'estero la bimba si ammala E' PERCHE DEVO
Petrolio, Opec va controcorrente rispetto all’AIE: gił stime domanda 2022 per rallentamento economia globale
Opec ha tagliato le previsioni di crescita della domanda mondiale di petrolio nel 2022 per la terza volta da aprile, citando l?impatto economico della guerra in Ucraina, le pressioni inflazionistiche e gli sforzi per contenere la pandemia di coronavirus.Il punto di vista dell?Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio contrasta con quello dell?Agenzia internazionale per l?energia,
Consulenti finanziari: in 10 anni triplicata la quota di mercato
Dal 2011, gli asset gestiti dai consulenti finanziari passano da 200 a 700 miliardi di euro. La crescita migliore per i private banker di Banca Generali
L’investimento č un’attivitą influenzata da emozioni e bias. La psicologia del trading e la sua importanza
Il mercato azionario puņ avere la meglio sulle nostre emozioni e per questo motivo č importante migliorare la propria psicologia per aumentare la performance nel trading. In questo approfondimento vedremo le emozioni e bias che influenzano le nostre decisioni di investimento.Investire č un?attivitą guidata fortemente dalle emozioni. Ad esempio, quando le criptovalute sono diventate un
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1433 Post(s)
    Potenza rep
    0

questi furbacchioni vanno in ferie all'estero la bimba si ammala E' PERCHE DEVO

pagare io?

Vanno a fare il viaggio di nozze all'estero (e gią li c'č da pensare)
    con bimba di 12 anni ( e gią li ti fa ripensare)
    la bimba ha una gastroenterite ed ora vogliono l'aereo sanitario a spese MIE?

si mandi l'aereo sanitario e gli si ipotechi casa pure ai partenti fino a quando non pagano le spese.
    e che cavolo!

Il viaggio di nozze in Madagascar č un incubo: «Nostra figlia č grave, fateci tornare»- Corriere.it

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    solo ai non vaccinati volevano far pagare le cure...

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4352 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    povera bambina.
    In ogni viaggio c'č una componente di rischio. Se porto mia figlia in montagna e arriva un temporale corriamo il rischio di morire, per esempio.
    La soluzione č stare sul divano

L'avatar di score and Jones
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3622 Post(s)
    Potenza rep
    42548817
    Amariooooooo..... e basta capzate!!!

L'avatar di peeter
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da mariotrento Visualizza Messaggio
    pagare io?

si mandi l'aereo sanitario e gli si ipotechi casa pure ai partenti fino a quando non pagano le spese.
    e che cavolo!

Il viaggio di nozze in Madagascar č un incubo: «Nostra figlia č grave, fateci tornare»- Corriere.it
    pensa invece a quelle colllione cooperanti in africa a cui noi abbiamo pagato un riscatto milionario

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12527 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    tutto il mondo va in viaggio di nozze all'estero
    tra l'altro dal titolo sembrava che si fossero portati dietro un neonato, a 12 anni puņ gią rimanere incinta quindi č un adulto.

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2052 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da mariotrento Visualizza Messaggio
    pagare io?

e che cavolo!

sono andati in un resort in madagascar, non mi sembra che sono andati a cercare rogne, non sono sull'Everest, giusto dargli supporto se possibile.

L'avatar di cacao
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5317 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da peeter Visualizza Messaggio
    pensa invece a quelle colllione cooperanti in africa a cui noi abbiamo pagato un riscatto milionario
    se vai in america e finisci in ospedale se non hai una assicurazione ti portano via anche le mutande.

A maggior ragione dovevano stipulare una assicurazione per viaggi della ****** come questo.

che gli si addebiti tutto, dire che un 50/60.000 euro se la cavano.

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10182 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Non hanno fatto un'assicurazione di viaggio?? Di solito comprende il trasporto di emergenza in caso di malattia grave

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10182 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    sono andati in un resort in madagascar, non mi sembra che sono andati a cercare rogne, non sono sull'Everest, giusto dargli supporto se possibile.
    Un volo di stato č un'eresia per una situazione come questa

Accedi