questi furbacchioni vanno in ferie all'estero la bimba si ammala E' PERCHE DEVO

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
solo ai non vaccinati volevano far pagare le cure... :rolleyes:
 
povera bambina.
In ogni viaggio c'è una componente di rischio. Se porto mia figlia in montagna e arriva un temporale corriamo il rischio di morire, per esempio.
La soluzione è stare sul divano
 
Amariooooooo..... e basta capzate!!!
 
pagare io?



Vanno a fare il viaggio di nozze all'estero (e già li c'è da pensare)
con bimba di 12 anni ( e già li ti fa ripensare)
la bimba ha una gastroenterite ed ora vogliono l'aereo sanitario a spese MIE?
:no::no::no:
si mandi l'aereo sanitario e gli si ipotechi casa pure ai partenti fino a quando non pagano le spese.
e che cavolo!

Il viaggio di nozze in Madagascar è un incubo: «Nostra figlia è grave, fateci tornare»- Corriere.it

pensa invece a quelle colllione cooperanti in africa a cui noi abbiamo pagato un riscatto milionario
 
tutto il mondo va in viaggio di nozze all'estero
tra l'altro dal titolo sembrava che si fossero portati dietro un neonato, a 12 anni può già rimanere incinta quindi è un adulto.
 
pagare io?



Vanno a fare il viaggio di nozze all'estero (e già li c'è da pensare)
con bimba di 12 anni ( e già li ti fa ripensare)
la bimba ha una gastroenterite ed ora vogliono l'aereo sanitario a spese MIE?
:no::no::no:
si mandi l'aereo sanitario e gli si ipotechi casa pure ai partenti fino a quando non pagano le spese.
e che cavolo!

Il viaggio di nozze in Madagascar è un incubo: «Nostra figlia è grave, fateci tornare»- Corriere.it

sono andati in un resort in madagascar, non mi sembra che sono andati a cercare rogne, non sono sull'Everest, giusto dargli supporto se possibile.
 
pensa invece a quelle colllione cooperanti in africa a cui noi abbiamo pagato un riscatto milionario

se vai in america e finisci in ospedale se non hai una assicurazione ti portano via anche le mutande.

A maggior ragione dovevano stipulare una assicurazione per viaggi della ****** come questo.


che gli si addebiti tutto, dire che un 50/60.000 euro se la cavano.
 
Non hanno fatto un'assicurazione di viaggio?? Di solito comprende il trasporto di emergenza in caso di malattia grave
 
sono andati in un resort in madagascar, non mi sembra che sono andati a cercare rogne, non sono sull'Everest, giusto dargli supporto se possibile.

Un volo di stato è un'eresia per una situazione come questa
 
La soluzione è stare sul divano

la soluzione é fare una assicurazione come quando si va in USA, non propriamente il LAOS. Se finisci in ospedali partono i 100.000 euro in un attimo.

questi banalmente due deficienti nel senso pieno o del termine.
 
da quelle parti non si curano? non ci sono ospedali?
 
pagare io?



Vanno a fare il viaggio di nozze all'estero (e già li c'è da pensare)
con bimba di 12 anni ( e già li ti fa ripensare)
la bimba ha una gastroenterite ed ora vogliono l'aereo sanitario a spese MIE?
:no::no::no:
si mandi l'aereo sanitario e gli si ipotechi casa pure ai partenti fino a quando non pagano le spese.
e che cavolo!

Il viaggio di nozze in Madagascar è un incubo: «Nostra figlia è grave, fateci tornare»- Corriere.it


Io a 12 anni (anzi forse ne avevo solo 11 e mezzo) andavo all'estero con i viaggi organizzati per ragazzi, senza genitori, e per te questa a 12 anni non può andare all'estero con mamma e papà?! :wall::wall: ah quindi viaggio di nozze solo Venezia, come si usava una volta?! :o

spendiamo 5 Mld all'anno per raccattare gente da tutto il mondo, e te fai una tragedia per un recupero di un concittadino, quei soldi personalmente li spendo volentieri, perchè un domani quello all'estero che ha avuto un problema potrei essere io...se puoi fa solo casa, lavoro e circolo bocciofila, non è un problema del resto del paese.
 
in tutti i paesi occidentali le ambasciate e i consolati servono per questo, sono cose che capitano a tutti i cittadini del mondo, anzi l'assistenza c'è anche in caso ci siano dei problemi legali o vittime di reati.

Non fosse così il turismo internazionale sarebbe drasticamente meno e noi per dire ci campiamo abbastanza con il turismo.
 
quando vado in paesi stani mi pago un'assicurazione prima di partire
ed ora dovrei pagare l'aereo a questi qua?
 
Un volo di stato è un'eresia per una situazione come questa

non ho detto di mandargli un volo di stato, ho detto di dargli una mano, tipo attivarsi per fargli avere un medico come si deve visto che sembra che non riescono ad avere neanche una flebo.
 
quando vado in paesi stani mi pago un'assicurazione prima di partire
ed ora dovrei pagare l'aereo a questi qua?

l'assicurazione paga le spese mediche, mi sembra di capire che qui il problema è proprio avere il medico.
 
:D io a dodici anni andavo con mia nonna a fare l'erba per i conigli... scalzo ovviamente:D:D:D
 
ma jet privati a nolo non ci sono in Madagascar?
 
Indietro