Ma a Napoli la GdF e i CC che ***** fanno?

reganam

Nuovo Utente
Registrato
19/11/09
Messaggi
25.155
Punti reazioni
1.284
Visto adesso un servizio su la7 un servizio sui compensi ai commessi a Napoli, ca550 euro annero.
Qui da me a un mio conoscente la GdF gli ha fatto 20.000 euro di sanzione per una barista in nero, invece i CC hannno ispezionato tempo fa tutte le pizzerie e multato tutte quelle con i dipendenti in nerol.
A Napoli invece é una cuccagna per i disonesti
 
ci vorrebbe l'esercito a napoli e non solo a napoli...ma almeno farebbero qualcosa di utile per sto paese...

diciamo che in certe città le maglie sono molto più larghe rispetto ad altre...:cool::cool::cool::cool:
 
Perchè sono assunti anche loro in nero.


Però basta far si che il lavoratore in "nero" sia visto per un fascista, e a quel punto li freghiamo tutti:D
 
Napoli andrebbe ceduta a qualche stato nord - africano.
 
Napoli andrebbe ceduta a qualche stato nord - africano.

...io l'ho sempre detto: cediamo il sud, per la metà del nostro debito pubblico, ai cinesi.:D

...il probelma, poi, sarebbe che, in mano ai cinesi e dopo le opportune "pulizie", il sud diventerebbe realmente una potenza economica.
 
la malavita organizzata dilaga dove le istituzioni si tirano indietro. per molte persone, le "organizzazioni" sono al pari dello stato, se non meglio, controllano e danno sicurezza, aiutano i deboli e chiedono tasse. il negoziante da 550 al commesso ma probabilmente altrettanti all'organizzazione
 
Ancora non avete capito come campano i finanzieri in molte parti d' Italia:D
 
Indietro