Draghi vuole mandare a Odessa anche il raccolto di quest'anno?

I russi hanno una potenza di fuoco,10 volte quella degli ucraini .

Come andrà a finire?

No no, secondo molti saputi nel forum: ancora un poco di tempo e la Russia sarà battuta perché ha perso molti uomini più armi più sanzioni e L Ucraina si riprenderà: unica cosa che sono certo è che i filo ucraini prenderanno una batosta che se la ricorderanno pure i nipoti…
 
non puoi dirlo
altrimenti
ti danno del putinista
antieuro antinato antidemocratico
quindi anche novax salvinista

Non sono niente di tutto questo...
Solo che sono realista più del re...
Se mandano armi ed in fretta,forse si salva.
Sennò sono Azzi e non solo x lei.
Troppo guerraFfondai questi russi contro a dei contadini e badanti
 
siamo il popolo più demente in assoluto dell'intero universo
ITALIOTA
 
Mi sembra comunque che draghi abbia detto una cosa.
E tu l hai commentata alla Franco:D

Allora spiegala tu la frase di Draghi.
Qual'è l'utilità di svuotare i depositi di Odessa entro Settembre?

Magari ho sbagliato io a interpretare il suo ragionamento. Magari.
 
Allora spiegala tu la frase di Draghi.
Qual'è l'utilità di svuotare i depositi di Odessa entro Settembre?

Magari ho sbagliato io a interpretare il suo ragionamento. Magari.

Basta leggere il suo discorso
Che mi sembra abbastanza chiaro.
Togliere il grano della scorsa campagna agricola che fungeva da scorta dai macazzini di Odessa,che non hanno mai potuto svuotarsi
E fare spazio al raccolto di questo anno che peraltro non dovrà poi marcire all'interno di questi macazzini ma dovrà essere esportato e nella solita maniera,cioè quasi tutto via nave e non per noi che più o meno non ne avremmo eccessivo bisogno ma per i paesi africani che stanno soffrendo sempre più la fame,quella vera.
 
o bella ciao...

Image24066.jpg
 
Basta leggere il suo discorso
Che mi sembra abbastanza chiaro.
Togliere il grano della scorsa campagna agricola che fungeva da scorta dai macazzini di Odessa,che non hanno mai potuto svuotarsi
E fare spazio al raccolto di questo anno che peraltro non dovrà poi marcire all'interno di questi macazzini ma dovrà essere esportato e nella solita maniera,cioè quasi tutto via nave e non per noi che più o meno non ne avremmo eccessivo bisogno ma per i paesi africani che stanno soffrendo sempre più la fame,quella vera.

Se ci sono cas1n1 per esportare oggi il grano da magazzini di odessa, come si fa a non pensare che ci saranno cas1n1 anche dopo settembre con un nuovo immagazzinaggio ? :D
 
Nel mondo vengono prodotte 749.467.531 tonnellate di grano all'anno

possibile che 20 milioni creino la fame nel mondo?
boh.
 
Nel mondo vengono prodotte 749.467.531 tonnellate di grano all'anno

possibile che 20 milioni creino la fame nel mondo?
boh.

Bhe ai russi fanno molto comodo,visto i furti che mettono in cantiere.
O pensi ancora alla zavaglista degli ucraini nazisti dopo aver visto certe scene,di lavatrici e tanto altro appese sui carri armati?
 
Bhe ai russi fanno molto comodo,visto i furti che mettono in cantiere.
O pensi ancora alla zavaglista degli ucraini nazisti dopo aver visto certe scene,di lavatrici e tanto altro appese sui carri armati?

 
Bhe ai russi fanno molto comodo,visto i furti che mettono in cantiere.
O pensi ancora alla zavaglista degli ucraini nazisti dopo aver visto certe scene,di lavatrici e tanto altro appese sui carri armati?

dici niente?
vi hanno fatto il lavaggio del cervello!

n.b.
posta foto delle lavatrici sui carri urss!
 
Ultima modifica:
siamo il popolo più demente in assoluto dell'intero universo
ITALIOTA

Mi dispiace che non ti renda conto che siamo il popolo più intelligente e versatile del pianeta caduto nelle mani di una banda di kriminali.
Per farla bene nella perenne lotta tra bene e male , guardie e ladri in Italia ha vinto la squadra del male e dei ladri.
 
Indietro