Il biglietto d istruzioni di Biden

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.683
Punti reazioni
1.375
biden-foglietto-istruzioni-1679232.jpg


Il biglietto si commenta da solo. Lo mostra lui stesso in un sussulto di dignità o di un rimbambimento totale…

La domanda è…chi comanda alla Casa Bianca???
 
L’occasione era un briefing alla sala Roosevelt …ma il foglietto è imbarazzante…entra, siediti , il tizio che partecipa alla seduta è in virtuale, ecc….😂😂
 
Ho già visto scalette delle riunioni
Da dire che personaggi del genere spesso non sanno neppure che riunioni hanno domani o nei prox 30 minuti

La cosa che fa riflettere è che la mostri a tutti senza rendersene conto
 
Ho già visto scalette delle riunioni
Da dire che personaggi del genere spesso non sanno neppure che riunioni hanno domani o nei prox 30 minuti

La cosa che fa riflettere è che la mostri a tutti senza rendersene conto

fa rima con tonto....
 
Mi ricordo che durante un intervento un top manager multinazionale americana si fermò un attimo e disse:……”penserete mica che comandi Obama ?”……..

Scontato
 
Ma comanda lui o è comandato a bacchetta???😂😂

A parte l'età, probabilmente sta invecchiando pure male, e deve avere qualche principio di problema neurologico. Non era il candidato più adatto nel 2020, poteva esserlo con dieci anni di meno, l'esperienza di lungo corso, i contatti e la capacità di mediazione ce l'aveva, ma non in queste condizioni
Il fatto però che, pur essendo chiaro a tutti tutto ciò, l'elettorato americano nel 2020 si sia mobilitato per votarlo la dice lunga di quanto ci si fosse stancati dell'istrionismo e della disinvoltura di Trump anche da parte di alcuni repubblicani (sui brogli, oggi l'ho ripetuto più volte, non ci crede neanche la figlia di trump e anche alcuni pezzi grossi del suo staff di allora, stando almeno alle dichiarazioni fatte dagli stessi di fronte alla commissione di inchiesta del congresso sui fatti relativi all'assalto al congresso.)
 
La domanda è…chi comanda alla Casa Bianca???


Negli ultimi vent'anni, la Goldman Sachs ...


Però un po' di bipolarismo c'è stato, ai tempi di Reagan per esempio comandava la Merrill Lynch

Notate che reazione (a 0:30) ebbe Ronald Reagan, quando Don Regan (ex CEO Merrill Lynch e segretario del tesoro, padre delle Reaganomics) gli disse ... anzi, gli ordinò scazz.ato ... di darsi una mossa :


 
Ultima modifica:
biden-foglietto-istruzioni-1679232.jpg


Il biglietto si commenta da solo. Lo mostra lui stesso in un sussulto di dignità o di un rimbambimento totale…

La domanda è…chi comanda alla Casa Bianca???

i nostri media a partire da quelli del gruppo Agnelli e Urbano Cairo sostengono la guerra voluta da questo poveretto....o chi per lui.

questa è la tragedia.
 
i nostri media a partire da quelli del gruppo Agnelli e Urbano Cairo sostengono la guerra voluta da questo poveretto....o chi per lui.

questa è la tragedia.

La questione si sposta quindi: per chi lavorano i media di Agnelli e di Urbano Cairo?
 
Indietro