rotella +, rotella -, pure lei cede alle lusinghe del pomiglianese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.517
Punti reazioni
2.853
azzolina-66t55-1200x900-1.jpg


Azzolina passa a Ipf, Di Maio: "Scelta libera e consapevole, benvenuta"
 
Quello che mi divertirà molto sarà vedere, nel vari tolk televisivi , queste persone rivalutate e pompate fino alle stelle, dai giornalisti italiani che condurranno o parteciperanno ai vari tolk, sto già con i pop corn😂
 
Quello che mi divertirà molto sarà vedere, nel vari tolk televisivi , queste persone rivalutate e pompate fino alle stelle, dai giornalisti italiani che condurranno o parteciperanno ai vari tolk, sto già con i pop corn😂

si scrive tolch, tolch sciò

anyway the FINAL KIKKONE (il calcione finale) deve ancora arrivare
il PD sta mettendo gli scarponi rinforzati, e lo assesterà bello potente in autunno

luigi s'è preventivamente scansato, nulla +, nulla -
 
Quello che mi divertirà molto sarà vedere, nel vari tolk televisivi , queste persone rivalutate e pompate fino alle stelle, dai giornalisti italiani che condurranno o parteciperanno ai vari tolk, sto già con i pop corn😂

Quello che mi divertirà molto e' vedere gli ultimi giapponesi grillini che si scaglieranno contro i loro ex pupilli ministri intoccabili fino a 2 gg fa... :)
Birra e pop corn.. in attesa della scissione dell'atomo :)
 
Quello che mi divertirà molto e' vedere gli ultimi giapponesi grillini che si scaglieranno contro i loro ex pupilli ministri intoccabili fino a 2 gg fa... :)
Birra e pop corn.. in attesa della scissione dell'atomo :)

Gigino ha fatto un favore a se stesso e alla sua banda di sgarrupati ma lo ha fatto anche al M5S che sta seguendo una strada,sempre che esca dalla maggioranza,che gli darà ancora un filo di speranza di non disperdere del tutto la speranza almeno di una politica più onesta e meno maneggiona.certamente i voti non saranno le percentuali viste ma un 8-10% potrebbe anche farlo il Conte.
 
Gigino ha fatto un favore a se stesso e alla sua banda di sgarrupati ma lo ha fatto anche al M5S che sta seguendo una strada,sempre che esca dalla maggioranza,che gli darà ancora un filo di speranza di non disperdere del tutto la speranza almeno di una politica più onesta e meno maneggiona.certamente i voti non saranno le percentuali viste ma un 8-10% potrebbe anche farlo il Conte.

Adesso che ha il doppio dei voti del PD, Conte e' uno scendiletto.
Pensa quando avrà un terzo dei voti dei loro alleati quanto potrà mai incidere nel governo dei giusti :)
 
Ma chi li vota questi tizi, comunque? Si, qualche frangia, forse un 2% di voti combinati a 5 stelle e "per il futuro" ci sarà, ma in confronto al numero di ex "onorevoli" sarà un massacro. Forse si riciclano tutti come portaborse, assistiti, accozzati di quei pochi (magari giusto di maio) che verranno rieletti?
 
Quello che mi divertirà molto sarà vedere, nel vari tolk televisivi , queste persone rivalutate e pompate fino alle stelle, dai giornalisti italiani che condurranno o parteciperanno ai vari tolk, sto già con i pop corn😂

divertente almeno quanto
era divertente
vedere te
quando pompavi queste nullità
 
era da un bel po' che non si vedevano i salti acrobatici

Urge
Bonus pisicologgico di dugendoginguanda euri a cranio!!!

Ultimo regalo degli stellati ai loro fans quali Ennio, extra, ....
Per superare questi momenti difficili ed elaborare il lutto
 
L'attuale Ministro dell'Istruzione era comunque il suo consulente di riferimento, giusto per evidenziare lo skill nel blasonato governo dei migliori.

Poi Rotella, magari non proprio di mio gusto, ma almeno è stato un artista di tutto rispetto. :p
 
Indietro