Comunque la bottiglietta d'acqua da mezzo litro

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.125
Punti reazioni
2.889
che fino a poco fa nei bar costava 1 Euro ora viene 1.10 (ma a volte anche 1.20).

Altro che caffè :o
 
che fino a poco fa nei bar costava 1 Euro ora viene 1.10 (ma a volte anche 1.20).

Altro che caffè :o

il prezzo della bottiglietta d'acqua è quella cosa che mi ha fatto smettere, per principio, di fermarmi in Autogrill

io sono d'accordo nel pagare il servizio, ma sopra a certi limiti la cosa diventa inaccettabile
 
il prezzo della bottiglietta d'acqua è quella cosa che mi ha fatto smettere, per principio, di fermarmi in Autogrill

io sono d'accordo nel pagare il servizio, ma sopra a certi limiti la cosa diventa inaccettabile

Sentito l'altro giorno, in un supermercato qualsiasi, bottiglietta di te da 33cl + una busta di patatine 5,9 euro.
 
il prezzo della bottiglietta d'acqua è quella cosa che mi ha fatto smettere, per principio, di fermarmi in Autogrill

io sono d'accordo nel pagare il servizio, ma sopra a certi limiti la cosa diventa inaccettabile

Purtroppo la "colpa" della fattibilità di certi aumenti è spesso data dal fatto che la gente lagna, pietisce, si indigna, ma continua tranquillamente a cacciare il grano. E se su alcune cose non ci si può fare nulla (o poco), su altre tipo questa ci sono ampi(ssimi) margini di manovra
 
L'acqua è un bene primario, poi d'estate...
 
Purtroppo la "colpa" della fattibilità di certi aumenti è spesso data dal fatto che la gente lagna, pietisce, si indigna, ma continua tranquillamente a cacciare il grano. E se su alcune cose non ci si può fare nulla (o poco), su altre tipo questa ci sono ampi(ssimi) margini di manovra

verissimo, sono pochi quelli che si rifiutano di comprare.
Io sono tra quelli, oltre certi livelli di rincaro o cambio marca o proprio non compro.
 
metti in freezer una bottiglia da 2 litri pagata 20/24 cent e il giorno dopo per ore avrai acqua fresca con te.

Si in effetti le soluzioni ci sono... però a volte alla fine la bottiglietta ogni tanto la compri.

Ad esempio nei distributori automatici i self 24 costa un po' meno
 
verissimo, sono pochi quelli che si rifiutano di comprare.
Io sono tra quelli, oltre certi livelli di rincaro o cambio marca o proprio non compro.

un paio di volte a settimana in Autogrill mi fermavo anche a fare colazione, il caffé l'ho sempre trovato mediamente ben fatto, poi qualche anno fa, non ricordo esattamente quando, smettono di vendere la bottiglietta da 50 cl al bar (per me un'abitudine, soprattutto in estate) e mettono quella da 0,75 nei frigoriferi a libero servizio, prezzo oltre i due euro

da allora mai più messo piede se non per fare pipì
 
Sono d'accordo: dovessero mettere l'acqua a 6€/lt. la comprano lo stesso. Poi postano la foto dello scontrino sui social...
Borraccia termica e via, a costo di fare il pidocchio
 
Ah, pensavo l'avessero ridotta a 450ML
 
Che costa piu di un litro di benzina è gia stato detto?:o
 
Comunque l'altro giorno ho visto vicino le casse le gomme da masticare della ferragni...limited edition :D
 
un paio di volte a settimana in Autogrill mi fermavo anche a fare colazione, il caffé l'ho sempre trovato mediamente ben fatto, poi qualche anno fa, non ricordo esattamente quando, smettono di vendere la bottiglietta da 50 cl al bar (per me un'abitudine, soprattutto in estate) e mettono quella da 0,75 nei frigoriferi a libero servizio, prezzo oltre i due euro

da allora mai più messo piede se non per fare pipì

sono andato all'autogrill ieri dopo anni. 7-8 euro per un panino... credo che siano impazziti
 
chi è così "giusto" da comprarsi la bottiglietta? :mmmm:
cassa da 6 bocce da 1,5 LT al supermercato e fine
ormai la pagate meno del mezzo litro al bar
 
Beh in Francia presso pont du gard (in mezzo al nulla) la mezzo litro la vendevano a 2Euro :D
 
I goleador stanno sempre a 10 cent o sono aumentati?
 
Indietro