Luigi Di Maio per me rappresenta il peggio della politica e della dignità personale

...vorrai mica che gigggino torni a fare il bibitaro e il venditore di bruscolini, ora che ha assaggiato l'ebrezza del potere, facendo il "politico" e, addirittura, il ministro....?:D

Oggi occorre, senza alcun dubbio, rivalutare Antonio Razzi: almeno lui la verità l'ha detta del perchè si era fatto eleggere.
 
Pensare che dovevano rappresentare il nuovo della politica...

In più sono pure incompetenti...
 
Un altro 3D in cui cambia solo il titolo! Io voglio dargli una chance, vedremo che combinerà, non lo vedo peggio per skill e caratteristiche di tanti altri presenti in parlamento.
Se non altro ha intuito politico e impara in fretta, col tempo si vedrà cosa saprà proporre.

Fatemi il nome di un paio di "competenti", giusto per capire!
 
Un altro 3D in cui cambia solo il titolo! Io voglio dargli una chance, vedremo che combinerà, non lo vedo peggio per skill e caratteristiche di tanti altri presenti in parlamento.
Se non altro ha intuito politico e impara in fretta, col tempo si vedrà cosa saprà proporre.

Fatemi il nome di un paio di "competenti", giusto per capire!


Una chance?!? La chance l’ha bruciata quando ha detto di aver sconfitto la povertà. Qui abbiamo a che fare a un mix di opportunismo e ignoranza che rasenta la temperatura dell’elio liquido. Memorabile quando disse che Draghi gli aveva fatto una buona impressione.
 
Un altro 3D in cui cambia solo il titolo! Io voglio dargli una chance, vedremo che combinerà, non lo vedo peggio per skill e caratteristiche di tanti altri presenti in parlamento.
Se non altro ha intuito politico e impara in fretta, col tempo si vedrà cosa saprà proporre.

Fatemi il nome di un paio di "competenti", giusto per capire!

Chi ha votato m5s la chance gliel'ha data e ora si trova tradito da un democristiano della peggio specie.
 
Una chance?!? La chance l’ha bruciata quando ha detto di aver sconfitto la povertà. Qui abbiamo a che fare a un mix di opportunismo e ignoranza che rasenta la temperatura dell’elio liquido. Memorabile quando disse che Draghi gli aveva fatto una buona impressione.

Mamma mia, a lui facciamo le pulci quando Salvini ne spara di tutti i colori, Renzi e Calenda lasciamo perdere se non altro hanno "lasciato il tram" prima di lui, FDI ha classe dirigente a livello di M5S, FI è un'ombra e nel PD devi girare rasente ai muri. Ne ho dimenticato qcn? Io se non altro sono darwinista e credo nell'evoluzione. :cool:
 
Chi ha votato m5s la chance gliel'ha data e ora si trova tradito da un democristiano della peggio specie.

La proposta era demagogica, età obbligato un bagno di realista, prima recitava su un copione scritto da altri, ora sarà farina del suo sacco, vedremo che saprà combinare.
 
È parere solo mio?

È un giudizio che condividi con molti.
Il personaggio è uno squallido semianalfabeta che non ha esitato a agire da avventuriero senza scrupoli e a cavalcare di volta in volta il cavallo che gli convenisse.

Ma siccome introduci delle valutazioni sulla politica e sulla dignità personale degli attori in tale ambito l'amara e preoccupante tragedia è rappresentata dalla degenerazione intellettuale e morale dei politici europei più in vista, il loro squallore è probabilmente anche maggiore di quello del provinciale avventuriero Di Maio.
Privi di intelligenza, principi morali e responsabilità, poodles al collare degli anglosassoni, hanno incentivato una demenziale, catastrofica e suicida guerra sulla base di isterie, meschinerie, ottusità e gigantesca ipocrisia .
E questi irresponsabili sono anche talmente ****** che incapaci di ammettere le follie commesse probabilmente pericolosamente preferiscono disastri addizionali piuttosto che ravvedersi.
Il livello è alla Di Maio e lui nel confronto non ne esce male.
 
Squallidotto sicuramente, ma non gli darei la caratura del campione in tal senso, è più o meno sul piano di Renzi, Calenda e tanti altri.
Spero per lui che non s'illuda che il favore odierno dei cagnolini da borsetta sia dovuto a suoi effettivi meriti e sarà duraturo, per i salotti buoni dove ambisce entrare sarà sempre un bibitaro in fondo, parvenu, magari oggi un utile bibitaro, quello si.
 
È parere solo mio?

No, direi che rappresenta perfettamente il prototipo del politico che proviene dalla sua zona.
Ma rimarra' in parlamento per sempre, votato da tanti schiavi del RdC (perche' chi dipende da un sussidio non e' libero).
 
È parere solo mio?

No, direi che rappresenta perfettamente il prototipo del politico che proviene dalla sua zona.
Ma rimarra' in parlamento per sempre, votato da tanti schiavi del RdC (perche' chi dipende da un sussidio non e' libero).
 
Squallidotto sicuramente, ma non gli darei la caratura del campione in tal senso, è più o meno sul piano di Renzi, Calenda e tanti altri.
Spero per lui che non s'illuda che il favore odierno dei cagnolini da borsetta sia dovuto a suoi effettivi meriti e sarà duraturo, per i salotti buoni dove ambisce entrare sarà sempre un bibitaro in fondo, parvenu, magari oggi un utile bibitaro, quello si.

Renzi almeno il sindaco di Firenze l’ha fatto...un po’ di gavetta se l’è fatta...

Dimaio da bibitaro da stadio a vicepremier e ministro degli Esteri...
 
Per me non c'entra nulla che facesse il bibitaro, mai capito questo accanimento. Io ho scaricato casse di frutta e consegnato volantini da ragazzino, e allora?
Il punto è che nella sostanza fa quello che tempo fa criticava, e oggi fa questo per sfuggire alla regola dei 2 mandati.
Un grande squallore.
 
No, direi che rappresenta perfettamente il prototipo del politico che proviene dalla sua zona.
Ma rimarra' in parlamento per sempre, votato da tanti schiavi del RdC (perche' chi dipende da un sussidio non e' libero).

Invece Casini che viene da altro tipo di zona che come Calenda prende il tram e ne scende il gg dopo? Ah dimenticavo quanti mandati al suo attivo? Un novellino! E di partiti e coalizioni ne ha cambiato qcn sempre a proposito di coerenza e per poco non è diventato PdR. Di che stiamo parlando?

P.S. A proposito ti stai kovalskizzando? :cool:
 
Invece Casini che viene da altro tipo di zona che come Calenda prende il tram e ne scende il gg dopo? Ah dimenticavo quanti mandati al suo attivo? Un novellino! E di partiti e coalizioni ne ha cambiato qcn sempre a proposito di coerenza e per poco non è diventato PdR. Di che stiamo parlando?

P.S. A proposito ti stai kovalskizzando? :cool:

Ho zero stima anche di Casini, che pero' essendo Bolognese, rappresenta una eccezione.
Quindi?
 
dimaio ora rappresenta solo sè stesso...

cioè IL NULLA COSMICO

già valeva zero prima, figuriamoci ora...
 
Ho zero stima anche di Casini, che pero' essendo Bolognese, rappresenta una eccezione.
Quindi?

Quindi hai parlato di "prototipo politico della sua zona" quando in questo tutto il mondo è paese. Le mafie hanno attecchito benissimo in Emilia come in Lombardia e anche all'estero. Vari livelli di favori, corruzione e voti di scambio hanno una diffusione capillare. Esistono "sistemi connessi" politica-economia-formazione in Lombardia cfr. Compagnia delle Opere, Coop bianche, Confartigianato e in Emilia Coop rosse, CNA. Il limite dei due mandati aveva credo il senso di impedire certi legami, ma non facciamo i verginelli please, Di Maio se non altro è in buona compagnia.
 
È parere solo mio?

Non lo vedo diverso da molti altri…Salvini, per esempio, che era secessionista e cantava “senti che puzza, i meridionali” diventato poi sovranista nazionalista…Conte, che ha guidato due governi opposti in successione…e molti altri…la politica è piena di opportunisti che pensano esclusivamente alla propria carriera.
 
Indietro