Non si trovano commesse da pagare 280 euro al mese con 10 ore di lavoro al giorno

Ormai è chiaro che gli imprenditori si lamentano, ma offrono condizioni da fame, però non si può vedere un messaggio ad un potenziale datore di lavoro col cuoricino :D
 
Fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce.
 
Ritengo che il pensiero politicamente corretto sia che gli italiani non abbiano voglia di lavorare.

Ritengo che il pensiero razionalmente corretto sia che gli imprenditori italiani non abbiano voglia di retribuire.
 
Il cammino verso lo schiavismo edplicito ha fatto enormi progressi.
È il famoso paese normale voluto dal pd.
 
Il cammino verso lo schiavismo edplicito ha fatto enormi progressi.
È il famoso paese normale voluto dal pd.

Mi tocca pure darti ragione ...... a che punto mi sono ridotto ...... :(
 
una che fa un'offerta di lavoro del genere si merita di avere un controllo e di chiudere il negozio
 
Il cammino verso lo schiavismo edplicito ha fatto enormi progressi.
È il famoso paese normale voluto dal pd.



ci vuole più europa dicevano...

gli stati uniti d'europa diceva letta tutto eccitato col kapzo in mano......

prodi diceva lavorerete di meno e guadagnerete di più...
 

va a chagher se hai qualcuno che ha voglia di lavorare scrivimi in pvt: azienda del. mio amico 6 giorni ogni 8, 8 ore al giorno lucidatura, 2480 euro netti mese +13esima.
Non trovano nessuno che duri oltre la settimana a parte qualche extra.
10 prove durata media 2-3 giorni . Uno è durato 10 gg..

Non dico sia un lavoro per tutti (anzi....) ma se uno è alla fame o alle prime armi direi che va bene.

Io d'altronde consegnava rubriche del telefono aggratis a 19 anni (anzi ci. mettevo pure la benza e l'auto) , vivendo delle
mance. Ci si arrangiava.

Sukassero
 
va a chagher se hai qualcuno che ha voglia di lavorare scrivimi in pvt: azienda del. mio amico 6 giorni ogni 8, 8 ore al giorno lucidatura, 2480 euro netti mese +13esima.
Non trovano nessuno che duri oltre la settimana a parte qualche extra.
10 prove durata media 2-3 giorni . Uno è durato 10 gg..

Non dico sia un lavoro per tutti (anzi....) ma se uno è alla fame o alle prime armi direi che va bene.

Io d'altronde consegnava rubriche del telefono aggratis a 19 anni (anzi ci. mettevo pure la benza e l'auto) , vivendo delle
mance. Ci si arrangiava.

Sukassero

In che zona?
 
"i giovani non hanno voglia di lavorare" cit. :o
 
da noi un senegalese ha fatto due giorni poi scappato... forse i fessi siamo noi italiani che facciamo il pieno alla macchina ed andiamo a lavorare per 2 lire a sto punto meglio fare i parassiti dello stato e vaffaXXX.:censored::cool::bye:
 
va a chagher se hai qualcuno che ha voglia di lavorare scrivimi in pvt: azienda del. mio amico 6 giorni ogni 8, 8 ore al giorno lucidatura, 2480 euro netti mese +13esima.
Non trovano nessuno che duri oltre la settimana a parte qualche extra.
10 prove durata media 2-3 giorni . Uno è durato 10 gg..

Non dico sia un lavoro per tutti (anzi....) ma se uno è alla fame o alle prime armi direi che va bene.

Io d'altronde consegnava rubriche del telefono aggratis a 19 anni (anzi ci. mettevo pure la benza e l'auto) , vivendo delle
mance. Ci si arrangiava.

Sukassero

scusa l'ignoranza, ma non fa prima a prendere 2 part time a 1000euro anzichè pagarne uno 2480netti? risparmia pure e chiunque ti viene mezza giornata a 1000euro. Non capisco sta cosa di sobbarcare di ore una sola persona quando puoi spezzare il lavoro in 2 e hai meno rischio di rimanere a piedi se la persona si ammala o si licenzia (avresti comunque l'altra che ti copre mezzo turno)
 
da noi un senegalese ha fatto due giorni poi scappato... forse i fessi siamo noi italiani che facciamo il pieno alla macchina ed andiamo a lavorare per 2 lire a sto punto meglio fare i parassiti dello stato e vaffaXXX.:censored::cool::bye:

Noi lavoratori (una minoranza della popolazione) sicuramente siamo fessi.
Almeno la metà della popolazione non lavora ma sta comunque tutto il giorno in giro a godersela. Come facciano nessuno l'ha mai capito.
 
va a chagher se hai qualcuno che ha voglia di lavorare scrivimi in pvt: azienda del. mio amico 6 giorni ogni 8, 8 ore al giorno lucidatura, 2480 euro netti mese +13esima.
Non trovano nessuno che duri oltre la settimana a parte qualche extra.
10 prove durata media 2-3 giorni . Uno è durato 10 gg..

Non dico sia un lavoro per tutti (anzi....) ma se uno è alla fame o alle prime armi direi che va bene.

Io d'altronde consegnava rubriche del telefono aggratis a 19 anni (anzi ci. mettevo pure la benza e l'auto) , vivendo delle
mance. Ci si arrangiava.

Sukassero

Poi però che carriera hai fatto e come l'hai fatta? Magari pure senza una laurea.

Oggi il mondo è diverso, cercano iperskillati e li vogliono pagare due lire. Ma vedo che ci sta pensando il libero mercato.
 
Be 1,50 euro l’ora , grande stipendio ….😂😂😂
 
da noi un senegalese ha fatto due giorni poi scappato... forse i fessi siamo noi italiani che facciamo il pieno alla macchina ed andiamo a lavorare per 2 lire a sto punto meglio fare i parassiti dello stato e vaffaXXX.:censored::cool::bye:

Un ragazzo italiano assunto come operaio alle 8,alle 17 venne in ufficio a dire che non sarebbe più venuto
 
Un ragazzo italiano assunto come operaio alle 8,alle 17 venne in ufficio a dire che non sarebbe più venuto

Che c entra?
Anche a me una volta é capitato che alla fine del primo giorno di prova ho detto al capo che finivo li.
Ero in un capannone pieno di telai che tessevano, un rumore infernale, un caldo bestiale, e dovevo fare a piedi tutto il giorno tra i telai per vedere che non rompessero i fili e bloccarlo se si rompeva.
 
Indietro