Jovanotti attacca la casta dei docenti: 3 mesi di vacanze sono troppi!

Mi sa che jovanotti la scuola l'ha frequentata poco assai...
 
ha pestato un pezzo di sterco, Jovanotti è il prototipo del buonismo e del politicamente corretto, quindi molto probabilmente rettificherà e dirà di essere stato male interpretato.
 
notizia di 3 mesi che non si è cagato nessuno :o
 
Errore di Jovanotti.
Manca Natale, Pasqua, Carnevale, feste minori, elezioni, neve-pioggia forte, eccetera.
Se poi ci aggiorniamo permessi, occupazioni, malattie, scioperi, eccetera anche qui.
Alla fine sarà 6 mesi di vacanza l'anno e non 3

Il mondo degli insegnanti è tristissimo, il mare di frustrazioni che c'è in sala professori non lo si trova da nessuna parte.

Quando mi laureai, in attesa del militare feci 2 mesi di supplenza al liceo. Stando dall'altra parte della barricata, notai tic, fobie, debolezze nel carattere dell'insegnante medio che quando vai a scuola seduto al banco non vedi mai.
Il più vitale dei miei colleghi era un neolaureato come me, che pianificava su come trombarsi l'insegnante di educazione fisica femminile e ci riuscì. Ma per il resto, gente di mezza età supponente e presuntuosa, convinta di essere la creme del paese. Alla larga.
 
notizia di 3 mesi che non si è cagato nessuno :o

apparentemente: ora inizia il tour estivo e la gang degli insegnanti lo farà freddare da un bidello armato di kalashnikov mentre balla Sono un ragazzo fortunato:D
 
Jovanotti non attacca nessuno
è la veritá
la paga per ora di insegnamento statale in italia è la più alta del mondo
 
Il mondo degli insegnanti è tristissimo, il mare di frustrazioni che c'è in sala professori non lo si trova da nessuna parte.

Quando mi laureai, in attesa del militare feci 2 mesi di supplenza al liceo. Stando dall'altra parte della barricata, notai tic, fobie, debolezze nel carattere dell'insegnante medio che quando vai a scuola seduto al banco non vedi mai.
Il più vitale dei miei colleghi era un neolaureato come me, che pianificava su come trombarsi l'insegnante di educazione fisica femminile e ci riuscì. Ma per il resto, gente di mezza età supponente e presuntuosa, convinta di essere la creme del paese. Alla larga.

Supponente e presuntuosa forse nei licei...
Certi insegnamenti di nicchia, casi isolati.

Prova ad andare negli istituti professionali e tecnici
Vedrai che aria tira....
 
con la crisi energetica dovrebbero aprire in estate e chiudere dal 23 dic al 1 marzo

no luce no riscaldamento

troppo facile ed intelligente: non lo faranno mai
 
Il mondo degli insegnanti è tristissimo, il mare di frustrazioni che c'è in sala professori non lo si trova da nessuna parte.

Quando mi laureai, in attesa del militare feci 2 mesi di supplenza al liceo. Stando dall'altra parte della barricata, notai tic, fobie, debolezze nel carattere dell'insegnante medio che quando vai a scuola seduto al banco non vedi mai.
Il più vitale dei miei colleghi era un neolaureato come me, che pianificava su come trombarsi l'insegnante di educazione fisica femminile e ci riuscì. Ma per il resto, gente di mezza età supponente e presuntuosa, convinta di essere la creme del paese. Alla larga.

E la frustrazione di chi si sente ostaggio di una amministrazione che chiede e ordina di fare una marea di adempimenti
non solo inutile ma dannosa a tutti gli utenti scolastici.
 
chi kapzo è giovanotti??
 
Indietro