I Bar che non accendono aria condizionata x risparmiare mi fanno un gran favore

mariotrento

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/21
Messaggi
1.743
Punti reazioni
61
Aria spenta?
= non entro = 5 euro birra media risparmiata, che x 3 medie sono 15 euro in tasca

lo stesso vale x caffè o altre amenità

grazie!!
 
Ultima modifica:
Ma andare in altri bar?
Li spendi lo stesso i soldi se vuoi :D
 
ma i centri commerciali con quegli spazi enormi condizionati preferiscono l'aria fresca alla pace? :o
 
la " carica condizionata " cusa l' e' ?
 
dev'essere qualcosa per l'impianto della birra alla spina
 
Aria spenta?
= non entro = 5 euro birra media risparmiata, che x 3 medie sono 15 euro in tasca

lo stesso vale x caffè o altre amenità

grazie!!

non ho ben capito, li ringrazi perchè ti fanno passare la voglia di prendere una birra che vorresti bere?

se rimanevi a casa il risultato era uguale e non perdevi nemmno tempo per andare al bar e vedere che l'aria condizionata era spenta.
 
se a uno viene voglia di una birra puo' sempre andare al supermarket con la "carica condizionata" , la compra a poco e se la beve nella zona dei carrelli
 
ho notato già alcuni centri commerciali con aria al minimo,praticamente la senti all'inizio venendo da fuori ma dopo 10 minuti inizi a sudare dentro il centro segno che era meglio tenerlo spento che al minimo.
RIDICOLI
 
Io offrirei un nuovo servizio: vuoi il fresco? Ti accomodi al bancone ed inizi a pedalare su comodissimi sgabelli a pedali che caricano maxi-generatore del bar :o
Oltretutto vi sarebbe beneficio pure per la linea: tutti pronti per la prova costume?
 
Scusate ma i.distributori di bibite H24 affitto compreso.come fanno?
 
Attendiamo commenti dell unico esperto di birre che scrive qui dentro...:o
 
perchè è gente che vuole la pace e la voglio doppiamente: uno perchè la carica condizionata si attiva con lo sporco gas russo, due perchè la birra si fa con il grano zanzato dai russi agli ucrain.
CElha detto Draco
 
birretta piccola 3.5€ mezzora di lavoro... beh CLOSED
 
se a uno viene voglia di una birra puo' sempre andare al supermarket con la "carica condizionata" , la compra a poco e se la beve nella zona dei carrelli

Mi sono spiegato male: io bevo Tennent's super, al bar costa da 3,5 a 5 euro la bottiglia al supermercato 1,40 circa....
la media- chi ce l'ha- (che poi sono 42 cc) 5/6 euro

Ora se vado al bar a pagare 3 volte il costo del supermercato prendendo:
1) di avere un servizio con cameriere giovani o quantomeno "carine affabili" (e ci siamo)
2) di stare sereno: no neri, pakistani ecc (e ci siamo)
3) di stare rilassato al fresco e di non sudare come una capra marcia

un climatizzatore potente, che raffreddi un 150 mq di locale consuma 5 euro al giorno di corrente (se acceso sempre) quindi dove è il problema?

si tengano le loro birre
 
Ultima modifica:
Mi sono spiegato male: io bevo Tennent's super, al bar costa da 3,5 a 5 euro la bottiglia al supermercato 1,40 circa....
la media- chi ce l'ha- (che poi sono 42 cc) 5/6 euro

Ora se vado al bar a pagare 3 volte il costo del supermercato prendendo:
1) di avere un servizio con cameriere giovani o quantomeno "carine affabili" (e ci siamo)
2) di stare sereno: no neri, pakistani ecc (e ci siamo)
3) di stare rilassato al fresco e di non sudare come una capra marcia

un climatizzatore potente, che raffreddi un 150 mq di locale consuma 5 euro al giorno di corrente (se acceso sempre) quindi dove è il problema?

si tengano le loro birre


Il FOL e' bellissimo :D
Questo per essere tranquillo deve essere in un ambiente "no neri" :D :D :D
Poi se uno commenta viene bannato, ovviamente, ma dire che per stare sereno non ci devono essere neri va benissimo :D :D :D
Tra l'altro la tennents super e' una birra che credevo bevessero solo gli etilisti ultimo stadio, tanto e' etilica, ma direi che torna.
 
Veramente è no neri, no pakistani ecc.
 
D' altronde 5 euri sossoldi
 
Mi sono spiegato male: io bevo Tennent's super, al bar costa da 3,5 a 5 euro la bottiglia al supermercato 1,40 circa....
la media- chi ce l'ha- (che poi sono 42 cc) 5/6 euro

Ora se vado al bar a pagare 3 volte il costo del supermercato prendendo:
1) di avere un servizio con cameriere giovani o quantomeno "carine affabili" (e ci siamo)
2) di stare sereno: no neri, pakistani ecc (e ci siamo)
3) di stare rilassato al fresco e di non sudare come una capra marcia

un climatizzatore potente, che raffreddi un 150 mq di locale consuma 5 euro al giorno di corrente (se acceso sempre) quindi dove è il problema?

si tengano le loro birre

Ora si spiega la faccenda dell idraulico autonomo che guadagna 10/30K netti al mese...:D
 
Indietro