Di Battista va a Mosca,ma solo in vacanzall!!

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.380
Punti reazioni
1.133
...andare in Russia in questo periodo particolare ha un segnale politico! Su Salvini si sa il polverone che ne è seguito mentre per Di Battista i media useranno altro tono!!
OK,Salvini è segretario della LEGA mentre Dibba è comunque del m5s e vediamo la loro reazione!!
Prima Pagina "Libero Quotidiano" di oggi | Giornalone
 
...andare in Russia in questo periodo particolare ha un segnale politico! Su Salvini si sa il polverone che ne è seguito mentre per Di Battista i media useranno altro tono!!
OK,Salvini è segretario della LEGA mentre Dibba è comunque del m5s e vediamo la loro reazione!!
Prima Pagina "Libero Quotidiano" di oggi | Giornalone

Di Battista se avesse il coraggio di formare un partito, lo voterei subito, sembra valido come persona, come lo è Paragone e pochi altri.
 
...andare in Russia in questo periodo particolare ha un segnale politico! Su Salvini si sa il polverone che ne è seguito mentre per Di Battista i media useranno altro tono!!OK,Salvini è segretario della LEGA mentre Dibba è comunque del m5s e vediamo la loro reazione!! Prima Pagina "Libero Quotidiano" di oggi | Giornalone
da quando un cittadino non può fare quel che gli pare?non siamo mica in Russia!I primi di aprile, dopo poco più di un mese dallo scoppio della guerra, ascoltando l'ottimo corrispondete RAI Marc Innaro parlare a Carta Bianca, ho pensato che fosse davvero interessante comprendere quel che i russi (in particolare coloro che vivono al di fuori delle grandi metropoli) pensano del conflitto, dell'Europa, delle sanzioni, di Putin, dell'avvicinamento alla Cina. Dunque ho iniziato a pianificare un viaggio nella Russia più profonda.Prima di richiedere il visto ho avvertito l'Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica e dopo averlo ottenuto l'Ambasciatore italiano a Mosca. Nelle prossime ore andrò in Russia. Scriverò reportage per Il Fatto Quotidiano e girerò un documentario per TvLoft. È ciò che amo fare e, oltretutto, credo sia utile conoscere quel che pensano “dall'altra parte”.
 
Di Battista se avesse il coraggio di formare un partito, lo voterei subito, sembra valido come persona, come lo è Paragone e pochi altri.
I veri grillini sono coloro che hanno aiutato a far crescere il Movimento. Dirò che li ho visti nascere,partecipai a suo tempo a vari meetup e ti assicuro vi era gente di un certo calibro nella vita veneziana. Paragone è come Conte non hanno fatto gavetta. Grillo sbaglia sui due mandati. Se un politico vale e sa governare non è giusto mandarlo a casa!! Di Maio il bibitaro cmq merita rispetto. E' giovanissimo e rispetto ai ministri del PD,segue le indicazioni del governo. Andreotti fece politica da sempre. Anche Casini era bravo,ma si è fatto trombare per i troppi cambi di casacca!
 
da quando un cittadino non può fare quel che gli pare?non siamo mica in Russia!I primi di aprile, dopo poco più di un mese dallo scoppio della guerra, ascoltando l'ottimo corrispondete RAI Marc Innaro parlare a Carta Bianca, ho pensato che fosse davvero interessante comprendere quel che i russi (in particolare coloro che vivono al di fuori delle grandi metropoli) pensano del conflitto, dell'Europa, delle sanzioni, di Putin, dell'avvicinamento alla Cina. Dunque ho iniziato a pianificare un viaggio nella Russia più profonda.Prima di richiedere il visto ho avvertito l'Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica e dopo averlo ottenuto l'Ambasciatore italiano a Mosca. Nelle prossime ore andrò in Russia. Scriverò reportage per Il Fatto Quotidiano e girerò un documentario per TvLoft. È ciò che amo fare e, oltretutto, credo sia utile conoscere quel che pensano “dall'altra parte”.
......ma fammi il piacere!!Ti cambio la domanda!Mettiamo che domani Silvio Berlusconi voglia andare a Mosca in vacanza!! Voglio proprio leggere e sentire cosa ne pensano i media e i piddini!!:D

Prima Pagina "Il Riformista" di oggi | Giornalone
 
......ma fammi il piacere!!Ti cambio la domanda!Mettiamo che domani Silvio Berlusconi voglia andare a Mosca in vacanza!! Voglio proprio leggere e sentire cosa ne pensano i media e i piddini!!:DPrima Pagina "Il Riformista" di oggi | Giornalone
non mi risulta vada in vacanza (sopra ho messo la sua dichiarazione - e non parla di servizi tra l'altro).va a fare il suo lavoro di reporter. lavoro in cui si sta facendo onore in questa marea di pseudogiornalisti prezzolati. ma sicuramente tu non lo hai mai letto)
 
Nel frattempo ci pensa Sahra a portare soldini a casa...

:o :bye: :bye:

sara.jpg
 
poi fammi capire: giletti puo' andare a mosca e dibba non può andare a fare il suo reportage in veste di giornalista quale è?

boh sei ben strano te.
 
Di Battista va a Mosca,ma solo in vacanzall!!

invece felpino ci andava per lavoro?

a lavorare?
 
poi fammi capire: giletti puo' andare a mosca e dibba non può andare a fare il suo reportage in veste di giornalista quale è?

boh sei ben strano te.
Giletti è un giornalista di serie A. Dibba invece è un politico!!
 
Ma questo grillino di cosa campa ? Lavora o becca il RDC?
 
Ma questo grillino di cosa campa ? Lavora o becca il RDC?

fino a poco tempo ci deliziava con tutte le sue sparate populise mentre veniva pagato da Mondadori per girare il mondo e scrivere qualche racconto.
Ora non so.
 
c'e' tanta gentaccia in giro, livorosa e invidiosa.
 
Indietro