grillini al 2 % - Pagina 7
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina č
Volatilitą sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa  
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24011 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    No semplicemente mi sembrano ragionamenti da chi mentre la casa brucia č contento perché non c'č polvere sulla moquette.

Poi non č che altrove a partire da FDI io veda questa classe dirigente fenomenale... Ma forse sarņ particolarmente esigente.
    Certo č che i grillini devono decidere che fare da grandi e soprattutto trovare nuove parole d'ordine e non sarą una passeggiata.
    mah sentivo la Meloni dire che in gran parte i sindaci del suo partito sono stati riconfermati quindi ritengo abbiano governato bene altrimenti avrebbero preso schiaffoni come la virgi e la chiara

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    19320 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    No semplicemente mi sembrano ragionamenti da chi mentre la casa brucia č contento perché non c'č polvere sulla moquette.

Poi non č che altrove a partire da FDI io veda questa classe dirigente fenomenale... Ma forse sarņ particolarmente esigente.
    Certo č che i grillini devono decidere che fare da grandi e soprattutto trovare nuove parole d'ordine e non sarą una passeggiata.
    Da grandi devono trovarsi un lavoro perché il partito non esiste pił

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    8141 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ForexNick Visualizza Messaggio
    Da grandi devono trovarsi un lavoro perché il partito non esiste pił
    Ancora qualche mese e sono a posto per tutta la vita

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    19320 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Loryred, il foro e' pieno zeppo di tutti gli argomenti possibili, di questo o di quel probblema, della destra , della sinistra e cosi' via.
    Pure tu puoi aprire argomenti nuovi o intervenire in quelli esistenti a tuo totale piacimento.
    Ma visto che oggi (o ieri) il partito grillino e' stato annientato lasciaci festeggiare in pace , concordia ed amore, okkey ?

L'avatar di alexpivi
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3444 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    COOOOONTEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ho una simpatia particolare per peppiniello appulo ed ho una tremenda nostalgia dei suoi dpcm notturni da voltastomaco ....
    come gią detto e ripetuto svariate volte č destinato all’oblio eterno a suggello della sua scarsissima caratura sia morale che politica .

L'avatar di Sōkrįtēs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    242 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Erano Cinquestelle .. adesso sono rimasti in cinque

L'avatar di BlackMetal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    450 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    hihihihihihihihi !!!
    davvero? ottimo! meritano di sparire: sono la peggior sņla politica che io abbia mai preso.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    124 Post(s)
    Quoted
    4510 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Loryred, il foro e' pieno zeppo di tutti gli argomenti possibili, di questo o di quel probblema, della destra , della sinistra e cosi' via.
    Pure tu puoi aprire argomenti nuovi o intervenire in quelli esistenti a tuo totale piacimento.
    Ma visto che oggi (o ieri) il partito grillino e' stato annientato lasciaci festeggiare in pace , concordia ed amore, okkey ?
    A me piace fare la guastafeste ma non bellicosa, non vi farņ spero andare di traverso il Tavernello! E con la riduzione del n° parlamentari saranno se non altro in buona compagnia.

@Avio guarda che il buon Alemanno mi pare sia proprio in FDI e con tutti i limiti di M5S non mi pare che con Gualtieri ci sia stato questo salto di qualitą e Meloni a Roma ha espresso una candidatura poco appetibile. Il M5S č sempre stato poco radicato nel territorio, poi sul futuro č tutta da vedere. Per me poco cambia, tanto per "eseguire" non č che servano tutte queste capacitą!
    Ultima modifica di Loryred; 14-06-22 alle 15:30

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    19320 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    A me piace fare la guastafeste ma non bellicosa, !
    si puo' tradurre con "rompiballe " ?

L'avatar di ForexNick
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    19320 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    allora , gli va meglio oggi ai grillini ?
    ah, che risate ...

Accedi