Bambina rapita.

Non ho ben capito se sia stata la madre o se il rapimento fosse reale, in ogni caso mi chiedo quanta ***** bisogna avere al posto del cervello per far del male ad un bimbo.
Rip, e speriamo che ci sia qualcosa nell'aldilà che possa rendere giustizia a questa stellina

Nessun rapimento…era stato inventato.
 
Delirio totale raga.
 
Delirio totale raga.

La madre l ha avuta a 17/18 anni e era già separata e aveva un altro uomo.
Mettici che forse il padre era un balordo che se ne fregava della figlia e forse non pagava neanche gli alimenti .....
E alla fine la mamma ha sbroccato
 
No, infatti. Ma stai sicuro che il termine politicamente corretto, bambinicidio, non lo useranno mai.

Anche perchè sono sempre le madri che tengono i figli. Li tenessero i padri sarebbe INFINITIVAMENTE peggio (sotto tutti i punti di vista).
 
La madre l ha avuta a 17/18 anni e era già separata e aveva un altro uomo.
Mettici che forse il padre era un balordo che se ne fregava della figlia e forse non pagava neanche gli alimenti .....
E alla fine la mamma ha sbroccato

poteva suicidarsi
 
eh ma noi siamo fortunati che non abbiamo le armi come in usa :o sono quelle che istigano all'omicidio :wall:
 
la depressione e la crisi esistenziale delle madri sono più diffuse di quel che si crede.
Fare e crescere un bambino comporta uno sforzo profondo e numerose privazioni.
Credo sia un problema da approfondire a livello istituzionale e credo anche che sia fuorviante il luogo comune che un figlio porti felicità.
Porta felicità accanto a tanti tanti sacrifici. E le madri vanno aiutate.
 
Indietro