Chi vorreste come leader della vostra Nazione scegliendo tra i 4 profili?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Chi vorreste come leader e curatore dell' interesse nazionale?

  • Biden

    Voti: 0 0,0%
  • Draghi

    Voti: 23 46,0%
  • Putin

    Voti: 26 52,0%
  • Zelenskyj

    Voti: 1 2,0%

  • Votanti
    50

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.140
Punti reazioni
744
A chi affidereste le sorti e il comando della vostra Nazione costretti a scegliere tra le 4 figure nominate??
 
tra i 4 di leader ne conto solo uno, Putin.

Unico leader naturale tra quelli.
 
Uno sano no?

Con un minimo di parvenza democratica, intendo
 
Se costretto, Putin - almeno so che curerà l'interesse nazionale. Ma, onestamente, queste 4 proposte fanno tutte schifo, quale più quale meno. Almeno l'unico problema di Putin è che è senza coscienza, sulle sue capacità e sulla sua risolutezza non ho dubbi. Gli altri o sono dei veri e propri pagliacci (Zelensky), o sono da ricovero per vecchi (Biden) o sono dei pupazzi della finanza globale senza neanche l'idea di cosa sia l'interesse nazionale (Draghi).
 
Se costretto, Putin - almeno so che curerà l'interesse nazionale. Ma, onestamente, queste 4 proposte fanno tutte schifo, quale più quale meno. Almeno l'unico problema di Putin è che è senza coscienza, sulle sue capacità e sulla sua risolutezza non ho dubbi. Gli altri o sono dei veri e propri pagliacci (Zelensky), o sono da ricovero per vecchi (Biden) o sono dei pupazzi della finanza globale senza neanche l'idea di cosa sia l'interesse nazionale (Draghi).

appunto, è l unico votabile in quel mazzo.

fossi russo voterei Putin.

Biden è portatore di interessi americani ma non è un leader....

Di Zelenskyj non mi fiderei un secondo, è un Grillo esaltato dall'appoggio peloso degli americani che lo scaricheranno a breve.
Di Draghi penso quello che Cossiga pensava di lui e non è un leader naturale.
 
appunto, è l unico votabile in quel mazzo.

fossi russo voterei Putin.

Biden è portatore di interessi americani ma non è un leader....

Di Zelenskyj non mi fiderei un secondo, è un Grillo esaltato dall'appoggio peloso degli americani che lo scaricheranno a breve.
Di Draghi penso quello che Cossiga pensava di lui e non è un leader naturale.

Bisognerebbe poi pensare a quello che era cossiga
 
Draghi è il peggior politico degli ultimi 25 anni :'(
 
Mujica
Sankara
Ataturk
e anche Gheddafi nel periodo che era ancora "sano" di mente.
 
Se costretto, Putin - almeno so che curerà l'interesse nazionale. Ma, onestamente, queste 4 proposte fanno tutte schifo, quale più quale meno. Almeno l'unico problema di Putin è che è senza coscienza, sulle sue capacità e sulla sua risolutezza non ho dubbi. Gli altri o sono dei veri e propri pagliacci (Zelensky), o sono da ricovero per vecchi (Biden) o sono dei pupazzi della finanza globale senza neanche l'idea di cosa sia l'interesse nazionale (Draghi).

se non fosse una carogna conclamata sarebbe l'unico dei 4 ad avere la caratura necessaria
 
Zelenskyj, l eroe dei media, non ha ancora preso un voto che sia uno: cosa vuol dire?
 
Non si può avere landini ?
 
può essere che l' occidente non sia rappresentato decentemente?
 
Indietro