Turchia contro Grecia (prima o poi ci scappa la guerra). Il Sultano minaccia.

mandare armi alla grecia

presto, presto!
 
Capirai se il Balabiott non sta sempre col più ******* dei due :D
Se c'è un democratico e un anti-democratico, è sicuro che il Balabiott starà col secondo.
Chissà come mai, boh?
Manco tu stessi da schifo in sto mondo qui, cribbio. Sei pieno di grano, sei in salute, vivi bene, puoi dire quello che vuoi, vuoi intraprendere quello che vuoi...sempre a stare coi più str....ma perchè? :D Ti prego dimmelo!!!!
 
certo che un criminale come erdogan al pari di putin...

membro della NATO

singolare come gli americani trattino i criminali...

evidentemente ci sono i criminali buoni e i criminali cattivi...
 
certo che un criminale come erdogan al pari di putin...

membro della NATO

singolare come gli americani trattino i criminali...

evidentemente ci sono i criminali buoni e i criminali cattivi...

La Turchia era nella NATO da un pochino prima eh ....
 
Capirai se il Balabiott non sta sempre col più ******* dei due :D
Se c'è un democratico e un anti-democratico, è sicuro che il Balabiott starà col secondo.
Chissà come mai, boh?
Manco tu stessi da schifo in sto mondo qui, cribbio. Sei pieno di grano, sei in salute, vivi bene, puoi dire quello che vuoi, vuoi intraprendere quello che vuoi...sempre a stare coi più str....ma perchè? :D Ti prego dimmelo!!!!

Quindi secondo te è corretto che la Grecia abbia tante isole distanti praticamente zero dalla terraferma turca?
E lontanissime dalla terraferma greca!

Questa per esempio.
Distante solo 1 miglio.
Eddai

Samo (isola) - Wikipedia
 
Quindi secondo te è corretto che la Grecia abbia tante isole distanti praticamente zero dalla terraferma turca?
E lontanissime dalla terraferma greca!

Questa per esempio.
Distante solo 1 miglio.
Eddai

Samo (isola) - Wikipedia

E' corretto non significa nulla. De iure di chi sono ste isole? La vicinanza geografica non conta niente nel 2022. Se no ha senso Kaliningrad? Che non solo è a "praticamente zero"...è proprio a zero.
Conta il diritto nel 2022, non le pugnette nazionaliste o la vicinanza geografica, ma che vuol dire??? E allora la Corsica dev'essere Italiana? Ma che... :wall:
 
E' corretto non significa nulla. De iure di chi sono ste isole? La vicinanza geografica non conta niente nel 2022. Se no ha senso Kaliningrad? Che non solo è a "praticamente zero"...è proprio a zero.
Conta il diritto nel 2022, non le pugnette nazionaliste o la vicinanza geografica, ma che vuol dire??? E allora la Corsica dev'essere Italiana? Ma che... :wall:

Certo la Corsica italiana.
Sicuramente più italiana che francese come storia.
 
Poi fatemi capire.
Supponiamo per assurdo l'isola d'Elba, Capri, Ischia e tante altre territorio francese come la Corsica.
Sono sicurissimo che agli italiani e anche a voi girerebbero tremendamente le balle.
Ecco questa è la situazione turca.
 
Capirai se il Balabiott non sta sempre col più ******* dei due :D
Se c'è un democratico e un anti-democratico, è sicuro che il Balabiott starà col secondo.
Chissà come mai, boh?
Manco tu stessi da schifo in sto mondo qui, cribbio. Sei pieno di grano, sei in salute, vivi bene, puoi dire quello che vuoi, vuoi intraprendere quello che vuoi...sempre a stare coi più str....ma perchè? :D Ti prego dimmelo!!!!

bah, io vivevo meglio a Instabul che in Italia!
ma se non ci sei mai stato, inutile provare a spiegartelo.
 
Poi fatemi capire.
Supponiamo per assurdo l'isola d'Elba, Capri, Ischia e tante altre territorio francese come la Corsica.
Sono sicurissimo che agli italiani e anche a voi girerebbero tremendamente le balle.
Ecco questa è la situazione turca.

Mi girerebbero le balle se succedesse ora. Ma se fossero francesi da 100 anni la darei come una cosa scontata, neppure mi verrebbe a mente di far scoppiare un conflitto per dei territori che non sono mai stati miei a memoria d'uomo, se non in quella di mio bisnonno.
 
Vincent Vеga;57563221 ha scritto:
armiamo e sanzioniamo entrambi OK!

esatto e per ripicca diamo l'isoletta all'estonia come pagamento per gli imminenti danni di guerra in arrivo:o
 
Mi girerebbero le balle se succedesse ora. Ma se fossero francesi da 100 anni la darei come una cosa scontata, neppure mi verrebbe a mente di far scoppiare un conflitto per dei territori che non sono mai stati miei a memoria d'uomo, se non in quella di mio bisnonno.

Per te, per altri no.
Proprio ieri Putin si paragonava e lodava Pietro il Grande morto 300 anni prima.
Per lui 100 anni è il nulla, come se fosse settimana scorsa
 
Indietro