n altro forzista arrestato per voto scambio mafioso

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Ciarliiiiiiii
 
e son 2:o e pure in sezione bagliata
ma è che con sto database error non si capisce più un quazzzzz:wall:
 
e allora il pd? :fagiano:
 
il capo dei forzisti non l'hanno mai arrestato...

il capo clan è inarrestabile ed intoccabile per legge...

al capone gli fa un raspone
 
il capo dei forzisti non l'hanno mai arrestato...

il capo clan è inarrestabile ed intoccabile per legge...

al capone gli fa un raspone

Lui è onesto :o uno statista, un santo, un apostolo :o
 
Ormai è un leghista, parla solo di Salvini

dopo la demolizione dei grillini tocca ai leghisti, che ci vuoi fare, la ruota gira :o
rassegnati, il declino del tuo amato salvini è ormai irreversibile
 
dopo la demolizione dei grillini tocca ai leghisti, che ci vuoi fare, la ruota gira :o
rassegnati, il declino del tuo amato salvini è ormai irreversibile

Quello che sta ancora al doppio del tuo idolo? :asd: Per me mica è un problema, ci sarà qualcun altro da votare.

Al suo 'non matrimonio' Berlusconi incorona Salvini: "Unico vero leader in Italia" - DIRE.it

Povero Carlo, il berlusca ti sta sbertucciando su tutta la linea :D e il tuo partitino come va nei sondaggi? Ancora ad una cifra? :asd:

Dai su a lavorare, fai almeno finta di combinare qualcosa nella vita e non andare OT, qua si parla dei criminali forzisti.
 
Quello che sta ancora al doppio del tuo idolo? :asd: Per me mica è un problema, ci sarà qualcun altro da votare.

Al suo 'non matrimonio' Berlusconi incorona Salvini: "Unico vero leader in Italia" - DIRE.it

Povero Carlo, il berlusca ti sta sbertucciando su tutta la linea :D e il tuo partitino come va nei sondaggi? Ancora ad una cifra? :asd:

Dai su a lavorare, fai almeno finta di combinare qualcosa nella vita e non andare OT, qua si parla dei criminali forzisti.

Silvio dice di tutto e di più, e il giorno dopo il contrario, salvini non ha alcuna speranza di diventare premier o leader del centrodx, ha avuto la sua occasione, ha collezionato n figure di mierda a partire dal papeete, ha credibilità internazionale pari a zero, dove si avvia...è ormai bruciato :bye:
 
dopo la demolizione dei grillini tocca ai leghisti, che ci vuoi fare, la ruota gira :o
rassegnati, il declino del tuo amato salvini è ormai irreversibile

fa specie quasto inistente peyulare contro la lega da parte tua , mi ricordi qualcuno


a si enniioooooo

ma siete rimasti indietro con i vs slogan mentre GIOGGIA riempe di randellate:o
 
Silvio dice di tutto e di più, e il giorno dopo il contrario, salvini non ha alcuna speranza di diventare premier o leader del centrodx, ha avuto la sua occasione, ha collezionato n figure di mierda a partire dal papeete, ha credibilità internazionale pari a zero, dove si avvia...è ormai bruciato :bye:

neche il miglior ministro mai avuto lo riconosce piu:'(
Gelmini: "Non riconosco piu Berlusconi. In Forza Italia preoccupati di Salvini e non di essere in linea con la Nato" - Il Fatto Quotidiano

poi e arrivato il bonifico e mutaaaa
 
fa specie quasto inistente peyulare contro la lega da parte tua , mi ricordi qualcuno


a si enniioooooo

ma siete rimasti indietro con i vs slogan mentre GIOGGIA riempe di randellate:o

sì ciao...
una volta erano i grillini a lagnarsi che randellavo sempre grillo e giggino...adesso tocca alla lega, che ci posso fare se gli unfit che fanno sceneggiate acchiappavoti non mi piacciono? In questa fase trovo molto più credibile la Meloni, di cui ovviamente non condivido le sparate antieuropee e antiliberiste
 
sì ciao...
una volta erano i grillini a lagnarsi che randellavo sempre grillo e giggino...adesso tocca alla lega, che ci posso fare se gli unfit che fanno sceneggiate acchiappavoti non mi piacciono? In questa fase trovo molto più credibile la Meloni, di cui ovviamente non condivido le sparate antieuropee e antiliberiste
quindi non dofresti votare fi:o
 


nel centrodestra rimarrà solo la destra...

dopo berlusconi il centro moderato sparirà...

gli estremisti non hanno mai prodotto nulla di buono in politica...

berlusconi ovviamente avendo 2 grandi partecipazioni in mediaset e mediolanum che gli fruttano centinaia di milioni di dividendi ogni anno è favorevole a rimanere nell'euro e in europa...

gli estremisti salvini e meloni che dicono in proposito??
 
Ciarliiiiiiii

Di un partito ( di cui non faccio nomi ma basta cercare sul web) invece ne hanno arrestati a frotte per appartenenza o scambio di favori con l'ndrangheta
Si saranno divisi il mercato:o
Dicasi duopolio
 
il capo dei forzisti non l'hanno mai arrestato...

il capo clan è inarrestabile ed intoccabile per legge...

al capone gli fa un raspone

per forza si è fatto le leggi ad personam...così so bravi tutti....:o:o:o
 
per forza si è fatto le leggi ad personam...così so bravi tutti....:o:o:o


esatto...

però mi chiedevo che differenza c'è fra:

voto di scambio mafioso

e voto di scambio normale come per esempio il reddito di cittadinanza (dare soldi in cambio di voti)

sempre di voto di scambio si tratta...

compro voti distribuendo soldi a una platea di qualche milione di persone...
 
esatto...

però mi chiedevo che differenza c'è fra:

voto di scambio mafioso

e voto di scambio normale come per esempio il reddito di cittadinanza (dare soldi in cambio di voti)

sempre di voto di scambio si tratta...

compro voti distribuendo soldi a una platea di qualche milione di persone...

la differenza e che ci si accorda direttamente con il boss di turno che impone a tot persone di votare per il tal candidato

con l'rdc nessuno impone di votare per il partito che l'ha proposto
 
Indietro