+20% il risto

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
35 a 42
sapevatelo collaudatori di tastiere👌
 
Scommetto che era pieno
 
35 che hai preso una pizza in 2? :p
 
Tassare i ristoranti per alzare i salari..

Landini
 
Se adesso è più venti, ma prima ci andavi e ora non ci vai più sei a -100 :D
 
+20% il risto

35 a 42
sapevatelo collaudatori di tastiere👌


Stavo appunto collaudando una tastiera quando ho visto questo post.

Da quanto ho constatato ritengo oramai che andando in due in un ristorante, di medio livello, si spenda come andando in un supermercato, neanche low cost, a fare una spesa per due per quasi una settimana per colazione, pranzo e cena.

Da quanto ho constatato, soprattutto negli ultimi tempi, inoltre sono arrivato a ritenere sempre di più che sia mediamente diminuita non poco la qualità del cibo e l'igiene nei ristoranti.

Io ho ridotto da 3 o 4 ristoranti al mese, fino a due anni e mezzo fa, a 1 o 2 attuali che prevedo tendenti a 1 fisso o anche meno.
 
Ultima modifica:
Stavo appunto collaudando una tastiera quando ho visto questo post.

Da quanto ho constatato ritengo oramai che andando in due in un ristorante, di medio livello, si spenda come andando in un supermercato, neanche low cost, a fare una spesa per due per quasi una settimana per colazione, pranzo e cena.

Da quanto ho constatato, soprattutto negli ultimi tempi, inoltre sono arrivato a ritenere sempre di più che sia mediamente diminuita non poco la qualità del cibo e l'igiene nei ristoranti.

Io ho ridotto da 3 o 4 ristoranti al mese, fino a due anni e mezzo fa, a 1 o 2 attuali che prevedo tendenti a 1 fisso o anche meno.

Nuova pandemia?

Lì stavamo allo zero assoluto
 
Eravate reclusi e vi lamentavate,vi hanno dato la molla e vi hanno fatto uscire e vi lamentate :D
 
Allora possono andare benissimo a 50 e fare cifra tonda.

sabato, sera in terrazza direttamente "nel" mare con 26,gradi
se non è pieno ora

cmq non ci torno, hanno tolto i dolci fatti in casa per quelli confenzionati:mad:

mafangul
 
Nuova pandemia?

Lì stavamo allo zero assoluto


Non nuova pandemia ma per quanto mi riguarda per motivi finanziari di decenza e per motivi di opportunità e priorità.

Ritengo, faccio un esempio, che un piatto di pasta a 16 Euro sia una presa in giro che (forse) posso tollerare soltanto in un bel ristorante con ottima vista su un bel mare, su montagne rinomate, in belle zone centrali di belle città.
 
Eravate reclusi e vi lamentavate,vi hanno dato la molla e vi hanno fatto uscire e vi lamentate :D


:D

Dopo che ci hanno dato la molla e ci hanno fatto uscire ritengo di avere constatato che molti esercizi commerciali abbiano messo o caricato con più forza le già esistenti molle delle loro trappole.
 
Ma siete così scarsi in cucina??? :eek:
Noi mangiamo quasi sempre a casa ( tolta la pizza ogni tanto che non potrei fare a causa della mancanza di un forno a legna ) e onestamente con una qualità superiore al 90/95% dei ristoranti...forse anche più perché compriamo le materie di base in normali supermercati, ma pesce carne ecc in posti scelti con qualità molto elevata, alla fine quello che conta sono soprattutto le materie prime di base e saper cucinare non dico da chef ma abbastanza bene.
Spendiamo sicuramente di più con la spesa , ma moooolto meno c'è andare ogni tanto i un ristorante e la qualità è mediamente elevata tutti i giorni ;)
 
sabato, sera in terrazza direttamente "nel" mare con 26,gradi
se non è pieno ora

cmq non ci torno, hanno tolto i dolci fatti in casa per quelli confenzionati:mad:

mafangul


Ritengo che potrebbero avere tolto i dolci fatti in casa perché non trovano cuochi pasticceri così che allora mandano il cameriere fuori orario a comprare i dolcetti ai discount.
 
Ma siete così scarsi in cucina??? :eek:
Noi mangiamo quasi sempre a casa ( tolta la pizza ogni tanto che non potrei fare a causa della mancanza di un forno a legna ) e onestamente con una qualità superiore al 90/95% dei ristoranti...forse anche più perché compriamo le materie di base in normali supermercati, ma pesce carne ecc in posti scelti con qualità molto elevata, alla fine quello che conta sono soprattutto le materie prime di base e saper cucinare non dico da chef ma abbastanza bene.
Spendiamo sicuramente di più con la spesa , ma moooolto meno c'è andare ogni tanto i un ristorante e la qualità è mediamente elevata tutti i giorni ;)


Esattamente ciò che ritengo io e che avevo circa già scritto sopra.

Ritengo che generalmente si abbia minore spesa e soprattutto maggiore qualità del cibo mangiando a casa invece che ai ristoranti.
 
:D

Dopo che ci hanno dato la molla e ci hanno fatto uscire ritengo di avere constatato che molti esercizi commerciali abbiano messo o caricato con più forza le già esistenti molle delle loro trappole.

Io ieri ho lasciato un centone a mezzogiorno da asporto e a sera rimanendo su uno dei tavoli di un pullman di rumeni moldavi che offrivano piadine romagnole,ot dog patatine,con lattine di pepsi e tre euro e birra alla spina a 5 euro,che ci stava il carnevale
Poi il putozzo orrendo,altri 10 euro,le figurine panini 5 euro,dimenticavo i due caffè di orzo la Mattina,anzi a metà mattinata,colazione fortunatamente a casa,più lo spray stelle filanti.
Ed oggi è domenica,replica di carnevale:angry:
 
Indietro