Ot Cosa fate per rimanere in forma e combattere il tempo che passa?
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, Saipem “solo” al secondo posto
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota …
Petrolio a prezzi “stratosferici”, ecco la previsione shock di JP Morgan in base a come risponderà Putin al price cap
I prezzi del petrolio potrebbero raggiungere un livello “stratosferico” di $ 380 dollari al barile. E’ la previsione da incubo fatta dagli analisti di JP Morgan nel caso le sanzioni …
Total vara lo sconto extra sulla benzina in Francia, ENI seguirà l’esempio in Italia?
Sotto la pressione del governo francese per aiutare le famiglie contro il caro vita,  TotalEnergies ha dichiarato che offrirà uno sconto di 0,12 euro al litro (0,13 dollari) sul carburante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26130 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Ot Cosa fate per rimanere in forma e combattere il tempo che passa?

Io mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi. Adesso ho 85 anni ma tutti me ne danno 72…a volte pure 68.
    Ogni tanto qualche punturina di testosterone, che non fa mai male.

E voi? Che rapporto avete con il tempo che passa? Come cercate di arginare il decadimento fisico?

L'avatar di Cesare Giulio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    20821042
    Picchio i maggiordomi filippini se mi rovinano la coreografia dei miei balletti su tik tok

L'avatar di gatto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    237 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Donne!

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    7193 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Camera iperbarica? Che è, una tortura

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    7376 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Frequento AP, come un corso di sopravvivenza ma comodamente seduto a casa mia, costa niente, aguzza i sensi, ti obbliga ad informarti più che con la settimana enigmistica e il sudoku, ti conforta nei momenti di depressione, trovi sempre qualcuno più fuori di testa di te

Poi faccio anche qualcosa di più serio, chiaramente .....

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3527 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Io mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi. Adesso ho 85 anni ma tutti me ne danno 72…a volte pure 68.

E voi? Che rapporto avete con il tempo che passa? Come cercate di arginare il decadimento fisico?
    Sei il padre di Vacchi?

Ma davvero hai 85 anni?

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    13182 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio

Il tempo non lo fermi é illusorio pensare di vincerlo, il tuo corpo é programmato dalla natura e ha una scadenza... vivi meglio se lo accetti serenamente, vivi il tuo tempo come vuoi, in modo salutare, ci puoi aggiungere qualcosa, ma il TIC TAC non lo fermi.

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2276 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Luzern2 Visualizza Messaggio
    Sei il padre di Vacchi?

Ma davvero hai 85 anni?
    direi che è semplicemente un capzzaro....ormai dovrebbero averlo capito tutti... comunque vacchi è matto a farsi il testosterone a 53 anni...spero si faccia seguire da buoni medici...
    peraltro basta fare pesi, assumere vitamina d d'inverno e prendere il sole d'estate oltre a trombare regolarmente e il testerone lo produce il corpo senza farsi iniezioni di alcun tipo....posso testimoniare...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1140 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Me lo vivo finché ce né

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    La dieta è importante, e non parlo di calorie. La differenza fra mangiare sano, o mangiare soia, è netta.

Accedi