Ot Cosa fate per rimanere in forma e combattere il tempo che passa?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.923
Punti reazioni
2.903
Io mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi. Adesso ho 85 anni ma tutti me ne danno 72…a volte pure 68.
Ogni tanto qualche punturina di testosterone, che non fa mai male.

E voi? Che rapporto avete con il tempo che passa? Come cercate di arginare il decadimento fisico?
 
Picchio i maggiordomi filippini se mi rovinano la coreografia dei miei balletti su tik tok
 
Camera iperbarica? Che è, una tortura :mmmm:
 
Frequento AP, come un corso di sopravvivenza ma comodamente seduto a casa mia, costa niente, aguzza i sensi, ti obbliga ad informarti più che con la settimana enigmistica e il sudoku, ti conforta nei momenti di depressione, trovi sempre qualcuno più fuori di testa di te :o

Poi faccio anche qualcosa di più serio, chiaramente ..... :D
 
Io mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi. Adesso ho 85 anni ma tutti me ne danno 72…a volte pure 68.
Ogni tanto qualche punturina di testosterone, che non fa mai male.

E voi? Che rapporto avete con il tempo che passa? Come cercate di arginare il decadimento fisico?

Sei il padre di Vacchi?

Ma davvero hai 85 anni?
 
Io mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi. Adesso ho 85 anni ma tutti me ne danno 72…a volte pure 68.
Ogni tanto qualche punturina di testosterone, che non fa mai male.

E voi? Che rapporto avete con il tempo che passa? Come cercate di arginare il decadimento fisico?



Il tempo non lo fermi é illusorio pensare di vincerlo, il tuo corpo é programmato dalla natura e ha una scadenza... vivi meglio se lo accetti serenamente, vivi il tuo tempo come vuoi, in modo salutare, ci puoi aggiungere qualcosa, ma il TIC TAC non lo fermi.
 
Sei il padre di Vacchi?

Ma davvero hai 85 anni?

direi che è semplicemente un capzzaro....ormai dovrebbero averlo capito tutti...:o:o:o comunque vacchi è matto a farsi il testosterone a 53 anni...spero si faccia seguire da buoni medici...
peraltro basta fare pesi, assumere vitamina d d'inverno e prendere il sole d'estate oltre a trombare regolarmente e il testerone lo produce il corpo senza farsi iniezioni di alcun tipo....posso testimoniare...:o:o:o
 
La dieta è importante, e non parlo di calorie. La differenza fra mangiare sano, o mangiare soia, è netta.
 
Mascherina e vaccini per restare sempre bambini!
 
Io sono alto 1.80 e peso meno di 70 kg...quindi sono magro...non snello, sono magro.....
Ero snello a 40 anni e muscoloso.....
Oggi a 62 anni sono magro.....:'(
Cmq meglio magro che grasso.......
Dieta sana, pochissimi intingoli, niente vino, liquori...sigarette, una volta ogni tanto mi concedo una carbonara , carne bianca....ogni tanto una bistecca di manzo
e tanta ginnastica, corsetta, poca pero' oramai... cyclette giornaliera, pesi leggeri..........
Non ho un filo di grasso.....tg 48.
 
Io mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi. Adesso ho 85 anni ma tutti me ne danno 72…a volte pure 68.
Ogni tanto qualche punturina di testosterone, che non fa mai male.

E voi? Che rapporto avete con il tempo che passa? Come cercate di arginare il decadimento fisico?

😱😱😱😱
ma sei il berlusca? :D

tennis 1 volta settimana quando non son rotto
plestra 3 volte settimana
 
Io mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Poi mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi. Adesso ho 85 anni ma tutti me ne danno 72…a volte pure 68.
Ogni tanto qualche punturina di testosterone, che non fa mai male.

:D:clap:

Comunque io credo che dopo i 50 l'attività fisica debba essere medio/blanda ma quotidiana, ho amici che si sfondano a padel come furie una volta a settimana e secondo me rischiano il coccolone
 
Bevo fumo e picchio i bambini, dimostro dieci anni di più, anche quindici, perchè ho vissuto intensamente, il tempo lineare non esiste, è la completezza del ciclo vitale a rendere completamente vissuta una esisenza. Quando sarò arrivato a ottantanni sarà come averne vissuti almeno centocinquanta, oltre ogni longevita umana autoconservativa possibile
 
E voi? Che rapporto avete con il tempo che passa? Come cercate di arginare il decadimento fisico?

corsetta giornaliera di almeno 5000 passi , qualche uscita in mountain bike ,
ho appena terminato un corso di teatro ed una volta a settimana corso di ballo
 
Ma sono solo io che alla soglia degli 80 mi diverto a corteggiare?
Ok, ne dimostro molti di meno, sono ancora un bel tipo (dicono), mi nutro con moderazione e quotidianamente mi faccio 7/8 km di camminata veloce.
Ma capxo cosa c'è di meglio dello stimolo delle donne per mantenersi in forma?
 
Ma sono solo io che alla soglia degli 80 mi diverto a corteggiare?
Ok, ne dimostro molti di meno, sono ancora un bel tipo (dicono), mi nutro con moderazione e quotidianamente mi faccio 7/8 km di camminata veloce.
Ma capxo cosa c'è di meglio dello stimolo delle donne per mantenersi in forma?

A 80 anni se non corteggi over 65 non si chiama corteggiamento, si chiama schifo
 
Il tempo non lo fermi é illusorio pensare di vincerlo, il tuo corpo é programmato dalla natura e ha una scadenza... vivi meglio se lo accetti serenamente, vivi il tuo tempo come vuoi, in modo salutare, ci puoi aggiungere qualcosa, ma il TIC TAC non lo fermi.

Concordo, è illusorio pensare non solo di combattere, ma anche limitare l'incedere del tempo. Anzi, trovo abbastanza tristi le persone del tipo "Ho 40 anni, ma me ne sento 18", "Sixty is the new Forty", etc etc.
Quello che si può fare è cercare di alimentarsi in modo sano e corretto, senza eccessi in entrambi in sensi, fare un po' di attività sportiva, o almeno moto, mantenersi intellettualmente vivi con gli stimoli appropriati.
Ma in definitiva, la percezione del limite al tempo che ci viene concesso, che, per forza di cose, si riduce progressivamente, è il migliore atto di rispetto verso noi stessi.
 
Indietro