Oltre che per i di-prendenti, è etico attivare il RDC anche per gli imprenditori

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.689
Punti reazioni
2.909
Trovare commesse è sempre più difficile
Lavori e ti pagano male, pure in ritardo ... se ti pagano!
A volte non conviene neppure lavorare perché ci rimetti

Un 5k€/mese è un congruo benefit in attesa che qualcuno ti trovi le commesse adatte
 
Prima però deve vendere porsche e la villa al mare, altrimenti chiude invece di aspettare le commesse. :D
 
Se si dessero 5k mese agli imprenditori come rdc.... In Calabria Campania e Sicilia ci sarebbe un fiorire di aziende che neanche a Silicon Valley... :D
 
Prima però deve vendere porsche e la villa al mare, altrimenti chiude invece di aspettare le commesse. :D

ti risulta che un divanante 24/7 debba vendere il pandino euro2 e/o smontare la casetta (abusiva) degli attrezzi prima di percepire il RDC?
 
Se si dessero 5k mese agli imprenditori come rdc.... In Calabria Campania e Sicilia ci sarebbe un fiorire di aziende che neanche a Silicon Valley... :D

nun so, ma probabilmente con questi requisiti pure sopra il po' molti imprenditori non alzerebbero la serranda al mattino

non ti svegli alle 7, sole o pioggia non sposti l'auto (euri risparmiati anche qui), ti lamenti di mezzo mondo ed incassi con periodicità mensile
solo un pazzo lavorerebbe con queste condizioni
 
ti risulta che un divanante 24/7 debba vendere il pandino euro2 e/o smontare la casetta (abusiva) degli attrezzi prima di percepire il RDC?

Non mi pare un surplus per campare il Pandino od il monolocale, poi ognuno è abituato al suo :D

O vuoi fare l imprenditore solo quando si guadagna?! È molto all'italiana in effetti :D
 
Non mi pare un surplus per campare il Pandino od il monolocale, poi ognuno è abituato al suo :D

O vuoi fare l imprenditore solo quando si guadagna?! È molto all'italiana in effetti :D


cosa paia (nel senso di parere, non di coppia di elementi!) o non paia a te è totalmente irrilevante

se l'imprenditore deve vendere la macchina, per simmetria è necessario che lo faccia anche il dipRendente (che poi, a rigor di logica, non ha senso neppure chiamarlo dipendente perchè un divanante rdc fa di tutto per non diventarlo!)
via le auto, e tutti a piedi che fa anche bene
in questo periodo anche alle casse dello stato perché causa guerra c'è carenza di idrocarburi

tutti vogliono ricoprire un ruolo sono "quando si guadagna"
in primis i divananti 24/7
qui mi trovi d'accordo
 
eheh
tu vuoi togliere il porsche agli altri ma il tuo pandino non va neppure sfiorato
furbacchione

No, tu vuoi imprendere senza rischio d'impresa e tenerti il malloppo ( se l'hai fatto, a leggerti sembrerebbe di no ;) ).
 
ti fai una srl da 1 euro e non rischi nulla

La srl l ho avuta per 22 anni, lo so cosa si rischia o meno. Venduto ed ora vado a fare il dipendente con il pandino, te lo consiglio :D
 
La srl l ho avuta per 22 anni, lo so cosa si rischia o meno. Venduto ed ora vado a fare il dipendente con il pandino, te lo consiglio :D

Io ho fatto il dipendente per 22 anni e poi ho acquistato una SRL
poi mi sono comprato la Porsche, ovvio
 
Trovare commesse è sempre più difficile
Lavori e ti pagano male, pure in ritardo ... se ti pagano!
A volte non conviene neppure lavorare perché ci rimetti

Un 5k€/mese è un congruo benefit in attesa che qualcuno ti trovi le commesse adatte

Bisogna essere bravi a farsi pagare
 
Io ho fatto il dipendente per 22 anni e poi ho acquistato una SRL
poi mi sono comprato la Porsche, ovvio

Il cambio mi sembra non ti abbia fatto bene, sembri parecchio inacidito, sei ancora in tempo per tornare indietro!!! :D
 
Comunque per avere il reddito bisogna essere in cerca di lavoro. Un imprenditore come lo dimostra? Se il guadagno è sotto il reddito e le prospettive sono tali che preferisce il reddito, tanto vale chiudere l'attività, come prima cosa.
 
Mi pare giusto
 
Indietro