La fiction Rai sulla protezione civile incenerisce mezza Stromboli
Scudo anti-spread, ecco come funzionerą il salva BTP. Bce divide area euro in tre blocchi, a Italia & Co. aiuti (condizionati) dal Nord
Impedire che gli spread e i tassi si infiammino oltre un certo livello, facendo fluire i soldi da Nord a Sud, dai paesi virtuosi come Francia, Olanda e Germania, verso …
Inflazione, per Moneyfarm ci sono tre motivi per cui potrebbe scendere nei prossimi mesi
L?aumento dei tassi da parte delle banche centrali fa crescere la probabilitą di una recessione nei prossimi dodici-diciotto mesi ma, almeno secondo il presidente della Fed Powell, sembra che questo …
BNP Paribas lancia una nuova serie di Memory Cash Collect su singole azioni europee ed americane con barriera a scadenza fino al 50%
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificate Memory Cash Collect su singole azioni con durata biennale. La nuova emissione offre premi potenziali con effetto memoria a cadenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26114 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Sembra una barzelletta ma č la realtą.

A Stromboli la conta dei danni, dopo l'incendio partito dal set della fiction tv "Protezione civile" che per 24 ore ha devastato l'isola, ha gią superato i 50 milioni di euro. E' tutta la macchia mediterranea incenerita, con i consegueti timori per la tenuta del terreno del vulcano adesso a rischio frane e smottamenti alla prima pioggia pesante, ma probabilmente č anche l'impossibilitą di svolgere l'attivitą delle escursioni sui crateri che d'estate portano ogni giorno su centinaia di persone.
    Ultima modifica di fallugia; 28-05-22 alle 10:59

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7933 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Fiction Rai, cioč lo Stato devasta il territorio per fare delle riprese del belino, gią immagino come andrą a finire.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26114 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Calidris Visualizza Messaggio
    Fiction Rai, cioč lo Stato devasta il territorio per fare delle riprese del belino, gią immagino come andrą a finire.
    le fiamme sono partite dal set cinematografico della fiction Rai sulla Protezione civile.
    Ora che le fiamme sono state domate si cercano i responsabili ed č giallo sulle autorizzazioni

La la societą che produce la fiction: "Avevamo i permessi, fiamme dovute al caso”
    Anche se il responsabile dei Vigili del fuoco sul posto, l'ingegner Salvo Cantale, ha spiegato che «nella sceneggiatura non erano previste scene di fuoco».

Gli operatori dovevano filmare l’incendio e spegnerlo rapidamente per esigenze sceniche ma la situazione gli č sfuggita di mano a causa del forte scirocco. (RagusaNews)

Gli č sfuggiata di mano la situazione…sono cose che capitano anche nelle migliori fiction.

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5685 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio

Sembra una barzelletta ma č la realtą.

A Stromboli la conta dei danni, dopo l'incendio partito dal set della fiction tv "Protezione civile" che per 24 ore ha devastato l'isola, ha gią superato i 50 milioni di euro. E' tutta la macchia mediterranea incenerita, con i consegueti timori per la tenuta del terreno del vulcano adesso a rischio frane e smottamenti alla prima pioggia pesante, ma probabilmente č anche l'impossibilitą di svolgere l'attivitą delle escursioni sui crateri che d'estate portano ogni giorno su centinaia di persone.

Ritengo che le realtą talvolta o spesso superino qualsiasi finzione e ritengo che molte realtą siano di fatto vere barzellette.

Ritengo anche che i 50 milioni di danni potrebbero reperirli aumentando il canone.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    22496 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio
    Ritengo che le realtą talvolta o spesso superino qualsiasi finzione e ritengo che molte realtą siano di fatto vere barzellette.

Ritengo anche che i 50 milioni di danni potrebbero reperirli aumentando il canone.
    speriamo invece sia l'assicurazione a pagare i danni

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26114 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Potrebbero fare una fiction sui guai causati dalle fiction.

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5685 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    speriamo invece sia l'assicurazione a pagare i danni

Anche io lo spero dato che il canone lo pago e che non vorrei aumentasse.

Perņ 50 milioni e passa di danni mi sembra una cifra grossa che non ho idea se possa rientrare nei massimali e nella benevolenza dell'assicurazione.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    22496 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Anche io lo spero dato che il canone lo pago e che non vorrei aumentasse.

Perņ 50 milioni e passa di danni mi sembra una cifra grossa che non ho idea se possa rientrare nei massimali e nella benevolenza dell'assicurazione.
    l'azienda dove lavoravo, era assicurata all'infinito.

penso che lo sia anche la rai

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    26114 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    l'azienda dove lavoravo, era assicurata all'infinito.

penso che lo sia anche la rai
    La rai respinge ogni responsabilitą sull’accaduto.
    La produzione della fiction era affidata ad una ditta esterna.

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    14908 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    aumentiamo il canone e via....risolto

Accedi