Quanto costa davvero il gas ? Sorpresa

la propaganda ci racconta che è sempre colpa di putin...

draghi dovrebbe spiegare perchè costa così tanto ma non si sogna nemmeno lontamente di spiegarlo al popolino...

meglio dire che è tutta colpa di putin
 
la propaganda ci racconta che è sempre colpa di putin...

draghi dovrebbe spiegare perchè costa così tanto ma non si sogna nemmeno lontamente di spiegarlo al popolino...

meglio dire che è tutta colpa di putin

Tg la7 delle 13.30: cresce importazione energia del 193,8%.

Roba da matti. Così la gente capisce che un boom di domanda sarebbe la causa delle bollette più che raddoppiate.

E poi ci lamentiamo della propaganda di putin.

repliche tgla7
 
Cosa ci sta sotto gli asterischi?

dunque fammi fare un ragionamento complesso
spetta eh

Considerando che sono 5 asterischi
opterei per una parola che inizia con C e finisce per O



a si ci sono

CASCO
😁
 
o CASTO? 🤔 forse CALLO?
 
Io lo avevo scritto molti mesi fa. La Russia disse che stava vendendo il gas ai prezzi previsti nei contratti.
Lo aveva riportato anche Il Sole 24 Ore. Per due giorni aveva tentato di dirlo (in modo un po' fumoso) anche il ministro Cingolani.

La cresta viene fatta dai vari fondi (Hedge e non hedge) a cui Draghi ovviamente non torcerà un capello.
 
Io lo avevo scritto molti mesi fa. La Russia disse che stava vendendo il gas ai prezzi previsti nei contratti.
Lo aveva riportato anche Il Sole 24 Ore. Per due giorni aveva tentato di dirlo (in modo un po' fumoso) anche il ministro Cingolani.

La cresta viene fatta dai vari fondi (Hedge e non hedge) a cui Draghi ovviamente non torcerà un capello.

Verissimo, purtroppo.
 
Io lo avevo scritto molti mesi fa. La Russia disse che stava vendendo il gas ai prezzi previsti nei contratti.
Lo aveva riportato anche Il Sole 24 Ore. Per due giorni aveva tentato di dirlo (in modo un po' fumoso) anche il ministro Cingolani.

La cresta viene fatta dai vari fondi (Hedge e non hedge) a cui Draghi ovviamente non torcerà un capello.

Perché non viene spiegato alla gente?
 
Indietro