AP come Area Paranoici

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.959
Punti reazioni
2.918
Prevedo un futuro fosco per AP.
Le persone “normali” smetteranno di scrivere sovrastate dalla energia irrefrenabile dei paranoici.
Rimarrano in pochi a sbrodolarsi addosso le loro teorie complottiste trovandone conferma.


 
fallugia ha bisogno di attenzioni
 
AP come Area Paranoici

Prevedo un futuro fosco per AP.
Le persone “normali” smetteranno di scrivere sovrastate dalla energia irrefrenabile dei paranoici.
Rimarrano in pochi a sbrodolarsi addosso le loro teorie complottiste trovandone conferma.


Infatti ritengo che si dovrebbe ritenere che si sia in un mondo perfetto, di altruismo, di amore, di pace, senza problemi, senza complotti :o
 
Infatti ritengo che si dovrebbe ritenere che si sia in un mondo perfetto, di altruismo, di amore, di pace, senza problemi, senza complotti :o

Ecco, questo è il classico modo di ragionare a qazzo, secondo me.
Dire che non tutto è un complotto non vuol dire che i complotti non esistano.
Sta diventando impossibile dialogare.
 
Ecco, questo è il classico modo di ragionare a qazzo, secondo me.
Dire che non tutto è un complotto non vuol dire che i complotti non esistano.
Sta diventando impossibile dialogare.

magari e' solo una questione di tempo ed opportunita'...

a te vanno bene alcune cose e vedi i paranoici...
poi arriva qualcuno che decide sulla tua vita che non ti piace e diventi paranoico...

vero anche che ognuno vive il mondo sulla sua pelle
ma la democrazia ed il rispetto di situazioni ed opinioni sarebbe leggermente diverso
 
magari e' solo una questione di tempo ed opportunita'...

a te vanno bene alcune cose e vedi i paranoici...
poi arriva qualcuno che decide sulla tua vita che non ti piace e diventi paranoico...

vero anche che ognuno vive il mondo sulla sua pelle
ma la democrazia ed il rispetto di situazioni ed opinioni sarebbe leggermente diverso

Io vedo una involuzione in AP.
Mi pare stia diventando impossibile il dialogo.
 
Io vedo una involuzione in AP.
Mi pare stia diventando impossibile il dialogo.

il dialogo e' sempre possibile...concordo che a volte sia inutile
ma questo dipende dal tuo stato d'animo...

a volte quel che manca e' il mettersi nei panni altrui e comprendere le ragioni degli altri
anche le piu' strampalate se necessario al dialogo
 
Ma noooooo, sarà bellissimo invece.
Per ogni cosa che succede, anche la più piccolina, c'è sempre una spiegazione da incorniciare all'interno del paradigma Soros, Schwab, Gates, Epstein, Clinton, Massoneria, Pedosatanisti.
E' bellissimo tutto ciò.
Mi fa sperare di poter arrivare entro breve nello 0.1% pure io, vista la concorrenza :p
 

Io vedo una involuzione in AP.
Mi pare stia diventando impossibile il dialogo.

il dialogo si può instaurare con persone che pur alle volte pensando la il modo diverso non abbiano sempre un atteggiamento saccente e arrogante non con chi considera gli altri dei defic. ienti

ad esempio con Franz, te, gigi per esempio io dialogo volentieri pur magari in alcuni casi goliardicamente mentre con gente come Warlock, Maupassant, belanda mi cascan subito le.....
 
Ma noooooo, sarà bellissimo invece.
Per ogni cosa che succede, anche la più piccolina, c'è sempre una spiegazione da incorniciare all'interno del paradigma Soros, Schwab, Gates, Epstein, Clinton, Massoneria, Pedosatanisti.
E' bellissimo tutto ciò.
Mi fa sperare di poter arrivare entro breve nello 0.1% pure io, vista la concorrenza :p

pero' anche per codesto...c'e' sempre quel che metti del tuo per seguire le opinioni piu' strampalate...
magari attirano perche' lo sono e fanno ridere o strabuzzare gli occhi

pero' e' un po' come dedicarsi con passione al mondo dei collioni (vastita' infinita)

si possono vivere anche altre vite ...credo
 
Prevedo un futuro fosco per AP.
Le persone “normali” smetteranno di scrivere sovrastate dalla energia irrefrenabile dei paranoici.
Rimarrano in pochi a sbrodolarsi addosso le loro teorie complottiste trovandone conferma.

L'impressione è che tendi a proiettare la tua paranoia autogiustificandoti con un personale criterio di normalità.
Né un forum funziona tanto come vuoi immaginarti, chi si asptetta solo conferme non resiste in un forum.
Invero il declino dipende da altri fattori.
 
Due cose sopporto poco . la stupidita' unita all'arroganza e ne aggiungo un'altra : il presenzialismo continuo .

Ad alcuni non pare vero dover dire la loro ad ogni discussione con un'ansia di protagonismo inversamente proporzionale alla loro intelligenza e competenza .

Purtroppo la presenza di queste persone rovina qualunque discussione seria .

Io sarei per limitare a un numero prefissato massimo di messaggi la presenza dei vari nick e sono assolutamente disposto ad accettare un provvedimento che colpirebbe anche il sottoscritto.
 
Due cose sopporto poco . la stupidita' unita all'arroganza e ne aggiungo un'altra : il presenzialismo continuo .

Ad alcuni non pare vero dover dire la loro ad ogni discussione con un'ansia di protagonismo inversamente proporzionale alla loro intelligenza e competenza .

Purtroppo la presenza di queste persone rovina qualunque discussione seria .

Io sarei per limitare a un numero prefissato massimo di messaggi la presenza dei vari nick e sono assolutamente disposto ad accettare un provvedimento che colpirebbe anche il sottoscritto.

boo...io vengo qui per passare il tempo e scrivere due cose...
come principio prima di aprire mi dico che ognuno deve dire quel che vuole e come vuole
poi sono io se scelgo se mi piace il menu' o se andarmene...

non utilizzo lista ignore, e mai l'ho fatto anche per i piu' insulsi che ho letto

e capisco i ban solo per il fatto che altrimenti diventerebbe una giungla rissosa...

poi se devo combattere in questa arena ci metto polpastrelli e quel che permette la testa...
e sinceramente me ne frego anche se uno mi offende pesantemente

ho sempre pensato che non e' un problema mio...
semmai lo pago col perculamento
 
Io vedo una involuzione in AP.
Mi pare stia diventando impossibile il dialogo.

dici che diventa come la sezione covid dove alla fine era diventato impossibile scrivere, tanto che ormai ci scrivono solo i novax?
 
ma qui su AP seguiamo tutti i mercati?

io abbastanza quando ci sono
soprattutto al pomeriggio
quindi un occhiatina la do ad AP
ma mi tengo leggero


Che cosa vuol dire essere paranoico?
In generale la paranoia comporta una tendenza a non fidarsi dell'altro, percepito come mal intenzionato nei nostri confronti, ad averne paura, ad essere sospettosi e guardinghi.
diciamo che in questo periodo è quasi impossibile non essere paranoici :D
diciamo...........
 
dici che diventa come la sezione covid dove alla fine era diventato impossibile scrivere, tanto che ormai ci scrivono solo i novax?

va be'...ma ognuno scrivera' un po' dove vuole no ?
avra' le sue sensibilita su un tema o su un altro...

col medesimo criterio potrei dire che su quello del conflitto ci scrivono solo i siguer :D
 
Indietro