Metano 1,6 €! nessuno indaga????

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Tamoil vigone
com è possibile che fino a pochi giorni fa stesse a 2 euro?????
 
silenzio, Draghi è impegnato col ddl concorrenza dedicato esclusivamente al massacro dei balneari
 
Metano 1,6 €! nessuno indaga????

Tamoil vigone
com è possibile che fino a pochi giorni fa stesse a 2 euro?????


Chi deve indagare che cosa?

Ritengo che tutti i prezzi di qualunque prodotto siano di fatto pressoché sempre regolati dalla speculazione, dalla concorrenza, da accordi, dai cartelli.
 
silenzio, Draghi è impegnato col ddl concorrenza dedicato esclusivamente al massacro dei balneari

Veramente nel ddl concorrenza si parla anche di assicurazioni, fondi pensione e portabilità, telecomunicazioni, energia, servizi bancari, notai, farmacie...non ci vuole molto a fare una ricerchina su Google, invece che scrivere la prima cosa che viene in mente :D
 
Veramente nel ddl concorrenza si parla anche di assicurazioni, fondi pensione e portabilità, telecomunicazioni, energia, servizi bancari, notai, farmacie...non ci vuole molto a fare una ricerchina su Google, invece che scrivere la prima cosa che viene in mente :D

ma figuriamoci. Non intervengono per nulla su farmacie nè assicurazioni nè notai e la prova è che gli interessati non fiatano
 
Chi deve indagare che cosa?

Ritengo che tutti i prezzi di qualunque prodotto siano di fatto pressoché sempre regolati dalla speculazione, dalla concorrenza, da accordi, dai cartelli.

secondo te é normale una variazione del genere?
cmq sul "cartello" effettuato dalle compagnie
 
Veramente nel ddl concorrenza si parla anche di assicurazioni, fondi pensione e portabilità, telecomunicazioni, energia, servizi bancari, notai, farmacie...non ci vuole molto a fare una ricerchina su Google, invece che scrivere la prima cosa che viene in mente :D


notai e farmacie??:D:D

forse per liberalizzare i parcheggi fuori delle farmacie...:D
 
secondo te é normale una variazione del genere?
cmq sul "cartello" effettuato dalle compagnie


Ritengo che una variazione del genere sia enorme però ritengo anche che siano sostanzialmente libere qualsiasi speculazione e qualsiasi variazione.
 
Ritengo che una variazione del genere sia enorme però ritengo anche che qualsiasi speculazione sia sostanzialmente libera.

quindi su telefonia, assicurazioni possono indagare su prezzi di cartello mentre sulle compagne di carburanti no
ho capito bene?
 
quindi su telefonia, assicurazioni possono indagare su prezzi di cartello mentre sulle compagne di carburanti no
ho capito bene?


Io ho scritto quello che ritengo con una certa mia convinzione ma potrei sbagliami e comunque direi che non ho scritto che su alcuni possono indagare e su altri non possono indagare.

E ritengo probabile che nella telefonia e nelle assicurazioni la "produzione" disponibile sia maggiore rispetto all'attuale produzione disponibile del metano e che anche per questo la concorrenza del mercato, la domanda e l'offerta, interessi vari, eccetera, possano determinare di fatto anche maggiori indagini istituzionali su eventuali cartelli.
 
procura di Trani,

al lavoro!

bollette dimezzate?
 
Indietro