La priorità del centrosinistra: lo Ius Soli ai migranti

"Potrò dire che il mio tempo al Pd sarà stato utile quando verranno approvati lo ius culturae e lo ius soli. Lo penso profondamente perché so quanto il Paese è indietro su questo, questo deve essere lo sforzo principale che abbiamo davanti", h
Lo sforzo principale che posso fare è di ponzare pensando al pd
 
Il reddito di cittadinanza lo prendono già tranquillamente senza la cittadinanza ...
 
una vera vergogna , ma a loro interessano solo i 15k€ che gli arrivano a fine mese ...
 
quindi i migranti lavoreranno per pagare i fannulloni italiani?
 
UE: fare lavorare gli immigrati per combattere la carenza di manodopera. (o per non aumentare le paghe...il tra parentesi è mio)
Legge perfetta per importarli, una per impedire di espellerli, ora un'altra per renderli italiani (o schiavi )
 
UE: fare lavorare gli immigrati per combattere la carenza di manodopera. (o per non aumentare le paghe...il tra parentesi è mio)
Legge perfetta per importarli, una per impedire di espellerli, ora un'altra per renderli italiani (o schiavi )

Con la recessione che quasi sicuramente ci sarà a partire dall' autunno sarà una bazzecola trovargli posti di lavoro.
 
La priorità del centrosinistra: lo Ius Soli ai migranti
Non è la sola, casa ai rom, adozioni gay, più tasse per chi già le paga, tutela dei criminali e sopratutto fare del loro meglio perchè le cosa vadano peggio.
 
Affamate la bestia
 
Indietro