Complottisti in piena azione: via bancomat e addio prelievi..

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.456
Punti reazioni
1.517
I complottisti dopo aver provocato/cavalcato l'epidemia da covid e dopo aver adesso cavalcato/provocato la guerra ed il conseguente disastro economico prossimo futuro, hanno già pronti gli ulteriori complotti. Invochiamo la protezione celeste...

Conto corrente: via bancomat e addio prelievi! Chi rischia?
 
bene anzi meglio... gli atm sono veicolo di periculose malattie... dove tutti pucciano le loro luride ditine, chi si scaccola, chi si gratta la uallera... via via che li tolgano pure!
 
Modo come un altro per aumentare le commissioni
Faranno un 1% e tutto come prima
 
Modo come un altro per aumentare le commissioni
Faranno un 1% e tutto come prima

pur di togliere quei luridi tastierini direi anche 5%, così siamo sicuri che funzioni :D
 
bene anzi meglio... gli atm sono veicolo di periculose malattie... dove tutti pucciano le loro luride ditine, chi si scaccola, chi si gratta la uallera... via via che li tolgano pure!

con fineco è contactless mi pare... mostri il codice dal display del telefono al lettore del atm e non tocchi niente
 
con fineco è contactless mi pare... mostri il codice dal display del telefono al lettore del atm e non tocchi niente

tocchi, tocchi, eccome se tocchi
quando inserisci il PIN della carta di credito/debito metti i/li DITI dove prima li/gli hanno messi li/gli altri, i/li DITI

la soluzione per incrementare i volumi di vendita e non trasmettere le malattia sarebbe di non far pagare
sparirebbero pure i/gli ATM (*) e con essi pure i furti
ma non lo capiscono!!!

(*) per maggiori dettagli sull'acronimo chiedere al dr. sifredi
 
bene anzi meglio... gli atm sono veicolo di periculose malattie... dove tutti pucciano le loro luride ditine, chi si scaccola, chi si gratta la uallera... via via che li tolgano pure!


a roma vanno pure i cinghiali a prelevare...

chiuderli subito
 
I complottisti dopo aver provocato/cavalcato l'epidemia da covid e dopo aver adesso cavalcato/provocato la guerra ed il conseguente disastro economico prossimo futuro, hanno già pronti gli ulteriori complotti. Invochiamo la protezione celeste...

Conto corrente: via bancomat e addio prelievi! Chi rischia?

Ti rimando al thread principe dei complottisti guerra/coviddi/carestia e, attenzione, spoilero il finale citando gli intervistati perché drammatico: "arriverà l'astronave che ci porterà via tutti" (forse tranne gli ucraini, aggiungo io ma non è chiaro) :o

Il ''nuovo ordine'': la guerra e' un complotto, dicono
 
presto attiveranno il (x)PAY xsarà il nome del servizio che sposterà in tempo reale i micro pagamenti tra CC costo zero.................tramite smartfone...

direte ma le banche perderanno le commissioni carte bancomat...... si certo..........ma eliminando 80% dei pos e atm..... risparmiano e guadagno sul risparmio di gestione............ e per di più i crediti saranno sempre disponibili immediatamente............ saremo tutti contenti .... specie chi controllerà la moneta elettronica :D
 
Io ho visto molte banche chiudere ma banche che chiudono anche i bancomat devo ancora vederle...
ma sicuramente sarà cosi...
 
Io ho visto molte banche chiudere ma banche che chiudono anche i bancomat devo ancora vederle...
ma sicuramente sarà cosi...

Cos'e PIX? Scopri di piu sul nuovo sistema di pagamento! - Bludigitale.it

a cosa serviranno sti obsoleti mezzi di pagamento ??????


24h/7d e in tutta sicurezza ........

[h=4]Quali sono i principali benefici dei pagamenti istantanei?[/h] I pagamenti istantanei offrono molti vantaggi per l’attuale mercato brasiliano. Costeranno meno perché non c’è bisogno di acquirer, schemi di carte o emittenti per partecipare all’affare. Inoltre, la transazione avviene in tempo reale, il che è un vantaggio rispetto al principale metodo di pagamento alternativo (Boleto Bancário). Questo permetterà “l’interoperabilità” per tutti i portafogli e gli utenti del QR Code come metodo di pagamento e non richiede che l’utente finale abbia un conto bancario. ( questa l'ho capito meno... ma se non hai CC non paghi manco la banca...
 
Ultima modifica:
presto attiveranno il (x)PAY xsarà il nome del servizio che sposterà in tempo reale i micro pagamenti tra CC costo zero.................tramite smartfone...

direte ma le banche perderanno le commissioni carte bancomat...... si certo..........ma eliminando 80% dei pos e atm..... risparmiano e guadagno sul risparmio di gestione............ e per di più i crediti saranno sempre disponibili immediatamente............ saremo tutti contenti .... specie chi controllerà la moneta elettronica :D


zero commissioni?
o lo fa lo stato (auspicabile) oppure non lo fa nessuno
 
chiudono le filiali ma lasciano il bancomat attivo

dipende........ in certi casi chiude proprio la banca per fusione, difficile che oggi lascino doppioni in un paese piccolo, fino all'anno scorso ad es a salò (10.000 abitanti) c'erano 14 sportelli di cui 4 ora della stessa banca, difficile pensare che si potesse continuare così, chiudono filiale disdicono affitto e il bancomat li segue.
 
Indietro