Non ci faremo intimidire da chi vuole imporre con la violenza il pensiero unico

se la Russia fosse intervenuta a suo tempo dopo i fatti di Maidan e Odessa e l'Europa non si fosse voltata di lato in modo vergognoso forse oggi non saremo a questo punto, Toscano ha perfettamente ragione.
 
se la Russia fosse intervenuta a suo tempo dopo i fatti di Maidan e Odessa e l'Europa non si fosse voltata di lato in modo vergognoso forse oggi non saremo a questo punto, Toscano ha perfettamente ragione.

Certo che ammazzare i propri concittadini perchè la pensano in un modo diverso, è la quint'essenza di adoperare la democrazia......saranno andati a scuola e imparato dagli americani come funziona, spero solo che non la passino liscia i responsabili diretti, mi spiace per il resto della popolazione, special modo per la morte di bambini innoccenti, morti solo per brame di potere, queste morti gridano vendetta agli occhi di Dio spero li punisca se non in questa ma almeno nell'altra vita, non ho pietà e considerazione per questi maledetti assassini.
 
Ecco l'ennesimo che cerca di trarre vantaggio dalla "lotta al pensiero unico",.
Che ovviamente non esiste, ma al bar sono tutti convinti di si.
Fa benissimo, comunque, buon per lui, io non riuscirei a sfuttare cosi' il popolino, non riuscirei a guardarmi allo specchio.

Si può competere con l'intelligenza mai con l'ignoranza, mai con la stupidità. Poiché, l'intelligenza ascolta, capisce e anche se non condivide, accetta.. Mentre la stupidità dimena nel "Ego", pretende e non guarda oltre a ciò che vede la sua convinzione, un pensiero che ti calza a pennello, non oso neanche invitarti a riflettere su questo.
 
Ecco l'ennesimo che cerca di trarre vantaggio dalla "lotta al pensiero unico",.
Che ovviamente non esiste, ma al bar sono tutti convinti di si.
Fa benissimo, comunque, buon per lui, io non riuscirei a sfuttare cosi' il popolino, non riuscirei a guardarmi allo specchio.

il pensiero unico non è mai esistito, ma a volte è stato represso, più o meno violentemente. da noi gli hanno "appena" tolto lo stipendio, i servizi pubblici, i luoghi di ritrovo... ok non li hanno tirati sotto con i carri armati, ma non perchè non volessero farlo (potrei citarti decine di personaggetti), ma perchè avrebbero smosso quelli appisolati dal mainstream buonista e gli si sarebbe ritorto contro
 
Quale è questo pensiero unico?
 
Non mi è mai capitato di sentire lamentare un bue, un asino, una pecora di quello che viene loro concesso, dolci animali pacifici e obbedienti, mi fanno molto riflettere, e faccio dei paragoni.
 
almeno qui in Ap, il loro: questo spazio dev'essere un covo di carbonari perseguitati dai sovrani assoluti, e non ce ne siamo neanche accorti

quando arrivera' qualcuno con nuovi meravigliosi parametri per il green pass
saranno di piu' ad accorgersene...

per altro non manca neanche tanto alle elezioni
e la favorita son sicuro che ti piace :p
 
Quale è questo pensiero unico?

quello partorito da un governo col 96% di consensi parlamentari
e col 96% di consensi mediatici
che ha sparso veleno fra la gente per avere un 75/80% di consenso ?
oggi temo in calo...

come e' in calo l'altro che qualcuno credeva di creare sulla guerra alla russia, le armi, ed il farsi vedere battaglieri
per compiacere il socio grosso usa...

il primo e' l'esempio perfetto di un pensiero unico
il secondo e' l'esempio di un pensiero unico andato in vacca, perche' poi alla gente di fare la guerra
per biden e draghi gli va un po meno
 
quello partorito da un governo col 96% di consensi parlamentari
e col 96% di consensi mediatici
che ha sparso veleno fra la gente per avere un 75/80% di consenso ?
oggi temo in calo...

come e' in calo l'altro che qualcuno credeva di creare sulla guerra alla russia, le armi, ed il farsi vedere battaglieri
per compiacere il socio grosso usa...

il primo e' l'esempio perfetto di un pensiero unico
il secondo e' l'esempio di un pensiero unico andato in vacca, perche' poi alla gente di fare la guerra
per biden e draghi gli va un po meno

Andresti querelato per procurati sturbi esistenziali.......:D, ........scuotersi da un sogno rosa confetto potrebbe procurare danni psichici anche irreversibili, la vita è troppo bella da vivere fra terrorismi vari, guerre e pestilenze, vuoi mettere godersi zalesky in tutte le salse su tutti i canali TV ? a colazione a pranzo e cena, ci fanno anche il diario giornaliero per tenerci su con la gioia di vivere, fra non molto anche il parroco del mio villaggio distribuirà santini con l'effige del super eroe zalescky all'uscita della chiesa, cosa si può pretendere di piu ?, ....ma quale pensiero unico !, luoghi comuni inventati da persone retrograde, ignoranti, insoddisfatti della vita, gente che non è riuscita a diventare ministro primo e neanche secondo.....praticamente i cosi detti rosiconi, felici di pagare superbollette perchè si deve aiutare tutto il pianeta terra, fermate il mondo volgio scendere.
 
Quale è questo pensiero unico?

“L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire. Non ti vaccini, contagi, lui o lei muoiono”

:o questa è religione, non scienza...
 
La libertà di parola ha bisogno di "ricalibrazione" - Il commissario australiano suscita indignazione al WEF

LUNEDÌ 23 MAGGIO 2022 - 20:20
Il commissario australiano per la eSafety Julie Inman ha alzato le sopracciglia lunedì, dicendo al World Economic Forum che deve esserci una "ricalibrazione" della libertà di parola.:o



"Ci troviamo in un luogo in cui abbiamo una polarizzazione crescente ovunque, e tutto sembra binario quando non è necessario, quindi penso che dovremo pensare a una ricalibrazione di un'intera gamma di diritti umani che stanno giocando online - dalla libertà di parola, all'essere liberi dalla violenza online . O dal diritto alla protezione dei dati, al diritto alla dignità del bambino", qualunque cosa significhi quest'ultima parte.




La risposta ai commenti orwelliani di Inman riguardava ciò che ci si poteva aspettare...................
 
Indietro