Calcio, dalla curva della Lazio insulti razzisti allo steward

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.773
Punti reazioni
2.830
Calcio, dalla curva della Lazio insulti razzisti allo steward durante partita con il Verona

Insulti, offese, e l'immancabile gommone. Dalla curva dei tifosi della Lazio allo stadio Olimpico sono arrivati pesanti insulti razzisti allo steward nero durante partita con il Verona. Il ragazzo viene invitato a spostarsi da un collega, ma non vuole. Alla fine è costretto ad andarsene



Come commentereste questa notizia?
 
Calcio, dalla curva della Lazio insulti razzisti allo steward durante partita con il Verona

Insulti, offese, e l'immancabile gommone. Dalla curva dei tifosi della Lazio allo stadio Olimpico sono arrivati pesanti insulti razzisti allo steward nero durante partita con il Verona. Il ragazzo viene invitato a spostarsi da un collega, ma non vuole. Alla fine è costretto ad andarsene



Come commentereste questa notizia?

Così: "Sono i valori occidentali". :o
 
Vomito.

Come gli interisti siano gemellati con i laziali per me è un mistero.
:wall::wall::wall:
 
Vomito.

Come gli interisti siano gemellati con i laziali per me è un mistero.
:wall::wall::wall:

perchè i milanisti si erano gemellati con i romanisti:D:yes:

Quella laziale è agghiacciante ma sono quasi tutte così le curve, un bel concentrato strong di tutta l'idiozìa, la violenza e il disadattamento sociale che emerge quotidianamente dal web dal peggio della nostra società
 
Quella laziale è agghiacciante ma sono quasi tutte così le curve, un bel concentrato strong di tutta l'idiozìa, la violenza e il disadattamento sociale che emerge quotidianamente dal web dal peggio della nostra società

Tra l’altro questo ci danneggia fortemente sopratutto in Europa, dove veniamo “accolti con tutti gli onori del caso” :rolleyes: da tutte le forze dell’ordine locali, che -ovviamente- non hanno tempo né voglia di fare distinzioni tra ‘tifosi buoni’ e ‘tifosi cattivi’. :(

Io ho smesso da tempo di vergognarmi per questo manipolo di scriteriati.
Mi limito a selezionare accuratamente le persone con cui andare allo stadio ed ho sempre evitato la curva Nord.

(C’è da dire che Lotito è stato uno dei pochi, fin dall’inizio della sua avventura, a tentare di tagliare tutti i ponti con la curva.
In parte c’è riuscito, ma -evidentemente- gli interessi in gioco sono parecchio alti)
 
.


Tra l’altro (e parlo di Roma, ma sono sicuro che sia così anche a Torino o a Milano), la cosa che mi indigna profondamente è che ci siano studi legali (ben noti tra gli “appassionati”) in cui avvocati laziali difendono daspati dell’altra fede calcistica e viceversa, in una sorta di “società di mutuo soccorso”.
Ma qui entriamo decisamente in O.T.
 
.


Tra l’altro (e parlo di Roma, ma sono sicuro che sia così anche a Torino o a Milano), la cosa che mi indigna profondamente è che ci siano studi legali (ben noti tra gli “appassionati”) in cui avvocati laziali difendono daspati dell’altra fede calcistica e viceversa, in una sorta di “società di mutuo soccorso”.
Ma qui entriamo decisamente in O.T.

avvocati che stanno dalla parte sbagliata ce ne sono a bizzeffe ....
basta pensare a quelli che difendono spacciatori e stupratori conclamati di ogni risma genere e nazionalità .
 
Vomito.

Come gli interisti siano gemellati con i laziali per me è un mistero.
:wall::wall::wall:

da laziale me lo chiedo pure io ma queste sono cose che esulano l'aspetto politico....:D nel merito vi posso solo dire che ci sono tanti laziali come il sottoscritto che non sono di destra e men che mai sono razzisti...purtroppo non si può negare che una minoranza di dementi nella curva lo è e che oggi la nord è gestita da gentaccia come il fu diabolik...quando andavo in curva io c'erano gli eagles supporters ma poi è cambiato tutto...i laziali veri che sono la maggioranza comunque non sono cosi...:no:
 
Calcio, dalla curva della Lazio insulti razzisti allo steward durante partita con il Verona

Insulti, offese, e l'immancabile gommone. Dalla curva dei tifosi della Lazio allo stadio Olimpico sono arrivati pesanti insulti razzisti allo steward nero durante partita con il Verona. Il ragazzo viene invitato a spostarsi da un collega, ma non vuole. Alla fine è costretto ad andarsene



Come commentereste questa notizia?

E il problema dov é?:eek:
Abbiamo gente semianalfabeta che va ai concorsi per magistrati e pretendi il galateo da bande di tifosi ultras allo stadio ?
 
Tra l’altro questo ci danneggia fortemente sopratutto in Europa, dove veniamo “accolti con tutti gli onori del caso” :rolleyes: da tutte le forze dell’ordine locali, che -ovviamente- non hanno tempo né voglia di fare distinzioni tra ‘tifosi buoni’ e ‘tifosi cattivi’. :(

Io ho smesso da tempo di vergognarmi per questo manipolo di scriteriati.
Mi limito a selezionare accuratamente le persone con cui andare allo stadio ed ho sempre evitato la curva Nord.

(C’è da dire che Lotito è stato uno dei pochi, fin dall’inizio della sua avventura, a tentare di tagliare tutti i ponti con la curva.
In parte c’è riuscito, ma -evidentemente- gli interessi in gioco sono parecchio alti)

Se ci dovessimo vergognare delle rispettive curve, non andrebbe più nessuno allo stadio e nessuno tiferebbe più la propria squadra:D

Anche Berlusconi, onestamente, tagliò i ponti con la curva: si dice perchè aveva 'la forza di farlo', ma che questa forza non l'abbia la Juve, ad es, non ci crede nessuno. Ma non voglio portarla sul piano del tifo, solo per dire quanto sia radicato il problema

Si dice anche che alla fine è un bene che quei trogloditi si sfoghino in curva anzichè in piazza: magari è giusto, certo che il disagio sociale che esprimono non si risolve in quel modo
 
Che bello non vedere di avere le travi negli occhi e fare rivoluzioni per le pagliuzze :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Calcio, dalla curva della Lazio insulti razzisti allo steward durante partita con il Verona

Insulti, offese, e l'immancabile gommone. Dalla curva dei tifosi della Lazio allo stadio Olimpico sono arrivati pesanti insulti razzisti allo steward nero durante partita con il Verona. Il ragazzo viene invitato a spostarsi da un collega, ma non vuole. Alla fine è costretto ad andarsene



Come commentereste questa notizia?

Daspo e/o galera per questi selvaggi.
Poi qualche partita a porte chiuse.
 
Che bello non vedere di avere le travi negli occhi e fare rivoluzioni per le pagliuzze :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Non serve una rivoluzione, basta non farli andare allo stadio, senza troppe dioscussioni.
Del resto che devi fare con dei trogloditi?
 
Non capisco ... come spesso in questi casi molte polemiche e pochi fatti riferiti ...

L'unica frase riportata è "sei venuto col gommone e devi tornare a casa col gommone"


Che non contiene termini ingiuriosi e non fa riferimento a connotazioni etniche o raziali

E' solo una considerazione logistica :sbonk:
 
Però è divertente vedere come si contorce warlock quando qualcuno gli tocca i tanto amati immigrati :D
 
Indietro