378 milioni alla fame, meglio spendere in armi

volopazzo

chi ha di +, ha di +
Registrato
22/2/02
Messaggi
61.539
Punti reazioni
1.457
il-sole-24-ore-004153787.webp
 
Non solo fame, sanità strade, occupazione, ricerca, benessere.
Invece no armi armi armi
 
in tv hanno appena detto che in italia mancano medici e posti letto

spettacolo

ma andarli prendere a schiaffi, e cacciarli a uno a uno?

forconi

forca
 
putinista!
gli ucraini hanno il diritto di sparare con le nostre armi al puzzone,
il digiuno fa bene

Capirai.....
Il nostro esercito é una barzelletta in fatto di armamenti, gli hanno mandato qualche residuato da scartare.
 
bisognerebbe chiederne conto a chi blocca le navi cariche di grano
Inoltre i soldi per le armi si spendono da decenni. Adesso però tutti pacifisti.
 
Il blocco all'esportazione di grano deriva dal blocco navale russo. I russi se ne vadano dai porti ucraini e il grano torna a essere commercializzato.
Ma troveranno lo stesso un modo di dare la colpa all'Ucraina e alla Nato, e tanta gente gli andrà dietro.
 
Azz tutti preoccupati per i négher oggi. Che bravi. Rispetto!
A me invece frega il giusto, lo ammetto.
Cioè poco.
Voi siete più buoni, ve ne do atto. Siete anti militaristi e vorreste un mondo senza eserciti, alla John Lennon e Yoko Ono.
Ho sempre considerato persone così come dei frikkettoni di sinistra, ma forse mi sbagliavo.
Grandi OK!
Io invece qualcosa per le armi spenderei, perché tanto lo fanno anche i cattivi e quindi è meglio averle, non si sa mai.
 
Non solo fame, sanità strade, occupazione, ricerca, benessere.
Invece no armi armi armi

bast pensare che il def di quest'anno prevede che nel 2025 la spesa sanitaria sarà più bassa che nel 2019 (pre-covid), e poi qualcuno parla di precauzione, di vaccini, di ospedali in sofferenza per colpa di chi non si vaccina...il problema che un popolo lobotomizzato ci crede pure. :angry:
 
Azz tutti preoccupati per i négher oggi. Che bravi. Rispetto!
A me invece frega il giusto, lo ammetto.
Cioè poco.
Voi siete più buoni, ve ne do atto. Siete anti militaristi e vorreste un mondo senza eserciti, alla John Lennon e Yoko Ono.
Ho sempre considerato persone così come dei frikkettoni di sinistra, ma forse mi sbagliavo.
Grandi OK!
Io invece qualcosa per le armi spenderei, perché tanto lo fanno anche i cattivi e quindi è meglio averle, non si sa mai.

Ghandi ha sconfitto definitivamente l'allora più forte impero del mondo senza aver fatto sparare un solo colpo...ma avrai ragione tu, la soluzione è armare fino ai denti le popolazioni locali contro i cattivi, in fondo in Afghanistan è andata così bene, che vale la pena replicare :o
 
Ghandi ha sconfitto definitivamente l'allora più forte impero del mondo senza aver fatto sparare un solo colpo...ma avrai ragione tu, la soluzione è armare fino ai denti le popolazioni locali contro i cattivi, in fondo in Afghanistan è andata così bene, che vale la pena replicare :o

l'afghanistan è stato il capolavoro della politica estera americana :o
 
Ghandi ha sconfitto definitivamente l'allora più forte impero del mondo senza aver fatto sparare un solo colpo...ma avrai ragione tu, la soluzione è armare fino ai denti le popolazioni locali contro i cattivi, in fondo in Afghanistan è andata così bene, che vale la pena replicare :o

Quindi ai 60 km di tank nei pressi di Kiev,rispondevi pace pace?
Ed anche a tutte quelle truppe che avevano circondato l'ucraina?
Sparando missili in continuazione

Andavamo davanti ai tank come il cinesino in piazza Tienanmen gridando pace pace?
 
Il blocco all'esportazione di grano deriva dal blocco navale russo. I russi se ne vadano dai porti ucraini e il grano torna a essere commercializzato.
Ma troveranno lo stesso un modo di dare la colpa all'Ucraina e alla Nato, e tanta gente gli andrà dietro.


putin dirà che gli africani sono NAZISTI e meritano di morire di fame...

e scommetto che la maggior parte dei russi ci crederebbe pure...

si bevono tutto quelli
 
putin dirà che gli africani sono NAZISTI e meritano di morire di fame...

e scommetto che la maggior parte dei russi ci crederebbe pure...

si bevono tutto quelli

a putin frega un casso di cosa pensano gli africani, il blocco serve solo a convincerne un centinaio di milioni a spostarsi verso nord in cerca di cibo
 
Indietro