70% del parlamento contro l'invio di armi

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
Conte Salvini Berlusconi e altri circa 70%. Il parlamento è sovrano, Draghi chi lo votato? Se Draghi non accetta la volontà del parlamento si deve dimettere, non può fare il dittatore
 
Conte Salvini Berlusconi e altri circa 70%. Il parlamento è sovrano, Draghi chi lo votato? Se Draghi non accetta la volontà del parlamento si deve dimettere, non può fare il dittatore

Certo, quand'e' che il parlamento mostra la sua volonta' con un voto di sfiducia?
 
assdfgffffffffff.jpg
 
Conte Salvini Berlusconi e altri circa 70%. Il parlamento è sovrano, Draghi chi lo votato? Se Draghi non accetta la volontà del parlamento si deve dimettere, non può fare il dittatore

quelli li possono uscire dal governo
hanno ancora la maggioranza parlamentare se non erro

perché non lo fanno?
 
Come è possibile questa mistificazione dei fatti se il 99% del Parlamento ha votato la fiducia e l'invio di armi :mmmm:

Questo 70% è una buona rappresentazione dei quaquaraquà oppure hanno ricevuto minacce di morte per votare a favore?
 
il governo è sostenuto dal vitalizio (+stipendio)

tutto il resto è noia (+costi inutili)
 
Come è possibile questa mistificazione dei fatti se il 99% del Parlamento ha votato la fiducia e l'invio di armi :mmmm:

Questo 70% è una buona rappresentazione dei quaquaraquà oppure hanno ricevuto minacce di morte per votare a favore?

Addirittura le minacce di morte ...
 
quelli li possono uscire dal governo
hanno ancora la maggioranza parlamentare se non erro

perché non lo fanno?

Ennioooooo.... Dove capzo sta Ennio.......???? Ennio, dai un giro di sveglia ai tuoi compagnucci e se non dovesse bastar loro, passa alle minacce.. Ma insomma, muoviti capzo :o
 

però credo in meno tempo

da qui a un anno, coll'avvicinarsi delle elezioni, le fibbrillazioni dei partiti e lui che vorrà vendicarsi di tutto e tutti (in fondo l'ha detto l'altro giorno "io non sono stato eletto, ma sono stato nominato per fare delle cose") credo che sfonderà quota100 che è un piacere...metterà fiducie anche sul colore della carta igienica da usare a montecitorio, non vorrà che nessuno decida nulla e purtroppo all'orizzonte non vedo odg Grandi :o
 
:D......siamo sempre in fuga!!:clap: ...da vigliacchi!! Ci insegnò per primo a Carlo Alberto a scappare!!:confused:OK!
 
Indietro