Vaiolo delle scimmie: faranno il lockdown dei locali gay?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.516
Punti reazioni
1.438
Visto le modalità di propagazione se per il Covid hanno chiuso le discoteche per il vaiolo delle scimmie sarebbe doveroso chiudessero i locali gay …
 
Questi topic verrà chiuso in 5, 4, 3 .....................
 
ed anche degli zoo
 
è stato Putin per punire la sodomia nazista
 
Io non ho capito la correlazione.
Sul serio eh, la mia non è una domanda tendenziosa.

Immagino si ipotizzi una sorta di perversione per cui qualche umano ha avuto rapporti con una scimmia, ma a quel punto potrebbe essere etero o gay indistintamente. O mi sfugge qualcosa?
 
Io non ho capito la correlazione.
Sul serio eh, la mia non è una domanda tendenziosa.

Immagino si ipotizzi una sorta di perversione per cui qualche umano ha avuto rapporti con una scimmia, ma a quel punto potrebbe essere etero o gay indistintamente. O mi sfugge qualcosa?

probabilmente ha cominciato a diffondersi tra gli omosessuali come ha fatto l'aids agli inizi. non preoccuparti entro poco tempo colpirà tutti indistintamente
 
poi c'è la peste suina...

significa che i gay se la sono fatta con qualche suino??

magari qualche gay lavorava in qualche allevamento suinicolo...
 
Io non ho capito la correlazione.
Sul serio eh, la mia non è una domanda tendenziosa.

Immagino si ipotizzi una sorta di perversione per cui qualche umano ha avuto rapporti con una scimmia, ma a quel punto potrebbe essere etero o gay indistintamente. O mi sfugge qualcosa?

la questione potrebbe apparire come frivola e discriminatoria, invece secondo me fa tutta la differenza del mondo per capire il contagio.
se la probabilità di infettarsi PER ESEMPIO è 10 attraverso rapporti sessuali (e scambio saliva) e 2 attraverso starnuto è un conto
se invece è 10 coi rapporti e 7-8 con starnuto siamo nella cacca (noi under 50 non vaccinati per il vaiolo)

non fanno trapelare niente sulla natura del contagio, notizie frammentarie e velatamente di provenienza del mondo gay
 
Si sa che come una volta nei tralicci dell’enel c’era il cartello con il teschio e la frase Chi tocca i fili muore! adesso chi si permette di non attenersi in toto al politically correct sui gay viene lapidato sulla pubblica piazza però…

E’ omofobo chiedere che visto che i focolai iniziali coinvolgono quella comunità le misure di contenimento siano focalizzate su di loro?
O aspettiamo come è successo con l’aids che l’epidemia si espanda
 
che c'entrano i gay? se fanno sesso due etero di cui un col vaiolo delle scimmie, l'altro non si contagia?
 
che c'entrano i gay? se fanno sesso due etero di cui un col vaiolo delle scimmie, l'altro non si contagia?

teoricamente sì, ma per ora non paiono esserci casi femminili
quindi se sono tutti uomini è alta la probabilità che lo abbiano contratto con atti sessuali (nella loro sfiga è cosa buona perchè vorrebbe dire che fa fatica a trasmettersi per via aerea non essendoci casi femminili)

non circolano molte notizie a tal riguardo
e visto che siamo in un forum di finanza bavarian nordic +40% dalla segnalazione di ieri mattina .....
 
che c'entrano i gay? se fanno sesso due etero di cui un col vaiolo delle scimmie, l'altro non si contagia?

infatti

e se una malattia iniziasse tra gli eterosessuali, dovremmo confinare gli eterosessuali e concedere solo ai gay il diritto di andare in giro senza mascherina? :D
 
teoricamente sì, ma per ora non paiono esserci casi femminili
quindi se sono tutti uomini è alta la probabilità che lo abbiano contratto con atti sessuali (nella loro sfiga è cosa buona perchè vorrebbe dire che fa fatica a trasmettersi per via aerea non essendoci casi femminili)

non circolano molte notizie a tal riguardo
e visto che siamo in un forum finanziario bavarian +40% dalla segnalazione di ieri mattina .....

se non ci sono casi femminili è molto più probabile che sia perché le donne sono immuni, piuttosto che la malattia prediliga i gay, visto che ci sono pure le gayesse. potrebbe essere maggiormente diffusa tra loro perché entrambi i membri della coppia sono a rischio e questo aumenta la probabilità di trasmissione

a questo punto mascherina obbligatoria solo per gli uomini :D
 
se non ci sono casi femminili è molto più probabile che sia perché le donne sono immuni, piuttosto che la malattia prediliga i gay, visto che ci sono pure le gayesse. potrebbe essere maggiormente diffusa tra loro perché entrambi i membri della coppia sono a rischio e questo aumenta la probabilità di trasmissione

a questo punto mascherina obbligatoria solo per gli uomini :D

ah non perchè invece si trasmette principalmente con atti sessuali? (spero)
le donne sono immuni... documentati scrivi monkeypox women su google immagini
 
se non ci sono casi femminili è molto più probabile che sia perché le donne sono immuni, piuttosto che la malattia prediliga i gay, visto che ci sono pure le gayesse. potrebbe essere maggiormente diffusa tra loro perché entrambi i membri della coppia sono a rischio e questo aumenta la probabilità di trasmissione

a questo punto mascherina obbligatoria solo per gli uomini :D

più che le lesbiche temo gli etero annoiati, che in vacanza cercano il brivido della trasgressione... :rolleyes:
 
Visto che su 7 ammalati in Inghilterra 4 sono gay direi che c’entrano e sarebbe il caso di concentrare lì le misure di profilassi. Quanto una casa brucia si butta l’acqua su quella per spegnere l’incendio, mica su tutte le case del paese per evitare discriminazioni….
 
Visto che su 7 ammalati in Inghilterra 4 sono gay direi che c’entrano e sarebbe il caso di concentrare lì le misure di profilassi. Quanto una casa brucia si butta l’acqua su quella per spegnere l’incendio, mica su tutte le case del paese per evitare discriminazioni….

proposte? gli tagli il pipino? :D
 
proposte? gli tagli il pipino? :D

Come hai chiuso discoteche e bar gli chiudi i locali gay e gli blocchi Grindr. Per il bene comune noi tutti ci siamo dovuti sacrificare per mesi, adesso un piccolo sacrificio possono farlo anche loro….
 
che c'entrano i gay? se fanno sesso due etero di cui un col vaiolo delle scimmie, l'altro non si contagia?

magari ora i numeri sono cambiati, ma avevo letto uno studio che dava per i gay un numero maggiore di rapporti con persone diverse, ovvio che se in un anno trombi con la stessa sei sfortunato se lo prendi, se trombi con 50 persone diverse i rischi aumentano.
 
Indietro