CdM d'urgenza, 10 minutini veloci veloci ed addio PNRR

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.517
Punti reazioni
2.475
Evvai, ora vediamo come si piazzano i partiti dopo l'aut-aut di Draghi: "o votate la Legge Delega sulla concorrenza che voglio io, oppure addio soldi", così avrebbe URLATO Draghi all'indirizzo di tutti.

Draghi chiede sblocco riforme per attivare Pnrr. Cdm autorizza la fiducia su Ddl concorrenza - Il Sole 24 ORE
Balneari, Draghi convoca Cdm: via libera a mettere la fiducia sul ddl Concorrenza - la Repubblica
Draghi convoca un Cdm d'urgenza: "Basta litigare o perdiamo i soldi del Recovery" - HuffPost Italia

Altri problemi, inoltre, sulla solita riforma delle spiagge :wall:

Cosa succederà? Perderemo i soldini per colpa del Conte-ter di Draghi?

Fate presto: Ddl concorrenza, Draghi al Cdm: 'Chiudere entro maggio, porre la fiducia se necessario' | Sky TG24
 
è l'occasione per fare cadere Draghi. Conte deve sfruttarla, se si aggiunge ai critici Draghi a casa
 
Tutti i ministri avrebbero dato il loro assenso, riferiscono fonti di governo presenti alla riunione.
😂😂😂😂
La democrazia del club esclusivo fondata sul ricatto
E c’è ancora chi va a votare
 
Lo fanno per il bene del paes
 
al CdM gli amici degli amici hanno già come spendere quei soldi......................

scenderanno i calzoni....
 
DIN DIN SVEGLIA. Siamo alle solite. SONO TUTTI UGUALI 15000 EURO AL MESE E POI VITALIZIO.
 
Fossero almeno vere riforme, non risolvono una mazza, il paese rimarrà bloccato
 
Fossero almeno vere riforme, non risolvono una mazza, il paese rimarrà bloccato

Il Paese sì, gli "amici" no... faranno un bel salto... altro che scalata sociale per gli amichetti ed i parenti di Draghi ;)
 
Finalmente manca sempre meno.
Alla fine dell'anno si sciolgono le camere.
Considerando che c'è anche la pausa estiva, ancora pochi mesi effettivi.
 
Almeno il gran Consiglio del Fascismo alla fine ebbe il coraggio di sfiduciare il Duce.

Qui invece, tutti appecorati.
 
però non capisco, tifate i partiti perchè così le famose concessioni balneari non vengono toccate nemmeno questa volta? magari qualcuno non ha manco letto di cosa si tratta.


io invece spero che finalmente qualcosa si faccia per questa stortura.
 
però non capisco, tifate i partiti perchè così le famose concessioni balneari non vengono toccate nemmeno questa volta? magari qualcuno non ha manco letto di cosa si tratta.


io invece spero che finalmente qualcosa si faccia per questa stortura.

Sono quattro mesi che questo Governo ne parla, sono anni che tutti i partiti ne parlano ma cosa hanno concluso?
Sarà la volta buona che risolviamo il problema? Ci vuole tanta, tanta, tanta fiducia ma ho molti dubbi in merito...
 
lo dissi in tempi non sopsetti che i soldi del pnnr a noi comuni mortali non sarebbero serviti ad un quazzo..anzi...alla fine dovremmo sborsare di più x vivere...
 
solo fiducie su fiducie

alla faccia della maggioranza ampia

vergogna!
 
Sono quattro mesi che questo Governo ne parla, sono anni che tutti i partiti ne parlano ma cosa hanno concluso?
Sarà la volta buona che risolviamo il problema? Ci vuole tanta, tanta, tanta fiducia ma ho molti dubbi in merito...

probabilmente anche sto giro non si farà nulla, non capisco solo chi esulta per questo... solo per dare contro a Draghi?
 
solo fiducie su fiducie

alla faccia della maggioranza ampia

vergogna!

scusa ma mi sembri un pò sfasato, hai aperto un thread lamentandoti delle zero riforme, qui che si vorrebbe fare una riforma, sacrosanta per giunta, ti lamenti che chiede la fiducia per farla. boh

dovresti lamentarti con i partiti che si mettono contro anche per le cose più banali da cambiare.
 
però non capisco, tifate i partiti perchè così le famose concessioni balneari non vengono toccate nemmeno questa volta? magari qualcuno non ha manco letto di cosa si tratta.


io invece spero che finalmente qualcosa si faccia per questa stortura.

il processo democratico in questo paese non è mai riuscito nella forma ordinaria ad affrontare gestire e risolvere questioni serie,le famose riforme,sempre fatte in maniera superficiale o clientelare,serve una forzatura come un governo tecnico con tanto di ricatto per ottenere una convergenza è una maggioranza
Abbiamo un parlamento che si balcanizza ogni qual volta si incide su interessi delle varie caste
 
probabilmente anche sto giro non si farà nulla, non capisco solo chi esulta per questo... solo per dare contro a Draghi?

Questa volta se non dovessero sistemare la faccenda significa

  • perdere i soldi del Next Gen EU (le tranche future)
  • restituire quando indebitamente ricevuto e speso (le prime tranche incassate)
  • perdere totalmente la faccia e la solidarietà ricevuta da tutta EU
  • spread a 500
  • fallimento...
 
Evvai, ora vediamo come si piazzano i partiti dopo l'aut-aut di Draghi: "o votate la Legge Delega sulla concorrenza che voglio io, oppure addio soldi", così avrebbe URLATO Draghi all'indirizzo di tutti.

Draghi chiede sblocco riforme per attivare Pnrr. Cdm autorizza la fiducia su Ddl concorrenza - Il Sole 24 ORE
Balneari, Draghi convoca Cdm: via libera a mettere la fiducia sul ddl Concorrenza - la Repubblica
Draghi convoca un Cdm d'urgenza: "Basta litigare o perdiamo i soldi del Recovery" - HuffPost Italia

Altri problemi, inoltre, sulla solita riforma delle spiagge :wall:

Cosa succederà? Perderemo i soldini per colpa del Conte-ter di Draghi?



Fate presto: Ddl concorrenza, Draghi al Cdm: 'Chiudere entro maggio, porre la fiducia se necessario' | Sky TG24


non ti vaccini ti ammali muori :o
 
Indietro