Trionfi della politica sinistra: dopo 30 anni di scuola in mano loro ben il 49% dei

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.516
Punti reazioni
1.438
quindicenni è in grado di capire correttamente un testo. Questo spiega perché ci siano ancora così tanti votanti per il PD ….

2FE06668-FE29-4B78-9D05-2DF7FEE21FDB.jpg
 
anche i parlamentari non capiscono un testo di capz
 
Se facessero la stessa statistica con gli over 65 anche lì ne vedremmo delle belle :asd:
 
non sanno nemmeno le tabelline altro che testo...
 
Guarda che noi uscivamo dalle elementari con una formazione che adesso forse alle superiori… forse

Qui è pieno di gente over 65 (fascia 75-85) che parla solo in vernacolo. Non riescono a parlare correttamente in Italiano. Gente che non riesce ad argomentare oltre a calcio, malattie e politica di paese.
 
Qui è pieno di gente over 65 (fascia 75-85) che parla solo in vernacolo. Non riescono a parlare correttamente in Italiano. Gente che non riesce ad argomentare oltre a calcio, malattie e politica di paese.

Analfabeti di ritorno. Visto che votano piddino ci può stare 😁😁😁
 
Guarda che noi uscivamo dalle elementari con una formazione che adesso forse alle superiori… forse

Io sono del 1975. Penso che complessivamente la formazione della scuola italiana sia stata la migliore negli anni dal 1970 al 1985. Dal 1985 (quindi parliamo in 1a elementare dal 1991) ha iniziato a peggiorare, e sta scendendo di brutto dal 2010 (quindi nati 2004). Prima del 1970 la formazione era bassa per mancanza di istruzione dei genitori. A 7 anni io scrivevo per i miei zii. Ora mio figlio scrive peggio di me (tranne su internet). E mi sa che andremo peggio. Metto dentro il discorso immigrati perchè guardando alla mia scuola la poca istruzione è anche dovuta al fatto di aver troppi alunni con i genitori con madrelingue diverse.
 
Le meraviglie della scuola pubblica e dei maestri assunti senza aver mai vinto un concorso...
 
quindicenni è in grado di capire correttamente un testo. Questo spiega perché ci siano ancora così tanti votanti per il PD ….

Vedi l'allegato 2829857

Save the children è da un po' che tenta di entrare nelle gestioni delle scuole con i suoi affarismifilantropici e che propaganda questi pseudosondaggi
 
Indietro