tranquilli, la colla dei grilli e' fortissima, non cade nulla

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.135
Punti reazioni
742
sì ci si lamenta....va beh ...ma poi torna la consapevolezza.
 
una schiera di piegati

non sarà il caso di cambiare qualcosa?

è serietà questa?

si vota tutto, basta arrivare al vitalizio


i politici, la parte peggiore del paese
 
una schiera di piegati

non sarà il caso di cambiare qualcosa?

è serietà questa?

si vota tutto, basta arrivare al vitalizio


i politici, la parte peggiore del paese

proprio perché i politici sono la parte peggiore del paese che nasce il Movimento ...
 
una schiera di piegati

non sarà il caso di cambiare qualcosa?

è serietà questa?

si vota tutto, basta arrivare al vitalizio


i politici, la parte peggiore del paese



amico mio...

basta che a fine mese arrivi il bonifico bancario

amico mio fatti i razzi tua...

razzi ha fatto scuola

e i grilletti sono stati ottimi alunni
 
premesso che il mio attuale partito è composto solo da lezzi e dibba e pochissimi altri....

ma certo che parlate sempre come se, a parte i 5s, avessimo sempre avuto e abbiamo una classe politica di altissimo spessore, con l'unica macula dei grilli.

ma vi rendete contoo?????????????????????
 
premesso che il mio attuale partito è composto solo da lezzi e dibba e pochissimi altri....

ma certo che parlate sempre come se, a parte i 5s, avessimo sempre avuto e abbiamo una classe politica di altissimo spessore, con l'unica macula dei grilli.

ma vi rendete contoo?????????????????????

sono esattamente della stessa categoria, con l'aggravio che sapendo che per la stragrande maggioranza di loro non ci sarà posto nel prossimo parlamento (80% resterà a casa) sono disponibili in grandissima percentuale a qualunque cosa pur di raccattare gli ultimi 150.000, per gli altri è vero solo per il 50% non tutti quindi hanno una motivazione così forte sulle altre.
 
premesso che il mio attuale partito è composto solo da lezzi e dibba e pochissimi altri....

ma certo che parlate sempre come se, a parte i 5s, avessimo sempre avuto e abbiamo una classe politica di altissimo spessore, con l'unica macula dei grilli.

ma vi rendete contoo?????????????????????


sono uguali identici agli altri...

ma almeno gli altri non hanno urlato per anni e anni insultando tutti e tutte...

ma la cosa più grave è che hanno tradito il programma e i propri elettori cambiando idea e linea politica su TUTTO in nome della poltrona...

questa è la cosa più grave che pagheranno molto cara...
 
Una volta ottenuto il vitalizio (e fanno bene a comportarsi così ) allora si comporteranno da autentici grillini!
 
Una volta ottenuto il vitalizio (e fanno bene a comportarsi così ) allora si comporteranno da autentici grillini!

il vitalizio è già raggiunto, una caduta attuale verrebbe stoppata da un versamento di 3000 euro mese fino a settembre per raggingere il vitalizio.
 
Indietro