ROBA DELL'ALTRO MONDO.........

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

stachus

Duo punctum statera
Registrato
25/6/18
Messaggi
7.694
Punti reazioni
798
UN CASAMONICA viene derubato di una bicicletta elettrica del valore di 1750,00 euro, insegue il ladro, lo blocca, non lo uccide, neanche lo pesta chiama i carabinieri e lo fa arrestare.

poi dicono che i miracoli non esistono:D
 
UN CASAMONICA viene derubato di una bicicletta elettrica del valore di 1750,00 euro, insegue il ladro, lo blocca, non lo uccide, neanche lo pesta chiama i carabinieri e lo fa arrestare.

poi dicono che i miracoli non esistono:D


l'abito non fa il casamonico
 
UN CASAMONICA viene derubato di una bicicletta elettrica del valore di 1750,00 euro, insegue il ladro, lo blocca, non lo uccide, neanche lo pesta chiama i carabinieri e lo fa arrestare.

poi dicono che i miracoli non esistono:D

c'è sempre la pecora nera, quando mio figlio andava alle elementari scoprimmo che aveva una simpatia per una bambina e voleva invitarla a casa a giocare, alla notizia mi si rizzarono i capelli in testa al pensiero che venisse accompagnata dalla mamma (io conoscevo solo il cognome della bambina e apparteneva ad una famiglia molto ma molto discutibile), una volta arrivati ho scoperto che ci si poteva chiamare cosi ma essere diversi, la bambina deliziosa come la mamma che alla vista scoprii essere una mia coscritta studiosa e seria che ai tempi della scuola non ci aveva mai cagato di striscio perchè eravamo ai suoi occhi troppo imbe.cilli:D il padre uguale rappresentante per una ditta alimentare si era sempre distaccato dall'ingombrante famiglia..........
 
adesso

lo pestano a lui visto che ha disonorato il buon nome

mxb
 
c'è sempre la pecora nera, quando mio figlio andava alle elementari scoprimmo che aveva una simpatia per una bambina e voleva invitarla a casa a giocare, alla notizia mi si rizzarono i capelli in testa al pensiero che venisse accompagnata dalla mamma (io conoscevo solo il cognome della bambina e apparteneva ad una famiglia molto ma molto discutibile), una volta arrivati ho scoperto che ci si poteva chiamare cosi ma essere diversi, la bambina deliziosa come la mamma che alla vista scoprii essere una mia coscritta studiosa e seria che ai tempi della scuola non ci aveva mai cagato di striscio perchè eravamo ai suoi occhi troppo imbe.cilli:D il padre uguale rappresentante per una ditta alimentare si era sempre distaccato dall'ingombrante famiglia..........

troppo imbe.cilli: traduzione dall'essere probi cittadini ...ahahahahah, infatti se non si è gay e magari pregiudicati non ti volgiono.
 
In un paese normale un casamonica sarebbe in galera e non avrebbe nemmeno un kazzzo di triciclo...

Ma siamo in Italia che te lo dico a fare...
 
In un paese normale un casamonica sarebbe in galera e non avrebbe nemmeno un kazzzo di triciclo...

Ma siamo in Italia che te lo dico a fare...

pensa tu se dopo un indagine venisse fuori che il triciclo fosse pure di legale provenienza........uno scandalo, sarebbe il caso di recarsi all'anagrafe e cambiare il cognome.
 
UN CASAMONICA viene derubato di una bicicletta elettrica del valore di 1750,00 euro, insegue il ladro, lo blocca, non lo uccide, neanche lo pesta chiama i carabinieri e lo fa arrestare.

poi dicono che i miracoli non esistono:D

Perché tutto questo stupore?
Perché scrivi "UN CASAMONICA" tutto maiuscolo?
Cosa significa?
 
Dimostra di credere nello stato. :D:D
 
io invece ho visto il presidente del partito dei lavoratori in brasile lei e tanti altri capintesta difendere il giovane ladruncolo che ti punta la pistola e ti ruba il cellulare

l'ex presidiario e candidato alle presidenziali 2022 2 ignacio LULA da silva settimane fa a ribadito ancora una volta che non si può vedere i minorenni presi e anche pestati dalla polizia perchè hanno rubato n cellulare

figlio di LULA è vittima di assalto e gli rubano il cellulare... dite che sia andatoin qualche ONG a dre sono felice gli ho donato il mio cellulare e anche qualche spiccio....

invece è andato diretto alla polizia e ha denunciato e sono stati arrestati

Policia apreende jovens suspeitos de roubo de celulares na Zona Sul de SP; filho de Lula e uma das vitimas, segundo delegado | Sao Paulo | G1

per cui i miracoli esistono in qualche luogo del mondo....
 
Indietro