Lapsus Freudiano: si era dimenticato che lui in Irak era andato ad esportare la

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.614
Punti reazioni
1.475
democrazia… chissà se il piddino tipo continuerà ad applaudire….


31969A05-2F2D-4556-9B69-4E1A44999F99.jpeg
 
democrazia… chissà se il piddino tipo continuerà ad applaudire….


Vedi l'allegato 2829792

memoria corta eh?

https://youtu.be/QCkkaVQMgEU

fino al 90,temperatura massima in ufficio, 34 gradi, negli anni successivi 38 gradi,e si decise finalmente di fare ufficio nuovo e col condizionatore

ferragosto scorso anno, fuori in strada ci stavano 40 gradi dove abitavo io

dimenticavo, alcuni giorni dopo che bruciavano andai in discoteca a 30 km da casa......pioveva olio,misto ad acqua.

non ti viene il sospetto che abbiano voluto farla pagare al dittatore iracheno per il cambiamento climatico?
 
memoria corta eh?

https://youtu.be/QCkkaVQMgEU

fino al 90,temperatura massima in ufficio, 34 gradi, negli anni successivi 38 gradi,e si decise finalmente di fare ufficio nuovo e col condizionatore

ferragosto scorso anno, fuori in strada ci stavano 40 gradi dove abitavo io

dimenticavo, alcuni giorni dopo che bruciavano andai in discoteca a 30 km da casa......pioveva olio,misto ad acqua.

non ti viene il sospetto che abbiano voluto farla pagare al dittatore iracheno per il cambiamento climatico?

Generalmente ti ignoro, ma c'è un limite a tutto: ti rendi conto di che c. scrivi?
 
democrazia… chissà se il piddino tipo continuerà ad applaudire….


Vedi l'allegato 2829792

l'eurotlanticosalamato tipo, molto ben rappresentato in ap, ingoia qualunque cosa, ha ormai una assuefazione a ciò che smentisce le sue tesi che se glielo metti in una scatola nel dubbio, che faccia parte del pacchetto di prova, si mangia anche la scatola e ti dice pure che era buona:o
 
sinceramente ho pensato che questa mattina avesse scambiato la boccia del latte con quella della grappa :D

a quanto vedo, sono in buona, anzi in ottima compagnia

bevete tutto da chi pare a voi....
perfino la denovaffanculnazio:eek:

:D

e per la cronaca....sto signore mi stava sugli zebedei,mentre forse a te piaceva, mi tocca pure difenderloOK!

me lo ricordo,il giorno dell'attacco alle torri,rimanere con un ebete in quella scuola per un sacco di minuti
 
Il problema e' che ormai non se ne rendono neanche piu conto, anzi ci credono veramente.
A questo portano 50anni di devianze piddine.

conosco un ex-piddino, ex-comunista ora renzista che dice che la cia ha fatto bene ad organizzare il colpo di stato di pinochet perché altrimenti il cile sarebbe finito con la russia :D:D
 
la seconda guerra in Iraq è stata veramente una porcata indegna, Bush & company dovevano essere processati, passato tutto troppo in cavalleria.
 
Premesso che Bush (a differenza del padre) non brillava per intelligenza neanche da giovane, figuriamoci adesso...

Il PD non esisteva neanche, e le forse del centrosinistra non appoggiarono quell'operazione.
Fu Berlusconi che si rammaricò di non potere inviare una forza guerreggiante per i vincoli costituzionali
 
a quanto vedo, sono in buona, anzi in ottima compagnia

bevete tutto da chi pare a voi....
perfino la denovaffanculnazio:eek:

:D

e per la cronaca....sto signore mi stava sugli zebedei,mentre forse a te piaceva, mi tocca pure difenderloOK!

me lo ricordo,il giorno dell'attacco alle torri,rimanere con un ebete in quella scuola per un sacco di minuti

mi confermi dunque che hai bevuto :p

mai piaciuto buschino
una delle guerre piu' assurde della storia
 
Premesso che Bush (a differenza del padre) non brillava per intelligenza neanche da giovane, figuriamoci adesso...

Il PD non esisteva neanche, e le forse del centrosinistra non appoggiarono quell'operazione.
Fu Berlusconi che si rammaricò di non potere inviare una forza guerreggiante per i vincoli costituzionali

in effetti allora le truppe cammellate erano quelle di berlusconi e soci...

ma non c'e' da stupirsi...
ce lo abbiamo nel dna noialtri questo pensare di andare alle guerre per farci belli e sederci ai lucrosi tavoli delle trattative...

1000 morti hanno sempre fatto comodo a tutti


oggi abbiamo letta e di maio a sostenere draghi in prima fila per fare il petto gonfio e sognare sanzioni che avviliscano la russia
questi mica hanno attivita' e fabbriche che comprano materie prime...

la politica italiana sta fuori dal mondo reale e giustamente agisce per una gloria salottiera impermeabile a tutto cio' che succede
nella vita reale
 
Dai, non parlare così, proprio oggi che Giggino ha presentato un piano di pace all'ONU.
Se riesce a realizzarlo mi toccherà comprare bibite per tutta la vita
 
memoria corta eh?

fino al 90,temperatura massima in ufficio, 34 gradi, negli anni successivi 38 gradi,e si decise finalmente di fare ufficio nuovo e col condizionatore

ferragosto scorso anno, fuori in strada ci stavano 40 gradi dove abitavo io

dimenticavo, alcuni giorni dopo che bruciavano andai in discoteca a 30 km da casa......pioveva olio,misto ad acqua.

non ti viene il sospetto che abbiano voluto farla pagare al dittatore iracheno per il cambiamento climatico?

Domenico Leggiero dell'Osservatorio militare ricorda che il fosforo bianco innesca una reazione cellulare che fa evaporare tutta la liquidità. Se usati contro le persone, queste vengono prosciugate e bruciate senza combustione, un effetto simile al forno a microonde. Si tratta, sostiene, di un munizionamento vietato dalle convenzioni internazionali e che ha avuti effetti devastanti quando è stato usato dagli americani sulla popolazione di Falluja

così imparano a farti mandare a pacco il condizionatore, tiè!

==========
non ti segnalo, ma se continui così mi faro' in 4 perché tu venga bannato a vita.
 
Indietro