Solo per under 50, fino a che età vorreste vivere?

Fino a che età vorreste vivere?

  • Spero di schiattare prima dei 60

    Voti: 5 14,7%
  • 60/70

    Voti: 4 11,8%
  • 70/75

    Voti: 1 2,9%
  • 75/80

    Voti: 2 5,9%
  • 80/85

    Voti: 3 8,8%
  • 85/90

    Voti: 2 5,9%
  • 90/95

    Voti: 5 14,7%
  • oltre i 95

    Voti: 12 35,3%

  • Votanti
    34
Se in perfetta salute anche mille anni,

se malato e sofferente il meno possibile!
 
Fino a quando per qualsiasi motivo il dolore non supera la voglia di vivere
 
Quanti saranno gli under 50, una decina in tutto il forum :D
Io comunque ho votato 85-90
 
Concordo al 100%, è fondamentale la qualità della vita, non la quantità....:censored:

malgrado ci si dia da fare , spesso non si controlla ne uno ne l'altro fattore.
Comunque meglio una vita breve e felice che una vita lunga e infelice.
 
chissà chi è che spera di schiattare prima dei 60 :D
 
Io ne ho 47. Francamente spero di vivere a lungo, ma soprattutto di restare in salute e abbastanza vitale. O almeno che mi rimanga il cervello a posto, questa è la cosa più importante.
 
io non voto perché ne ho 58, ma penso che il momento migliore per morire sia quando lo decido io :yes:
 
Ma che domanda è? :mmmm:
Comunque ho votato per solidarietà.
 
Io ne ho 47. Francamente spero di vivere a lungo, ma soprattutto di restare in salute e abbastanza vitale. O almeno che mi rimanga il cervello a posto, questa è la cosa più importante.

Anche l'uccello e lo stomaco e l'ano sono importanti.
 
Ma che domanda è? :mmmm:
Comunque ho votato per solidarietà.

non te lo chiedi mai? Io vedo gente di 80 felice ed ottimista e gente che a 50 anni è disperata.
Non credo che tutti si augurino di arrivare a 100 anni......e per altro il risultato del sondaggio lo dimostra....
Sinceramente pensavo di trovare almeno il 75% delle risposte a over 95....invece.....
 
Comunque ragazzi non giriamo intorno all'argomento solo perché ci piace fare quello che vogliamo e mangiare e bere come e quanto vogliamo.
Io ho superato i 60, non ho mai fumato, non sono astemio ma in genere ai pasti bevo solo acqua, non mi sono mai ubriacato, mangio sano con pochissima carne, alternando carne, legumi, uova, poco formaggio, poca frutta e persino poca verdura, ma di tutto un pò.
Faccio movimento tutti i giorni, ma non troppo, camminando molto ma niente palestre o robe simili.
Poi come potete vedere dagli orari di molti miei post, faccio anche le ore piccole e quando posso mi sveglio tardi la mattina come un adolescente.
Ebbene sto ancora BENISSIMO, mi sembra di avere 40 anni.
Il mio obbiettivo non è arrivare a 100 anni, ma arrivare a 100 anni guidando ancora auto e bici senza problemi! :yes:
 
non te lo chiedi mai? Io vedo gente di 80 felice ed ottimista e gente che a 50 anni è disperata.
Non credo che tutti si augurino di arrivare a 100 anni......e per altro il risultato del sondaggio lo dimostra....
Sinceramente pensavo di trovare almeno il 75% delle risposte a over 95....invece.....

miiii hai ragione, questo luogo è pieno di infelici. :eek:
Ecco perché io invece non capivo nemmeno il senso della domanda.
 
L'anelito a diventar vecchi...mah
 
miiii hai ragione, questo luogo è pieno di infelici. :eek:
Ecco perché io invece non capivo nemmeno il senso della domanda.

ma quale infelicità, campare un po' meno e godersela il più possibile...a regà non raccontiamoci fesserie a 80-90-100 anni non si sta bene, al più si può non stare troppo male, ma le felicità della vita col cavolo che si possono continuare a fare...

Io ho risposto 60-70, ossia 25-30 anni da ora, anzi se il signore me lo garantisce mi fa solo che un favore così faccio i conti di quanti € posso sbbuddanarmi ogni anno :D
 
L'anelito a diventar vecchi...mah

ma infatti siamo passati dall'esaltazione della gioventù e del mito della morte precoce (Club 27), all'aspirazione di diventare centenari, vecchi, rugosi, con la dentiera e il pannolone...bah proprio non lo comprendo.
 
Indietro