A 99 anni Kissinger

ForexNick

Libberate a Mattra !!!
Registrato
10/9/04
Messaggi
64.575
Punti reazioni
2.494
ne capisce piu' lui di tutti gli altri messi insieme



 
Accidenti quanto vivono i padroni del mondo
 
Azz...che ricordi. Quando me lo trovai davanti una ventina di anni fa pensai tra me e me.."questo vive fino a 100 anni". Beh, siamo li.

Niente di eccezionale i suoi 99 anni.
Il padre morto a 95, la madre e il fratello 97.
Genetica familiare ottimale
 
L'altro giorno ho ascoltato un suo video intervista

Ma ho capito poco perche' biascica le parole pero' so che ha criticato l' allargamento della NATO ai confini russi che ha in parte provocato la guerra ucraina
 
Lui e Nixon si misero d' accordo con Mao Tze Tung

e d cisero di metter fine alla guerra decennale in Vietnam pressati dalle marce studentesche della mia generazione

Oggi invece i giovani preferiscono digitare sul cellulare, se si dessero una mossa, questa guerra finirebbe presto
 
Ma ho capito poco perche' biascica le parole pero' so che ha criticato l' allargamento della NATO ai confini russi che ha in parte provocato la guerra ucraina

Si vede che la memoria se n'è andata da un bel pezzo
 
Ma ho capito poco perche' biascica le parole pero' so che ha criticato l' allargamento della NATO ai confini russi che ha in parte provocato la guerra ucraina

ci sono i sottotitoli
 
e d cisero di metter fine alla guerra decennale in Vietnam pressati dalle marce studentesche della mia generazione

Oggi invece i giovani preferiscono digitare sul cellulare, se si dessero una mossa, questa guerra finirebbe presto

ritengo che la tua sia stata la generazione piu' inutile, viziata e raccomandata dell'intera storia d'italia...quindi vacci piano con le prediche !!!
 
Indietro