Cominciamo bene... 32° in pianura il 16 maggio...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

paoloconte

StatoliberodiBananas
Registrato
24/7/02
Messaggi
19.076
Punti reazioni
1.000
la vedo dura arrivare ad ottobre... :o
 
ricordati di adottare le regole ESG imposte da M.Draghi... accentete meno i condizionatori

compratevi i ventagli a mano o a pedalò... cosi dimagrite pure
 
O condizionatore
O guera
:D
 
Se uno sulla casa ha un fotovoltaico potente e che regge autonomamente i condizionatori senza incidere sull import di energia??????
Può accendere? Lo hanno valutato i migliori?
 
Accenditi il condy e goditi la vita, tanto nessuno verrà a controllare.... se ci saranno blackout elettrici (ma non penso) ci penseremo dopo
 
Se uno sulla casa ha un fotovoltaico potente e che regge autonomamente i condizionatori senza incidere sull import di energia??????
Può accendere? Lo hanno valutato i migliori?


tranquillo ho sentito che verso fine mese arrivano correnti fredde dalla russia...

speriamo che non arrivino pure confetti atomici russi
 
se non piove a sufficienza sono 'azzi a tendere in Lombardia, e la media sopra i 30 gradi da maggio a fine settembre è da incubo.
 
se non piove a sufficienza sono 'azzi a tendere in Lombardia, e la media sopra i 30 gradi da maggio a fine settembre è da incubo.

cosa ti fa pensare che ci saranno over30 fino a fine settembre? abbiamo appena superato metà maggio, non mi sembra uno scandalo avere 30 gradi
 
cosa ti fa pensare che ci saranno over30 fino a fine settembre? abbiamo appena superato metà maggio, non mi sembra uno scandalo avere 30 gradi

l'anno scorso fino a settembre è stato caldissimo. Questa lama di caldo a maggio io non la ricordo, di solito arrivava a giugno.
In ogni caso come ho scritto reputo più grave come evento sentinella la siccità
 
l'anno scorso fino a settembre è stato caldissimo. Questa lama di caldo a maggio io non la ricordo, di solito arrivava a giugno.
In ogni caso come ho scritto reputo più grave come evento sentinella la siccità

esatto...
ero mentalmente preparato per inizio giugno...:D:rolleyes:
 
Se uno sulla casa ha un fotovoltaico potente e che regge autonomamente i condizionatori senza incidere sull import di energia??????
Può accendere? Lo hanno valutato i migliori?

e se uno ha i soldi per pagarsi la corrente no?
 
l'anno scorso fino a settembre è stato caldissimo. Questa lama di caldo a maggio io non la ricordo, di solito arrivava a giugno.
In ogni caso come ho scritto reputo più grave come evento sentinella la siccità

magari sono collegati, siccità e caldo. Cmq vero in alcune zone ha piovuto nulla
Per venerdì a Milano prevedono 34°.
Ma io sono tranquillo ho letto su AP che il riscaldamento climatico è roba da radical chic.
AL popolo non la si fa:no:
 
comunque l'anno scorso numerosi black out dovuti alla interruzione della corrente elettrica causa l'uso smodato di condizionatori e non c'era l'affaire Ucraina Russia.
Quindi un problema di fondo c'è.
 
magari sono collegati, siccità e caldo. Cmq vero in alcune zone ha piovuto nulla
Per venerdì a Milano prevedono 34°.
Ma io sono tranquillo ho letto su AP che il riscaldamento climatico è roba da radical chic.
AL popolo non la si fa:no:

la prima parte dell'anno ha visto periodi di temperature sottomedia, anche se con poche precipitazioni...cmq dalle previsioni le minime rimangono su valori buoni, infatti la notte aprendo le finestre si sta bene
 
la vedo dura arrivare ad ottobre... :o

mario-draghi-900876.jpg
 
Ma perchè, i limiti relativi ai gradi del condizionatore valgono anche per le abitazioni private?
 
Indietro