Non ti vaccini non ti ammali e vinci il torneo a Roma - Pagina 2

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7905 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da stefm Visualizza Messaggio
    "Ho sempre guidato senza cintura, non mi sono mai fatto male e sto benissimo!
    Non capisco queste leggi liberticide che mi obbligano a stare legato quando guido.
    Tra l'altro Ŕ provato che, in un caso su 33 milioni, chi ha un incidente con la cintura allacciata cadendo da un ponte non riesce a liberarsi e muore annegato.
    Non cedete al ricatto dei mondialisti comunisti contrabbassisti dittatori sanitari: la cintura di sicurezza uccide!"
    Ammazza ancora con questi paragoni che non c'entrano nulla. Asilo mariuccia proprio.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5759 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Non capisco queste leggi liberticide che mi obbligano a stare legato quando guido.
    Tra l'altro Ŕ provato che, in un caso su 33 milioni, chi ha un incidente con la cintura allacciata cadendo da un ponte non riesce a liberarsi e muore annegato.
    Non cedete al ricatto dei mondialisti comunisti contrabbassisti dittatori sanitari: la cintura di sicurezza uccide!"
    L'ha sostenuto l'amico tuo.. di opinione... ossia il PDC, e lo ha fatto pubblicamente in un modo che pi¨ pubblicamente ... non sarebbe stato possibile: Non ti vaccini, ti contagi e muori..... Non fare come i complottisti che accusano gli altri di esserlo

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2276 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    della serie ora faccio un paragone intelligente cosi faccio bella figura sul forum e sbeffeggio questi analfabeti con disagio abitativo....quando si dice l'effetto boomerang

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ornellalla Visualizza Messaggio
    Prima o poi si dovrÓ fare i conti con le menzogne e le pressioni impiegate da un governo di paranoici per ridurre una cittadinanza a gregge impaurito disposto ad accettare limitazioni delle libertÓ personali mai viste prime.
    hai dimenticato di segnalare che quegli stessi che hanno fatto quelle cose (cittadini italiani compresi) e che 3 mesi fa lo additavano come il peggio del peggio, con tanto di minacce di non volerlo far partecipare, molti erano in tribuna ad applaudirlo...quando si dice la coerenza.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    22536 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    io credo che lo abbiamo passato tutti.
    anche lui,ultimamente,lasciandogli strascichi poco importanti,grazie al fisico asciutto e soprattutto al fatto che l'ultima versione colpisce principalmente le prime vie respiratorie e non i polmoni e quindi niente piu' polmonite

ultimamente era molto contagioso ma assai meno pericoloso

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4285 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma vi leggete dopo aver sparato queste *****ate?
    Con figlio di prima elementare riesco a fare ragionamenti pi¨ intelligenti.
    Dopo due anni siete ancora dietro ai semafori, patenti e cinture di sicurezza. La maestra di sostegno che ti diceva???

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2265 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    Ma vi leggete dopo aver sparato queste *****ate?
    Con figlio di prima elementare riesco a fare ragionamenti pi¨ intelligenti.
    Dopo due anni siete ancora dietro ai semafori, patenti e cinture di sicurezza. La maestra di sostegno che ti diceva???
    invece chi ha scritto 'sto topic?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    101 Post(s)
    Quoted
    101712 Post(s)
    Potenza rep
    42949696
    Citazione Originariamente Scritto da Superstardelbene Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato il paragone con la patente e i temibili effetti collaterali del dover studiare per l'esame
    Infatti ha parlato degli effetti collaterali del guidare senza cintura o senza casco, non dell'esame della patente.
    Ma poi non l'ha avuto il Covid? O era una balla per non fare il vaccino?

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    39688 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Infatti ha parlato degli effetti collaterali del guidare senza cintura o senza casco, non dell'esame della patente.
    Ma poi non l'ha avuto il Covid? O era una balla per non fare il vaccino?
    AvrÓ avuto anche il long covid, non una botta di salute visto che ha fatto un paio di figure di mierda, e poi ha vinto solo un torneo e neppure del grande slam, pu˛ darsi che il long covid si ripresenti, chissÓ, mi sembra prematuro trarre conclusioni definitive in un senso o nell'altro, mica siamo novax che hanno buttato nel cŔsso la logica

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4285 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    AvrÓ avuto anche il long covid, non una botta di salute visto che ha fatto un paio di figure di mierda, e poi ha vinto solo un torneo e neppure del grande slam, pu˛ darsi che il long covid si ripresenti, chissÓ, mi sembra prematuro trarre conclusioni definitive in un senso o nell'altro, mica siamo novax che hanno buttato nel cŔsso la logica
    Lo speri che si ripresenti, vero?
    Con qualche conseguenza bella pesante sarebbe la ciligina sulla torta
    Intanto batti le manine in tribuna, da bravo

Accedi